stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi fisioterapista.... mi ha detto che avevo disassato delle vertebre, ma me le ha risistemate. Ora ho i nervi infiammati, che fan male, ma le vertebre sono a posto (vertebre, dischi, pastiglie, pinze). Ancora una settimana di riposo, ma c'è l'eventualità che già il prossimo weekend io sia "guarito". Non so se sarà opportuno andare subito a sforzare la schiena...
Dopo Pasqua potrei vedere come si comporta la SX nel 4X e nel DJ... al Bikepark di Motta Visconti vicino a Pavia... l'Hellevator...
Salti e saltoni saranno un devasto per i miei dorsali? bah.... "lo scopriremo soltanto morendo"..
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
.. Che si comperino allora le bici appena oltre confine (i fortunati che possono), in caso di problemi è sempre meglio che avere a che fare con gli usa. Vedi che alla lunga 'sti importatori si decideranno a mettere a disposizione ciò che la gente chiede ed a prezzi "di mercato globale"... occorre adeguarsi all'economia globale, il mondo va avanti... e le baronie prima o poi devono cadere...

Schwizzera:mrgreen: www.basebike.com
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Oggi fisioterapista.... mi ha detto che avevo disassato delle vertebre, ma me le ha risistemate. Ora ho i nervi infiammati, che fan male, ma le vertebre sono a posto (vertebre, dischi, pastiglie, pinze). Ancora una settimana di riposo, ma c'è l'eventualità che già il prossimo weekend io sia "guarito". Non so se sarà opportuno andare subito a sforzare la schiena...
Dopo Pasqua potrei vedere come si comporta la SX nel 4X e nel DJ... al Bikepark di Motta Visconti vicino a Pavia... l'Hellevator...
Salti e saltoni saranno un devasto per i miei dorsali? bah.... "lo scopriremo soltanto morendo"..

Corraggio Happy :scassat: --> :sumo:

ho il tuo medesimo problema da 3-4 anni e, per incoraggiarti, ti posso dire che l'amata SX me lo fa passare, pietraie, gradoni, salti (naturalmente non megainsaccate), e terremoti vari, mi fanno passare il male. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la salita, devo invece fare attenzione a pedalare rotondo senza pestare bruscamente sui pedali ed è ok.

Moltissima attenzione invece devo prestare a movimenti tipo wheely, hollare e cavolate del genere, se ben ripartiti è ok altrimenti grande risiko :!: :!: :!: :!:

Quello che invece mi uccide :down: :down: :down: sono le ore seduto in ufficio, le ore in auto, le cene troppo lunghe :-( e il divano :-( :-(

Oramai adesso, ho imparato ad "ascoltare" la mia schiena ...

Vai di SXterapia e mega auguri o-o o-o o-o

PS: scusate l':offtopic:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho passato tutto sabato mattina in giro per bricocenter e ferramenta, alla ricerca di una soluzione plastica o metallica per un paracolpi in zona BB e più sù.... ma le lamiere erano troppo pesanti o troppo fragili e deformabili, il plexiglass... non è sagomabile se sufficientemente spesso... stavo pensando di farmi saldare una gabbia metallica da avvitare alle due vitine del portaborraccia e a una vite per il tendicatena.... ma ho paura che pesi troppo... in plastica stavo sotto i 100g... in metallo no... che dite?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ho passato tutto sabato mattina in giro per bricocenter e ferramenta, alla ricerca di una soluzione plastica o metallica per un paracolpi in zona BB e più sù.... ma le lamiere erano troppo pesanti o troppo fragili e deformabili, il plexiglass... non è sagomabile se sufficientemente spesso... stavo pensando di farmi saldare una gabbia metallica da avvitare alle due vitine del portaborraccia e a una vite per il tendicatena.... ma ho paura che pesi troppo... in plastica stavo sotto i 100g... in metallo no... che dite?

cerca i parafanghi originali della Specialized ed usa quello da posizionare attaccato al tubo sella (quindi posteriore). fai 2 fori per il portaborraccia e se vuoi puoi anche sagomarlo un pò col cutter per renderlo meno sporgente lateralmente. :-?
Ne vedi 2 esempi sulle foto delle mie bici che ho postato tempo fa... il difficile è trovare 'sti benedetti parafanghi specy. Altrimenti, su chainreactioncycles.com c'è una quantità esagerata di parafangi, ma, aggiungendoci anche il trasporto vengono a costare parecchio...:-((
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
ce l'ha un mio amico, mentre io ho l'enduro (stesso telaio) diverso ammo..... Un pò troppo pesante per arrampicarsi, ma comunque valida per il suo sistema
sempre al top dei sistemi ammortizzanti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
T

teoDH

Ospite
Che fika!

Ieri ho usato quella del mio socio, montata con una boxxer (unico neo di quella biga, sull'SX ci vuole la 66!!!), il carro dietro lavora in modo commovente!:cry:
L'ho usata nel nostro circuitino da dual, un paio di panettoni, passerelle e drop facili.

Strabiliante, molto più stabile della mia Yeti AS-X, anche se meno reattiva, ma il baricentro basso la rende molto valida sullo stretto nonostante l'interasse lungo.

Bella biga!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellissima la sx azzurra/camo.... cavolo, montaggio davvero ricercato in ogni suo particolare, complimenti! o-o
adesso ne vogliamo vedere una azzurra/scamo-sciata... tutta morbidina... ahah
Rivestita in pelo... ahahah coniglio o gatto? uhm... adesso ci penso...
CINGHIALE!
Così c'è da mettere il deodorante anche sulla bici. Nella cassetta degli attrezzi: Silicone spray, wd40 e neutro robert's... ahah

ANche se una bella livrea pezzata di mucca svizzera DOC...
non ve la vedete? troppo fika!:)))::))):
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
MA verde kawasaki l'avete mai vista???? Io si...appena vedo il proprietario faccio foto e posto...comu venuta veramente beautiful...e io sono in cerca di materiale per farla arancione honda...cooooool....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bella Dy, faccela vedere al più prtesto

sto ultimando alcuni piccoli dettagli e poi farò qualche scatto, anche perchè a questo punto devo pure rinnovare l'avatar... (anche se mi dispiace, mi suscita tanti bei ricordi...). Anticipo solo che, rispetto ai cataloghi, la tonalità del grigio è decisamente più scura e gradevole, la scritta Specialized in chiaro e non nera e gli adesivi a scacchi NON SONO SOTTO TRASPARENTE! Comunque, data la tonalità della vernice, ci stanno pure bene....

Quanto all'amore per l'sx.... io mi torvo un pò nei guai, avendo in pratica un harem giù in garage. Mi va de cul che per lo meno sono tutte marchiate "S" e la gelosia è minima...
Ammetto però che amo baciare le mie bici :bacetto:, specie quella morbidona dell''sx. Credo sia il miglior modo di far loro capire quanto le amo. La manutenzione, per quanto accurata, è solo un atto dovuto....
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
sto ultimando alcuni piccoli dettagli e poi farò qualche scatto, anche perchè a questo punto devo pure rinnovare l'avatar... (anche se mi dispiace, mi suscita tanti bei ricordi...). Anticipo solo che, rispetto ai cataloghi, la tonalità del grigio è decisamente più scura e gradevole, la scritta Specialized in chiaro e non nera e gli adesivi a scacchi NON SONO SOTTO TRASPARENTE! Comunque, data la tonalità della vernice, ci stanno pure bene....

Quanto all'amore per l'sx.... io mi torvo un pò nei guai, avendo in pratica un harem giù in garage. Mi va de cul che per lo meno sono tutte marchiate "S" e la gelosia è minima...
Ammetto però che amo baciare le mie bici :bacetto:, specie quella morbidona dell''sx. Credo sia il miglior modo di far loro capire quanto le amo. La manutenzione, per quanto accurata, è solo un atto dovuto....



anch'io ho 3 "S" in garage ma ogni tanto si smanubriamo tra loro se non
le coccolo in ugual misura !!!!!


Aspetto foto dell' ultima belva .....

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo