il sivende ha chiamato direttamente specialized italia e gli hanno detto che in italia tramite l' importazione ufficiale ne sono arrivate 5 e sono state tutte vendute... quante ce ne sono in giro per l' italia di telai SX trail I babyblue?
secondo voi?
anche io avevo contattato un negoziante che mi ha detto che ci sono problemi ad avere una sx-trail, tempo di attesa: almeno 20 giorni...
Questa è forse già stata postata?
stai pensando di usare il suo sangue per verniciarla di rosso e spacciarlo per tuo? ahahah
Bella rossa e bianca... anche se avrei aggiunto qualche piccolo elemento in bianco per sottolineare le forme del triangolo ant...
PS: ma il filo del freno anteriore è svolazzante libero?
il sivende ha chiamato direttamente specialized italia e gli hanno detto che in italia tramite l' importazione ufficiale ne sono arrivate 5 e sono state tutte vendute... quante ce ne sono in giro per l' italia di telai SX trail I babyblue?
secondo voi?
ma se lasciassi il carro e la bielletta nera... e verniciassi il resto di rosso... verrebbe bene.. no?
Questa è forse già stata postata?
http://imageshack.us
Solo su questo topic ce ne sono già 10......
vuoi che 5 le abbiano fatte arrivare dall'estero?
io ho qualche dubbio!!!!
beh con gli intrallazzini che ci sono in giro certo non mi meraviglierei!!! purtroppo in questo settore ci sono molti che fanno i furbi... e molti importano materiale dalla germania e dalla francia per non pagare le tasse... non sto e non voglio accusare nessuno ma credo che tutti siamo a conoscenza di questa realta.
il mio sivende è rivenditore ufficiale specialized e ieri abbiamo parlato direttamente con il responsabile specialized italia.
che dire ... mi toccherà inDEMOniarmi!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
beh con gli intrallazzini che ci sono in giro certo non mi meraviglierei!!! purtroppo in questo settore ci sono molti che fanno i furbi... e molti importano materiale dalla germania e dalla francia per non pagare le tasse... non sto e non voglio accusare nessuno ma credo che tutti siamo a conoscenza di questa realta.
il mio sivende è rivenditore ufficiale specialized e ieri abbiamo parlato direttamente con il responsabile specialized italia.
che dire ... mi toccherà inDEMOniarmi!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
sai i problemi poi sorgono con le garanzie... la garanzia ufficiale italiana ti permette di dormire sonni tranquilli invece se rompi qualcosa che hai comprato all' estero, per certi componenti, non hai diritto alla garanzia...
nel senso che se la tua specy è d' importazione parallela... non godi della garanzia ufficiale specialized italia... intendo questo... ma dico anche che porca pu..ana perchè non farne arrivare di più... magari perchè non vogliono che gli restino dei telai sul groppone naturalmente...
in sostanza... se il telaio della SX non arriva al tuo sivende, baniohazard... fattelo arrivare a casa! Non scadere in una brutta demo 7..