stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Cavolo, però è inammissibile che se una bici è a catalogo, un rivenditore autorizzato non sia in grado di procurarmela.
Non stiamo parlando di due manopole da quattro soldi, ma di un telaio da 1700 euro!!!!
 
Cavolo, però è inammissibile che se una bici è a catalogo, un rivenditore autorizzato non sia in grado di procurarmela.
Non stiamo parlando di due manopole da quattro soldi, ma di un telaio da 1700 euro!!!!

Semplicissimo, il rivenditore A fa presente la sua richiesta all'azienda che sa bene in quale altro negozio, B, è disponibile il telaio richiesto.
Poi se la gestiscono tra di loro, il rivenditore A spedisce a B e il gioco è fatto.
Basta poco, checcevò?!? ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sarà una mia impressione, ma mi pare che ormai tutte le bici di un certo livello vengono assemblate custom. E' raro che si compri una bici da 3000-4000€ assemblata così come la propone la casa madre, a meno che sia tutta top di gamma e non si abbiano problemi di soldi... Altrimenti ciascuno ormai la customizza come meglio crede, dato che il livello di conoscenze tecniche pare sia cresciuto diffusamente.
Cosa si ostinano i rivenditori a rimpinzarsi di bici complete e non procurarsi i soli telai e componenti? Anche come aftermarket la bici completa è più difficile da smerciare, a meno di grossi ribassi.
bah.

Cmq.. se vuoi un'SX... TE LA TROVIAMO!!! o-o ;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Semplicissimo, il rivenditore A fa presente la sua richiesta all'azienda che sa bene in quale altro negozio, B, è disponibile il telaio richiesto.
Poi se la gestiscono tra di loro, il rivenditore A spedisce a B e il gioco è fatto.
Basta poco, checcevò?!? ;-)

Non ho elementi per negarlo. Fosse davvero come di ci è DA BRIVIDI!!!:OOO:

Diciamo comunque onestamente che la politica commerciale di Specialized Italia è quantomeno bizzarra...:-((
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Domanda. Vorrei sapere quanto siete alti e quale taglia di SX avete preso.
Trilli ha messo in vendita la sua SX (lo so Dyna.....sei arrivato prima tu) e mi è venuta la malsana idea di passare ad una taglia in meno.
Io sono alto 1.82 e ho preso una L. Ovvio che con una M perderei molto in pedalabilità.......
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tam.. l'unica soluzione è l'sx-men-day dove puoi provare l'sx della taglia meno... anch'io ero incuriosito dalla L.
io sono 1e94 e ho una XL, su cui mi trovo benissimo, sia in salita che in discesa.
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Domanda. Vorrei sapere quanto siete alti e quale taglia di SX avete preso.
Trilli ha messo in vendita la sua SX (lo so Dyna.....sei arrivato prima tu) e mi è venuta la malsana idea di passare ad una taglia in meno.
Io sono alto 1.82 e ho preso una L. Ovvio che con una M perderei molto in pedalabilità.......



1.75 taglia M mi ci trovo come in salotto o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
esatto maik ha raggione è la stessa cosa che mi ha detto il mio sivende... niente da fare o bici intera o niente... però alla fine la cosa è stata allettante perchè mi ha fatto un buon prezzo e dopo un paio di conti ho ceduto.

un ragazzo del mio gruppo ha acquistato la demo 7 completa ed è riuscito solo a parlarmene bene (quella verde e nera più bella).

si! l' unico mio dubbio è la colorazione ma se il mezzo mantiene le aspettative :-? non avrò problemi a digerire la colorazione tattoo. :bleah:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
esatto maik ha raggione è la stessa cosa che mi ha detto il mio sivende... niente da fare o bici intera o niente... però alla fine la cosa è stata allettante perchè mi ha fatto un buon prezzo e dopo un paio di conti ho ceduto.

un ragazzo del mio gruppo ha acquistato la demo 7 completa ed è riuscito solo a parlarmene bene (quella verde e nera più bella).

si! l' unico mio dubbio è la colorazione ma se il mezzo mantiene le aspettative :-? non avrò problemi a digerire la colorazione tattoo. :bleah:

Va bhè, se proprio Demo deve essere, con la Tatto non passi certo inosservato! A me comunque piace da impazzire, anche se l'Sx è secondo me un'altro pianeta. Su un altro topic avevo postato la foto di quella acquistata da due miei amici di Parma. Eccola:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1178700&postcount=307
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
tam.. l'unica soluzione è l'sx-men-day dove puoi provare l'sx della taglia meno... anch'io ero incuriosito dalla L.
io sono 1e94 e ho una XL, su cui mi trovo benissimo, sia in salita che in discesa.

E si, all'SX-man day puoi provare qualsiasi taglia... dalla mia che e' una S fino a quella di happy che e' una XL :-|

P.S: io comunque sono alto 1,71
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Domanda. Vorrei sapere quanto siete alti e quale taglia di SX avete preso.
Trilli ha messo in vendita la sua SX (lo so Dyna.....sei arrivato prima tu) e mi è venuta la malsana idea di passare ad una taglia in meno.
Io sono alto 1.82 e ho preso una L. Ovvio che con una M perderei molto in pedalabilità.......

Io sono "basso" 1,71m (circa). La mia M mi va quasi un filino corta (forse anche perché sono abituato all'enduro che ha l'orizzontale un pò più lungo). Francamente 11cm di altezza in più sulla stessa taglia mi sembrano tanti:-((, però poi dipende da come vuoi sentirti la bici, eh :-?
Io son convinto che non mi sentirei a mio agio su una S (già ora mollo ginocchiate sui manettini come se piovesse...). A brevissimo potrò scoprirlo (l'ha presa un mio amico). o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
comunque il demo 7 tatoo è molto bello, specie quello postato ancora in allestimento. Se non fosse per quei cacchio di tatuaggi veramente idioti. Ma come fai a fare freeride con la coda della volpe fra le gambe?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Diciamo comunque onestamente che la politica commerciale di Specialized Italia è quantomeno bizzarra...:-((

Lasciando perdere che le critiche più accese le abbiamo fatte in mp.
Secondo te alla Specialized saranno così brillanti da avere qualcuno del marketing che spulcia tra i forum (questo si dice sia il più discusso d'Italia) per farsi un idea di cosa dice l'utenza del proprio prodotto? Visto che tra consegne e grafiche non se ne sta parlando un granchè bene. E se si, ne terranno conto?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Lasciando perdere che le critiche più accese le abbiamo fatte in mp.
Secondo te alla Specialized saranno così brillanti da avere qualcuno del marketing che spulcia tra i forum (questo si dice sia il più discusso d'Italia) per farsi un idea di cosa dice l'utenza del proprio prodotto? Visto che tra consegne e grafiche non se ne sta parlando un granchè bene. E se si, ne terranno conto?

mah, io non ho niente di "particolarmente grave" contro specy, a parte la caduta di gusto estetico su alcuni modelli e l'esasperazione del concetto "innovate or die", che porta a rifare i modelli ogni anno, con svalutazione eccessiva dell'usato...
detto ciò, non credo che che paghino qualcuno per girare sui forum e raccogliere impressioni e lamentele... anche se so che in Usa seguono il forum su mtbr.com :-?
Qui da noi non credo... oh poi magari qualcuno di specy italia lo fa, chissà...
Ehi tu, se ci leggi, di un pò agli yankee che il kit service di rondelle, cuscinetti e perni dell'sx/enduro costa 200 euro, un pò tantino per un telaio da 1700 (Sx)...:-(( scusate, già che c'ero....
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
il sivende ha chiamato direttamente specialized italia e gli hanno detto che in italia tramite l' importazione ufficiale ne sono arrivate 5 e sono state tutte vendute... quante ce ne sono in giro per l' italia di telai SX trail I babyblue?

secondo voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo