• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT

anche io avevo contattato un negoziante che mi ha detto che ci sono problemi ad avere una sx-trail, tempo di attesa: almeno 20 giorni...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
anche io avevo contattato un negoziante che mi ha detto che ci sono problemi ad avere una sx-trail, tempo di attesa: almeno 20 giorni...

20 giorni?!?! e di che ti lamenti?!?! Io il demo 8 l'ho aspettato 4 mesi e 1/2, manco me l'avesse saldato Mike Syniard in persona... (

Stiamo parlando di prodotti industriali, non artigianali. Occhio che solo 20 giorni... puzzano....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stai pensando di usare il suo sangue per verniciarla di rosso e spacciarlo per tuo? ahahah

Bella rossa e bianca... anche se avrei aggiunto qualche piccolo elemento in bianco per sottolineare le forme del triangolo ant...
PS: ma il filo del freno anteriore è svolazzante libero?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

eh lo sapevo che ci avresti pittato col sangue!!!!

no, no niente sangue, semmai rosso ferrari... anche se la bielletta la vedo male da verniciare in bianco...

Il cavo è bloccato solo dietro con l'apposito cazzillo Marza e lasciato libero per fare bar spin ed exup... nota come è vestito il tipo... :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito


Solo su questo topic ce ne sono già 10......
vuoi che 5 le abbiano fatte arrivare dall'estero?
io ho qualche dubbio!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma se lasciassi il carro e la bielletta nera... e verniciassi il resto di rosso... verrebbe bene.. no?

assolutamente negativo! sarebbe identico al votec: davanti rosso, dietro nero. No, no, eppoi quel bianco è troppo bello... al limite rimane la bielletta anodizzata nera e pace... tanto anche l'ammo è nero (e pure le ruote)...:-?
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Solo su questo topic ce ne sono già 10......
vuoi che 5 le abbiano fatte arrivare dall'estero?
io ho qualche dubbio!!!!

beh con gli intrallazzini che ci sono in giro certo non mi meraviglierei!!! purtroppo in questo settore ci sono molti che fanno i furbi... e molti importano materiale dalla germania e dalla francia per non pagare le tasse... non sto e non voglio accusare nessuno ma credo che tutti siamo a conoscenza di questa realta.

il mio sivende è rivenditore ufficiale specialized e ieri abbiamo parlato direttamente con il responsabile specialized italia.

che dire ... mi toccherà inDEMOniarmi!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito



Quoto tutto
Certo se fossi il numero trenta ne sarei + lieto .............
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Non voglio difendere nessuno nè accusare nessuno, ma non mi pare che ci sia niente di male a comperare una bici oltre confine. Soprattutto poi se ci sono difficoltà a reperire in Italia ciò che si desidera, o i prezzi altrove sono più bassi. Io non parlo di eludere tasse o altre cose poco legali, parlo della libertà di acquistare legalmente ciò che si vuole dove si vuole. Io ad es ho acquistato una bici in Usa perché in Italia il mod che volevo non c'era e costava meno del modello qui presente, che era di livello inferiore. Non ci vedo niente di male.
Magari queste cose suggeriranno a chi importa col contagocce o fa prezzi folli di cambiare la propria politica, così ci guadagneremo tutti... :-?
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
sai i problemi poi sorgono con le garanzie... la garanzia ufficiale italiana ti permette di dormire sonni tranquilli invece se rompi qualcosa che hai comprato all' estero, per certi componenti, non hai diritto alla garanzia...
nel senso che se la tua specy è d' importazione parallela... non godi della garanzia ufficiale specialized italia... intendo questo... ma dico anche che porca pu..ana perchè non farne arrivare di più... magari perchè non vogliono che gli restino dei telai sul groppone naturalmente...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non vogliono trovarsele sul groppone? allora non si lamentino se si comprano le cose dove ci sono.


Cmq anche oggi ho i lacrimoni per non poter usare la mia sx... mentre i miei soci fanno imprese epiche... proprio là.. in paradiso.... in Val Vigezzo (inchino)...
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix

io ho comperato la mia in italia perchè mi è capitata tra le mani e l'ho voluta, ma se dovessi tornare indietro la prenderei all'estero perchè:

in unione europea le tasse le pagano tutti (in italia no!) e le bici, per cui si paga l'IVA al 16 %, costano meno perchè gli importatori non si mettono d'accordo o non si accaparrano una buona fetta di marchi dello stesso genere come in italia (vedi Pepi su tutti) creando una sorta di oligopolio. quindi ne consegue che i nostri fanno prezzi alti ai negozianti, che a loro volta non ti possono fare sconti grossi.

ho fatto vedere una coppia di ruote comperate in un negozio online in germania e il mio sivende (che ce le aveva in casa) mi ha fatto vedere dalla fattura che le pagava il 10 % in più! quindi è l'importatore che fa il prezzo alto!

per quello che riguarda gli stati uniti poi è vero che la specialized italia non ti riconosce la garanzia (5 anni sui teali). e allora? se io compro negli USA (negozio ufficiale ovvio) avrò la seccatura che se si rompe il telaio devo mandare tutto oltreoceano ma di la la garanzia è "Lifetime" cioè A VITA!

quindi dico a tutti che le leggi del mercato sono sempre valide ognuno è libero di ponderare qual è la soluzione che più preferisce e decidere se spendere di più per avere un servizio "comodo" o spendere di meno sperando (come tutti credo) di non crepare mai il telaio!

e spero che prima o poi i furbi italiani si guardino intorno e facciano prezzi onesti (o arrivino a fare la fame!)
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
sul fatto che i prezzi siano tutti stragonfiati in italia da sui nervi anche a me... ma se, spero mai, dovessi rompere il telaio che fai lo spedisco in america... o germania!?!?! gia i tempi di attesa delle riparazioni in garanzia non sono velocissimi figuriamoci se dovessimo spedire a nostro carico un telaio in america e aspettare, credo, un paio di mesi per riaverlo.
no no no.... mi prendo quella "cagatatatuata" di demo7 almeno la farò droppare con una certa sicureza (per me naturalmente)
Ieri ho letto la prova su tmtb della demo7 e mi sembra di aver fatto la scelta giusta! boh vedremo!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Quoto tutto quello che ho letto. Comprendo il problema della garanzia, non è cosa da poco. E' una manovra poco pulita dell'importatore del resto, dato che oltre a lavarsi le mani del prodotto non comperato in italia, limita la garanzia a 5 anni, mentre Specy DA GARANZIA A VITA....
Inoltre, come la mettiamo con tutti quei prodotti tipo videocamere, fotocamere e quant'altro, la cui garanzia vale INDIPENDENTEMENTE DAL PAESE IN CUI TI TROVI? Esempio: sempre in usa ho comperato una telecamera che si è guastata appena rientrato in Italia... Riparata in garanzia QUI IN ITALIA senza alcun problema. Mi chiedo perché per le bici debba essere diverso...
Ora non so se anche negli altri paesi europei è la stessa cosa, però comunque NON E' SERIO che una casa obblighi una persona ad inviare il prodotto per la riparazione in garanzia (se dovuta) direttamente al negozio (oltreoceano od oltreconfine), invece che dal responsabile del paese in cui vive. Che i signori della Sanio, Sony, ecc ecc sono dei pirla? Allora si, è vero che l'italia è il paese dei furbi... Che si comperino allora le bici appena oltre confine (i fortunati che possono), in caso di problemi è sempre meglio che avere a che fare con gli usa. Vedi che alla lunga 'sti importatori si decideranno a mettere a disposizione ciò che la gente chiede ed a prezzi "di mercato globale"... occorre adeguarsi all'economia globale, il mondo va avanti... e le baronie prima o poi devono cadere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo