stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...
Però voglio postarvi l'immagine che mi ha fatto innamorare della SX-Trail..

e per questo alla mia bici è collegato un sogno erotico... :loll:

Ti sono grato di aver postato questa foto, così vedo come starebbe la mia con i cerchi bianchi (anche se la forcella li è nera). Ho fatto bene a prendere un altro set di ruote invece delle bianche che pensavo all'inizio... Secondo me sulla grigia nera stanno meglio i cerchi neri...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non riesco assolutamente a capire se la SX '06 sta bene o no con i cerchi bianchi... da quell'immagine tutto mi pare bellissimo e perfetto..

E riscoprire questa foto mi ha generato una voglia incontenibile di andare al Elf Fantasy Fair 2007 al Kastel Den Haar in Olanda, vicino a Utrecht... dove uno stormo di stragnocche olandesine con le ali svolazzano in giro con splendidi sorrisi. L'importante è avere un mantello verde e le orecchie a punta. Vendono anche delle bellissime spade in acciaio armonico...
ma qui siamo OT...

Non so come mai ma quella bionda mi è sempre sembrata olandese... eheh

Certo che se andassi a vivere in Olanda non potrei mai usare l'SX... è l'unico motivo per cui non mi trasferisco è che non ci sono montagne... e la mia SX? che fine farebbe? muffa in garage?
Quindi devo importare un po' d'Olanda qui sulle Alpi... :-? e il sogno della foto rosa si avvererà :loll:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente... è il dolore in sé che mi fa sbarellare... ma non vorreste un letto in garage per voi, la bionda e l'SX?

Brad Tippi in un Kranked forse 3 dormiva con una bionda e la sua bici... ve lo ricordate?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...Brad Tippi in un Kranked forse 3 dormiva con una bionda e la sua bici... ve lo ricordate?

e chi se la dimentica?!?! La bionda, intendo, la bici non era niente di che:-((... vuoi mettere l'sx?! :-?
Io ho fatto esattamente lo stesso negli USA, moglie da un lato (non esattamente uguale alla bionda, ma va ben l'istes) ed Enduro dall'altro... :-?:-?che figata, mi pareva di stare in Kranked, difatti facevo pure il pirla in mutande, Parachute e ginocchiere:smile::smile::smile:... :-((povera, santa donna.... :-((
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
e chi se la dimentica?!?! La bionda, intendo, la bici non era niente di che:-((... vuoi mettere l'sx?! :-?
Io ho fatto esattamente lo stesso negli USA, moglie da un lato (non esattamente uguale alla bionda, ma va ben l'istes) ed Enduro dall'altro... :-?:-?che figata, mi pareva di stare in Kranked, difatti facevo pure il pirla in mutande, Parachute e ginocchiere:smile::smile::smile:... :-((povera, santa donna.... :-((


:smile: :smile: grande Dy:hail: :hail:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
sputavi anche piume rosa...??? ahhahahah

Io in tenda ero da solo e ho dormito con l'SX.. mica potevo lasciarla fuori?!? o in macchina lontana da me?!?!

Grande!!! In verità le piume erano fuxia:saccio:...
comunque no, non sputavo piume.... eravamo in viaggio di nozze... vabbè...!:-?:-?:-?

Hai fatto bene ad infilare la bici in tenda, che la volevi lasciare fuori al freddo e umido?!?! :-(( E' molto romantico dormire da soli con l'sx, a me manca un pò 'sta cosa.:-(( L'ho fatto in camper col votec, ma non è stata la stessa cosa, il votec era una fredda, teutonica macchina... brrr.....:-((
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
purtroppo ragazzi il mio sivende non può procurarmi il telaio sx trail... che sfiga... quindi è con grande rammarico che devo lasciare mooolto prematuramente il vostro topic.
lo leggo spesso e continuerò a farlo. Ho deciso... e con qualche eurozzo in più prendo quell' orrendo telaio demo 7 tattoo.
certo dovrò aspettare 20 giorni ma posso attendere con calma.
certe volte la sfiga non viene sempre per nuocere.

un addio ed un arrivedereci al tempo stesso magari ad aprile a sanremo.
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
purtroppo ragazzi il mio sivende non può procurarmi il telaio sx trail... che sfiga... quindi è con grande rammarico che devo lasciare mooolto prematuramente il vostro topic.
lo leggo spesso e continuerò a farlo. Ho deciso... e con qualche eurozzo in più prendo quell' orrendo telaio demo 7 tattoo.
certo dovrò aspettare 20 giorni ma posso attendere con calma.
certe volte la sfiga non viene sempre per nuocere.

un addio ed un arrivedereci al tempo stesso magari ad aprile a sanremo.


Non facciamo c*******te dai possibile ti trova una demo e non un SX
com' è possibile ?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Non farloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo sivende non ti trova l'sx????
Vai da un'altro!! Fattelo spedire da qualche negozio. Se vuoi sento il mio sivende di Parma e te la faccio mandare da lui!!!!
Ma non prendere la Demo!!!!!!
L'SX è un'altro pianeta. Ha un'eleganza da far'invidia a qualsiasi altra bici!!!
Non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Non farloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo sivende non ti trova l'sx????
Vai da un'altro!! Fattelo spedire da qualche negozio. Se vuoi sento il mio sivende di Parma e te la faccio mandare da lui!!!!
Ma non prendere la Demo!!!!!!
L'SX è un'altro pianeta. Ha un'eleganza da far'invidia a qualsiasi altra bici!!!
Non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e cosi' strana la risposta del sivende di baniohazard... purtroppo anch'io quando decisi di prendere l'SX mi recai dal rivenditore specy della mia citta' che mi disse che i telai 2007 erano importati in italia solo su ordinazione dei vari negozianti e per lui era un po' un problema procurarmelo... allora io iniziai a fare varie telefonate a rivenditori specy e l'ho trovato in pronta consegna (culo clamoroso :mrgreen:) da crazy sport.... pero' in molti negozianti mi hanno detto che il solo telaio 2007 era importato su ordinazione.... la biga completa invece no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo