stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
t'el lì! stavo aspettando questa dichiarazione. Ihihihih:)))::))):

ecco.. mi fai morire dal ridere.. che appena esce la versione più fika, come un bebè dici "la voglio"! eheheheheheheheheheheh
Nessuno ti può influenzare, ma tutto ti influenza! eccì! eccì!:)))::)))::)))::)))::))):
dai, prendi una SX azzurra, così invece di cambiare le ruote, ne hai una montata più leggera e una montata più massiccia...
Poi voglio proprio vederti in garage strapparti i capelli perché non sai più che cosa scegliere...:)))::)))::))): pelato lucido in una settimana per la disperazione dell'indecisione. :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

belin Happy a memoria mia sono stato il primo su questo post a dire che la versione azzurra mi suscita erezioni incontenibili!!
Ora, se vuoi dire che mi influenza la tal versione allora ti dico di si, ma qui si tratta di una scelta di gusto, diverso è dire che mi influenza la tal opinione del signor x o y!!!

Quanto ai capelli guarda, la mia azienda fra le tante produce anche una linea anti-caduta (ok non anti strappo:smile::smile:...). E poi sono allenato alla sofferenza da scelta... :smile:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
maik... m i n k i a k e b e l l a ! in confronto la mia è un vecchio cancello... :-(

Io di quell'amore azzurrino non cambierei niente.. solo i pedali...
(le manopole e la sella si sporcano e non sono mai bianche davvero, anzi poi fanno schifino... mentre l'attacco e il manubrio mi piacciono di più neri).
E la sella... di regola non dovrebbe "puntare" verso l'attacco manubrio? non punta un po' troppo in basso? cioé... almeno orizzontale (che se pedali, non inclinarla in sù salva i genitali).
Però è spettacolare... ma te la limoni tutto il giorno o riesci anche a non toccarla per più di un'ora?

(complimenti anche per la triste e piccola catapecchia sullo sfondo con il prato alto e incolto) :loll:


Grazie!

La sella e' un po' puntata in basso... ma quando la alzo per pedalare (mi sono costruito un telescopico :-|) il peso sul retotreno mi abbassail posteriore e mi si alza la punta della sella, quindi l'inclinazione giusta (almeno per i miei coglions e' quella)... e' un po' antiestetica, ma vabbe'...

I pedali sicuramente li mettero' (o li tingero'----- fatti da una carrozzeria industriale verniciati a polvere reggono come la tinta da nuovi se non di piu'------- ) bianchi... per la sella e manopole anch'io ero un po' titubante e con le tue considerazioni mi ci hai fatto ripensare, ora vedo.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@ micro & happy:
minc*ia la state facendo passare come un elefante, oh ma 'sta bici non è un xc e NON DEVE GIRARE come un xc! Con uno sterzo a 66 gradi cosa pretendete?!?!
Una bici del genere si guida anche col corpo, mica solo di manubrietto (pure nei tornantini in salita). Oh io vengo dal giurassico della bici, quando lo sterzo stava a 71 / 73 gradi... quindi so come gira una bici del genere... Però quante paranoie questa non è una bici di quel genere, questo è un mezzo che cammina, non ci si fa la uphill, quindi è giusto che non ti si chiuda davanti appena pensi di girare... Insomma, io ho anche l'enduro '03 e '05, che sono più verticali e girano più facilmente, ma un mezzo del genere si guida con uno stile diverso (sennò hai sbagliato biga), quindi guai se girasse come un'xc a trail bike. Poi ci sono altri paramentri da considerare, tipo gomme, larghezza manubrio, lunghezza attacco, altezza manubrio, ecc. Se fosse come dite voi, Trilli e altri che hanno la doppia da 170 o 180 dovrebbero spararsi... e io pure visto che davanti ho 180, invece giuro che nei tornanti in salita (situazione peggiore per lo sterzo) gira meglio dell'enduro con la van da 160... e dell'endurina con la vanilla da 130 (che pesano pure meno)...



Per quel poco che l'ho pravata anch'io posso dire la mia sulla guida di questo gioiellino??

Secondo me per la schiacciasassi che e', e' agilissima... sara' perche' ho una taglia S, sara' perche' mi piace girare con dei sag abbondanti e sospensioni molto plush, sara' quel che sara', ma io la trovo un giocattolino nella guida... l'unica cosa che sottolineava anche happykiler e' il fatto di essere un po' "pesa" da tirar su' (ollate , manual ecc..) ed infatti nei pochi drop che ho fatto ho notato che ero sempre un po' troppo sbilanciato sull'anteriore... ma quello penso solo che sia un fatto di abitutdine... comunque, per quel poco che l'ho provata secondo me e' una gran bici da freeride, dove ci puoi girare tranquillamente dappertutto, sul veloce, sul tecnico lento, sul ripido o su sentieri artificiali tipo pistini... SX TRAIL rules :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
.....dai, prendi una SX azzurra, così invece di cambiare le ruote, ne hai una montata più leggera e una montata più massiccia...
Poi voglio proprio vederti in garage strapparti i capelli perché non sai più che cosa scegliere...:)))::)))::))):

Non sarebbe certo male avere due bici identiche ma di due colori differenti..... E di questa cosa ne dite?



http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?arc=2006&spid=21644&bikeTab=techspec

E' la SX (non Trail) con escursione 106 mm. Dite che si riuscirebbe ad allestire da All-Mountain, magari con una forcella ad aria (130-140 mm) e montaggio light? Dite che stò farneticando?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Non sarebbe certo male avere due bici identiche ma di due colori differenti..... E di questa cosa ne dite?



http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?arc=2006&spid=21644&bikeTab=techspec

E' la SX (non Trail) con escursione 106 mm. Dite che si riuscirebbe ad allestire da All-Mountain, magari con una forcella ad aria (130-140 mm) e montaggio light? Dite che stò farneticando?

Non stai farneticando per niente... molto bella! Pero' secondo me con soli 106 di corsa non vorrei che sia stata studiata per 4X o dual... pero' sarebbe interessante da vedere montata in versione trail/escursionismo...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Non stai farneticando per niente... molto bella! Pero' secondo me con soli 106 di corsa non vorrei che sia stata studiata per 4X o dual... pero' sarebbe interessante da vedere montata in versione trail/escursionismo...

Sai che bella che sarebbe con una Pike Air da 140 con il Pop-Lock e un montaggio leggero? Secondo me si starebbe intorno ai 14,5 chili......+ o -.....
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sai che bella che sarebbe con una Pike Air da 140 con il Pop-Lock e un montaggio leggero? Secondo me si starebbe intorno ai 14,5 chili......+ o -.....

Secondo me anche meno... l'altro giorno, cosi' per provare, ho mantato sulla mia sx trail le ruote che uso per XC/AM sull'altra bici : dei cerchi dt swiss 5.1 con gomma schawlbe 2,25 post. e kenda 2,35 anteriore, con camere d'aria da xc.... pesata sulla bilancia 15,9 KG!! Ci sono rimasto male... secondo me la SX con 106 di corsa, montata bene, va' sui 13 Kg tranquillamente...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Per quel poco che l'ho pravata anch'io posso dire la mia sulla guida di questo gioiellino??

Secondo me per la schiacciasassi che e', e' agilissima... sara' perche' ho una taglia S, sara' perche' mi piace girare con dei sag abbondanti e sospensioni molto plush, sara' quel che sara', ma io la trovo un giocattolino nella guida... l'unica cosa che sottolineava anche happykiler e' il fatto di essere un po' "pesa" da tirar su' (ollate , manual ecc..) ed infatti nei pochi drop che ho fatto ho notato che ero sempre un po' troppo sbilanciato sull'anteriore... ma quello penso solo che sia un fatto di abitutdine... comunque, per quel poco che l'ho provata secondo me e' una gran bici da freeride, dove ci puoi girare tranquillamente dappertutto, sul veloce, sul tecnico lento, sul ripido o su sentieri artificiali tipo pistini... SX TRAIL rules :-?

Secondo me hai fatto una RECENSIONE SINTETICA ED ECCELLENTE del mezzo! Come dicono i "merregani"... ULTIMATE!!! o-o

Aggiungo che ci fai anche l'xc se non ti spaventa tirarti dietro 16/17kg di roba. Certo in solitaria... Se montata da Dh l'è davvero dura però...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Secondo me anche meno... l'altro giorno, cosi' per provare, ho mantato sulla mia sx trail le ruote che uso per XC/AM sull'altra bici : dei cerchi dt swiss 5.1 con gomma schawlbe 2,25 post. e kenda 2,35 anteriore, con camere d'aria da xc.... pesata sulla bilancia 15,9 KG!! Ci sono rimasto male... secondo me la SX con 106 di corsa, montata bene, va' sui 13 Kg tranquillamente...

belin ma mi leggi nel pensiero?!?! :-((

FINALMENTE UNO CON CUI POSSO ANCHE EVITARE DI PARLARE.... GRANDE MAIK o-oo-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Non stai farneticando per niente... molto bella! Pero' secondo me con soli 106 di corsa non vorrei che sia stata studiata per 4X o dual... pero' sarebbe interessante da vedere montata in versione trail/escursionismo...

Eh non vorresti... e neanche io vorrei... ma l'è da 4x!!!! Stica quant'èbbbona!!!

Happy me la faccio, posso?!?!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
belin Happy a memoria mia sono stato il primo su questo post a dire che la versione azzurra mi suscita erezioni incontenibili!!
Ora, se vuoi dire che mi influenza la tal versione allora ti dico di si, ma qui si tratta di una scelta di gusto, diverso è dire che mi influenza la tal opinione del signor x o y!!!

Quanto ai capelli guarda, la mia azienda fra le tante produce anche una linea anti-caduta (ok non anti strappo:smile::smile:...). E poi sono allenato alla sofferenza da scelta... :smile:
La battuta sui capelli non era casuale.. perdi il pelo ma non la calvizia... eh?
e l'influenza (eccì eccì) era evidentemente dovuta al prodotto, non al signor xy o alla signora xx. Anche se forse la signora xx ti provocherebbe le stesse reazioni idrauliche succitate...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
La battuta sui capelli non era casuale.. perdi il pelo ma non la calvizia... eh?
e l'influenza (eccì eccì) era evidentemente dovuta al prodotto, non al signor xy o alla signora xx. Anche se forse la signora xx ti provocherebbe le stesse reazioni idrauliche succitate...

grazie al cielo conservo ancora tutto il pelo (compresa la capa):-?
L'influenza del prodotto è un vero morbo. :-(( Forse dovrei farmi curare, lo so... ma che ci poso fare, 'sta caxxo di bighe son troppo la fine del mondo... io non resisto, non resistooooooo. Aiuto.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
:offtopic: Ho letto in giro che a Dy è arrivato il Demo 8:sbavon:

Appena puoi mettila nel topic degli indemoniati

eeehhhmmmm.... diciamo che è sulla porta, ma fa la timida e non vuole entrare... Comunque è questione di giorni, forse di ore.:-(( Ormai sono anestetizzato dalla mancanza del 200+200 con la virulenza del 170+180.... :-((:-(( Si lo so... ma mi capisco da solo, fa niente dai....:-((:-((
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo