Rispetto alla concorrenza non so dirti, perché le altre bici che mi han prestato i miei amici sono tutte taglie M, per cui mi era difficile capire effettivamente come andavano.In sostanza concordi con me nel dire che è molto più pigra di natura rispetto alla concorrenza.. Ovviamente passando dal big hit il guadagno in maneggevolezza è notevole, ma non ancora assimilabile ad altre bici..
Ber abituarmi mi è bastato girare un pomeriggio, volevo solo capire se era una sensazione mia o è la sua natura..
L'attacco da 67.5 lo metterò quando passo ad una forca più lunga, tipo 66 o forse totem.. vedremo!
Grazie a tutti delle info..
Come prima impressione sì, è un po' macchinosa... ma ci si abitua presto a diventare un tutt'uno agile con lei.. :-?
I miei soci dicono "è troppo lunga", "non riesci a girarla", "è un tir"... ma poi, sotto di me viaggia bene... molto bene.
Cmq se dovessi comprare ora una forca nuova per l'SX, prese le dovute garanzie di tenuta dell'aria, prenderei una 66 SL1 ATA. Oppure con poca spesa e tanta resa prenderei una bella massiccia sensibilissima e ormai economica 66rc2x del 2006, come la mia. E' puro spettacolo. Io sto scrivendo una lettera a Ratzinger per richiesta di beatificazione.
66 santa subito!
credo sia un prodotto 626 Beghelli... ihihih. Mi ha salvato la pelle più volte lei che qualsiasi altra cosa/persona.