Sabato ho finalmente girato con la mia nuova SX trail III ! Che dire? uno spettacolo non mi ero mai trovato cosi' a mio agio con una bici la prima volta che la provavo... Considerate che io per il FR vengo da una front in acciaio, quindi maneggevolezza a manetta....
La sx , sullo sconnesso macina tutto, sembra che il carro invece di assorbire spiani la strada... ma questo me lo aspettavo.. sul guidato stretto (tipo tornantini, cambi di direzione su pendenze ecc..) pensavo di dovermici abituare, perche' abituato alla frontina.. e invece e' qui che mi ha sorpreso: ha una facilita' di guida e di conduzione impressionante! E' talmente maneggevole che mi sembra di averla sotto il c u l o da sempre (sicuramente fa' la sua parte anche la scelta della taglia, infatti sono 1,71 ma ho preso una S
).
L'unica cosa devo abituarmi a guidarla sui drop, infatti con la front basta stare centrali e fa' tutto lei... l'sx forse bisogna dare un po' piu' il colpo per alzare l'anteriore dato che le prime volte sono sempre atterrato troppo sbilanciato sull'anteriore stesso... comunque ad ora, voto 10+++ :-?
Oggi se riesco posto qualche fotina...