stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Happy se tu vai nello Utah e in BC ci resti. Parola mia, che lo Utah l'ho fatto in bici... (per il B.C. mi sto attrezzando, ma è dura...)
Comunque non è un pobblema eh, il forum funziona anche li:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Vorrei avere un demo davanti e vedere se mi semina più facilmente che non una SX...
io non ho nulla da invidiare a una bici più massiccia. Magari a una più agile e corta, magari una SX taglia L...
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
bene, visto che siamo al cabaret esageriamo......:fatti-so:

vendo la macchina e ipoteco la casa
compro:
- una SX
- una demo 8
- una 888 da 200mm e una fox da 40"
- un roco, anzi ne compro due
- una graziella vintage del 1976
poi, tiro fuori dal baule il vecchio WP del kappa e la Showa del CR
e NON vendo la bdc

prendo 2 settimane di ferie
mi chiudo in garage con una damigiana di vino e una di vin santo
un flessibile, saldatrice, trapano, etc...
e mi metto a giocare al dottor frankenstein
con tutto il bendidio che mi ritrovo

e dopo il primo che ride lo piglio a testate sul naso :sumo:

maremma diavola
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io ho una saltafoss anni '70, può esserti utile?!?!

Avrei anche altre cosette, tipo la 888 incazzata perché son 4 mesi che le manca un telaio con cui amoreggiare, ma la tengo li in attesa di nuovo fidanzato... o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Vorrei avere un demo davanti e vedere se mi semina più facilmente che non una SX...
io non ho nulla da invidiare a una bici più massiccia. Magari a una più agile e corta, magari una SX taglia L...

bel salto!!
vorrei vederti prima su una e poi sull'altra.... è quello il vero confronto....
Comunque nello stretto non c'è storia: l'sx è un'altra cosa, molto più manovriera e scattante...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ciao ragass, io ho una sx del 2005 e ci ho montato la marzocchi am da 150... siccome ho ancora qualche scheo (soldo) da spendere pensavo di metterci una 66 Sl Ata, dato che volevo vedere quante cose migliorano con il pp. Che dite, con l'upgrade diventa solamente una bike da portare in giù, o si riesce anche a salire?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh, ma allora dov'è il guadagno della Demo? sul dritto e veloce si sta dietro a A-line e Ancillotti... sui drop con flat landing non dropperei nemmeno con la bici di Bender... mah... io son contento così... :-?

@ mcmic... leggi poche pagine indietro. Si parlava proprio di quella forca sulla SX. Sulla 2005 è un po' più tirata al 66... però... credo sia cmq buona cosa. Forse la Fox 36, per quel telaio rimane ancora la soluz migliore... boh.. credo...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Domattina mi arrivano gli ultimi componenti per finire, finalmente ,di montare la mia SX. Sabato giro di prova , e non vedo l'ora... Poi postero' le foto, ma per quelle mi sa' che aspettero' una decina di giorni, dato che ho in mente qualche modifica estetica e ve la voglio far vedere nella sua versione definitiva... e poi il 1° aprile tutti a finale! :-?
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
e meno male che ti fai chiamare no-drop............

quando diventerai "drop" che farai?

complimenti davvero!!

dynamite mi hai fatto piangere con la SALTAFOSS
che avevo completamente rimosso
mamma mia..........come lo skate in fiberglass della K2 della fine '70.......
ora mi metto a piangere :cry:

adesso ci apro un topic apposta, -----
e voglio vedere quanti nostalgici mi tiro dietro
:bum-bum-:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, ma allora dov'è il guadagno della Demo? sul dritto e veloce si sta dietro a A-line e Ancillotti... sui drop con flat landing non dropperei nemmeno con la bici di Bender... mah... io son contento così... :-?

in parte ti sei risposto da te....
poi ci sono le session massacrate di buche e scogli, dove con un demo+forca da 200 patisci nettamente meno....
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
la bdc non serve... smog, traffico, nessun imprevisto, tanta fatica e poco godimento... ma chi te lo fa fare?[/quote]


è che c'ho questo vecchio cancello d'acciaio, di scarso valore commerciale
ma magari utile per variare un po' l'allenamento o quando vai con gli stradaioli (brutta gente, pessime abitudini, gusti dozzinali)

infatti da quando ho l'enduro è confinata nell'angolo buio della tana..... insieme alla graziella del 1976 e alla saltafoss
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no-drop è Fabio... un Norcuto... io so' Happykiller, Specializzato... e droppo. :-?

e per ora la differenza che trovo tra me e chi ha bici più kazzute mi pare solo nel manico... perché a MarcoVpower si moriva a stargli dietro con la Shore, con la Six e adesso si muore a stargli dietro con la A-Line...
io non chiedo niente di più alla mia bici. Chiedo molto di più a me stesso.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...
dynamite mi hai fatto piangere con la SALTAFOSS
che avevo completamente rimosso
mamma mia..........come lo skate in fiberglass della K2 della fine '70.......
ora mi metto a piangere :cry:

adesso ci apro un topic apposta, -----
e voglio vedere quanti nostalgici mi tiro dietro
:bum-bum-:

Quando l'ho vista sul mercatino ho pianto :cry:anche io e non ho resistito a comperarmela. E' da li che è nato tutto... Pensa che dove ora ho l'ufficio e sto scrivendo inizia la discesa che prendevo a cannone per fare i miei primi, veri salti (lastre di metallo poggiate su bordi impilati dei marciapiedi, rubati in un cantiere stradale, con sorvolo di qualsiasi cosa, amici inclusi, e atterraggio su ghiaia mortale...). Che tempi... :cry::cry:Nella casa nuova la piazzo appesa in salotto....
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
no-drop è Fabio... un Norcuto... io so' Happykiller, Specializzato... e droppo. :-?

e per ora la differenza che trovo tra me e chi ha bici più kazzute mi pare solo nel manico... perché a MarcoVpower si moriva a stargli dietro con la Shore, con la Six e adesso si muore a stargli dietro con la A-Line...
io non chiedo niente di più alla mia bici. Chiedo molto di più a me stesso.

Si sta creando un alone di leggenda attorno a sto MarcoVpower
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo