per coriosità, quanto costa?
per coriosità, quanto costa?
è vero so pratici sulla verniciatura della rmx ogni anno cambiano solo quella!!!
Con la BH non puoi far nulla di più che con la SX... ma con l'SX, se vuoi, puoi fare a meno degli impianti... anche se montata pesante.
mi mangio quello che ho detto.. semplicemente perché non ho provato una bighit. Però posso dire che sto a ruota di una Norco Shore+888, e a Pila non mollavo un'Ancillotti...
Drop...
ma perchè rimangiarsi...
vuole dire che hai il pelo, senza il quale anche con una MX sei fermo.
Di, ma non è che quei due li avevano forato?!?!Scherso su...
La prima volta che ho messo il cul sull'SX ero proprio a Pila!! Devo dire che ero piuttosto fermo. Fose perchè era stagione inoltrata e le piste erano abbastanza massacrate, e comunque non mi piacciono molto le pendenze elevate cosparse di radici e pietroni. Inoltre la 66 era legnosa, la molla dell'ammo troppo dura e l'impianto xt si faceva abbastanza i caxxi suoi.
Mi sa che il prossimo anno, a inizio stagiun ci ritorno x vedere come vado con la 66 da 180 bella rodata e un bel impianto K24 da 203mm. Tutti ne parlano abbastanza bene di Pila, ma a me era rimasto un pò l'amaro in bocca...
o-o Questo è manicomi mangio quello che ho detto.. semplicemente perché non ho provato una bighit. Però posso dire che sto a ruota di una Norco Shore+888, e a Pila non mollavo un'Ancillotti...
Drop...
C'è un moderatore che.....hemm ci dirà come và la 66 da 180 sulla sx trailhai intenzione di montare la 66 da 180 sull'sx? dimmi come va!
C'è un moderatore che.....hemm ci dirà come và la 66 da 180 sulla sx trail(quando ci arriverà il telaio )io ci monto la mia bella doppia p junior t 170 mm
l'sx trail non è studiato per montare doppia piastra..almeno così dice il manuale d'istruzioni...ne ho montata una ad un amico e sinceramente non ha neppure senso quel telaietto da slopestyle con una doppia piastra...esce bene con 66,fox 36,travis monopiastra,totem...ecc ecc..io dovessi montarlo ci metterei una z1 da 150mm...
Quanto costa il telaio '07 tutto azzurro ?
La mia idea era di prendere il Big Hit, ma con mono piatra da da max 180 da affiancare all'Enduro, ma leggendo questo topic e vedendo il telaio SX Trail 2007 mi è venuto voglia di prendere quello e montarlo pesante. Che ne dite ?
Se hai giá l'enduro mi sembra assurdo comprare un telaio uguale...non ti conviene vendere il telaio dell'enduro e montare il telaietto azzurrino con ammo ad aria? una bella endurina con 170 di esc.....
l'sx trail non è studiato per montare doppia piastra..almeno così dice il manuale d'istruzioni...ne ho montata una ad un amico e sinceramente non ha neppure senso quel telaietto da slopestyle con una doppia piastra...esce bene con 66,fox 36,travis monopiastra,totem...ecc ecc..io dovessi montarlo ci metterei una z1 da 150mm...
o-o Cavoli se ci stà bene....Vuol dire che la 888 ce la posso mettere :-? :-?
hai intenzione di montare la 66 da 180 sull'sx? dimmi come va!
Esatto. Ora ho l'RC2X da 170 ed è la sua morte sull'SX, però a me piace l'esubero (senza l'eccesso), quindi ho ordinato la versione da 180 e a giorni la metto su. Si vedrà... :-? :-?
A proposito, per chi fosse interessato, ho una 66 RC2X praticamente nuova (montata a luglio...) che mi avanza. Canotto extra lungo. Chi fosse interessato può contattarmi in mp.
Quanto a Z1 o All mountain da 150, ritengo che non abbiano un grandissimo senso sull'SX, perchè il mezzo è fatto per utilizzi pesanti e, francamente, le forcelle citate mi paiono sottodimensionate per le prestazioni che può dare.
Doppie: siamo un pò "border", sia per gli angoli che per il peso... consiglio per lo meno versioni ad aria. :-? :-?
Ma la 170 mm. continuano a farla oppure ora fanno solo la 180 mm. ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?