stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
credo che si muova l'economia taiwanese...

delle varie economie non me ne curo, almeno dal punto di vista della bici. Semmai è col lavoro che muovo, nel mio modesto piccolo come tutti noi, quella italiana. Dai lasciamo perdere che sennò mi parte una ciabatta di quelle...

Nomad e RMX?... eh....
L'anno scorso in USA, la Nomad, che mi sfiziava parecchio, era disponibile nello stesso negozio e l'ho provata. Bella bici per carità, ma anche una ragione in più per prendere l'enduro. Non voglio aprire diatribe fra l'una e l'altra. Dico solo che mi è piaciuta di più l'enduro e ho liberamente, consapevolmente e TECNICAMENTE scelto quella.
Quanto all'RMX, davvero un mezzo mitico, so bene chi l'ha sviluppata e chi la sta sviluppando oggi, ma non è che mi serva una bici così. Carro troppo lungo, bici troppo pesante, troppo costosa, cuscinetti del carro che durano da natale a santo stefano (x di + costosi e difficili da reperire xè fuori standard...). Insomma, me la gusto a vederla nei video e sotto il cul di Peruzzo (forumendolo) quando giriamo assieme (si appunto, quando?!?!) e con i soldi risparmiati (si fa per dire) nelle mie scelte invece di 2 bici ne ho fatte 4.
E a parte l'E2003 che ho "ceduto" (anche se è rimasta in famiglia e in garage), le uso spesso e mi ci diverto un sacco con ognuna (una per ogni uso. E che voglio di più dalla vita?!?!). Chi gira a Finale da Silvia e mi conosce lo sa. Anzi, ci sono sabato 30 prossimo, quindi se qui c'è qualcuno che ci va, che bello, ci si vede!!! Fatemelo sapere che si diamo un 5.
Ragazzi, è stato un piacere, magari ripasso domani, ora sono in uscita ufficio.
NO MATTER WHAT YOU RIDE. JUST RIDE AND HAVE FUN!!!:-? :-? :-?
Dy
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
per me la SX-Trail è riassuntiva della bighit e dell'enduro... io le venderei... tanto ho l'SX che mi fa godere a tutto tondo!:))):

Dico la mia? Te la dico, poi basta, vo a casuccia. Il Big hit se montato pesante è davvero "ignorante" e ci fai quello che vuoi senza alcuna remora. L'enduro, dall'altra parte, è pedalabilissima (nonostante 160 di van anteriore e 152 dietro) e quando sono giù di fiato od ho poco tempo per girare, o mi sparo delle salite improponibili, è l'ideale. L'SX sta proprio nel mezzo e ne cambio carattere ed attitudine semplicemente cambiando il whell set. Quando metto le "bomb broof" giro bello allegro in discesa, senza probelmi. è scatante e più reattiva del BH. Nel massacratissimo, chiaramente, soffre di più (anzi, io soffro di più). Con le ruote + leggere (1200gr in meno) è l'ideale per le session di salti veloci, robe più sul lungo che sull'alto. La leggerezza e lo scatto fanno tenere alta la velocità e i 170mm qualitativamente superlativi della RC2X e del DHX 5, insieme al telaio rinforzato e più corto, mi danno maggior tranquillità rispetto all'enduro. Certo, il giorno che vendessi il garage sarebbero caxxi!!!

Ciao:vecio: but :free:
Dy
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Dico la mia? Te la dico, poi basta, vo a casuccia. Il Big hit se montato pesante è davvero "ignorante" e ci fai quello che vuoi senza alcuna remora. L'enduro, dall'altra parte, è pedalabilissima (nonostante 160 di van anteriore e 152 dietro) e quando sono giù di fiato od ho poco tempo per girare, o mi sparo delle salite improponibili, è l'ideale. L'SX sta proprio nel mezzo e ne cambio carattere ed attitudine semplicemente cambiando il whell set. Quando metto le "bomb broof" giro bello allegro in discesa, senza probelmi. è scatante e più reattiva del BH. Nel massacratissimo, chiaramente, soffre di più (anzi, io soffro di più). Con le ruote + leggere (1200gr in meno) è l'ideale per le session di salti veloci, robe più sul lungo che sull'alto. La leggerezza e lo scatto fanno tenere alta la velocità e i 170mm qualitativamente superlativi della RC2X e del DHX 5, insieme al telaio rinforzato e più corto, mi danno maggior tranquillità rispetto all'enduro. Certo, il giorno che vendessi il garage sarebbero caxxi!!!

Ciao:vecio: but :free:
Dy

...ciao, posta una foto della sx Trail....mi hai incuriosito.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...ciao, posta una foto della sx Trail....mi hai incuriosito.....

Ciao Ricky,
lo farei volentieri (a parte che ora ho solo una foto fatta in garage, al buio, che fa veramente cac****e), ma non ho la minima idea di come si faccia. Se gentilmente te, o chi altri sta laggendo, mi insegna a postare foto, la pubblico.
Comunque è una semplice SX Trail II, senza particolari robe esoteriche (non amo la gioielleria ciclistica e fare il conto, prima d'ogni salto, di quanto spenderei in riparazioni/sostituzioni se cadessi male:cry: ...). Va solo super benissimo (per i miei gusti).:-? :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
da "Freeride nel Biellese e VCO - discussione e spam", pag.6:
1) Per le foto vai su http://www.imageshack.us/,
2) e clicca su "sfoglia",
3) cerchi il file sul tuo pc, fai "Apri"
4) clicki su "host it!", verrà scritto su quel pulsantino "uploading..."
5) e aspetti.
6) Quando cambia schermata, in basso c'è "Hotlink for forums (1)", selezioni la riga corrispondente (cliccandoci sopra una volta si seleziona già tutta la lunga riga),
7) la copi (Ctrl+c), e la incolli (Ctrl+v) in un thread qui sul forum.
8) premi "invio" sulla tastiera e scrivi il tuo commento "oh che bello ho imparato una cosa nuova!":augustin:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
o-o Anche io sono rimasto stregato dalla sx trail.....L'ho ordinata ierimattina, solo telaio, modello "07 tutta azzurra(unica colorazione) con fox dhx5, mi arriva a fine mese :-? :-? è troooooppo bella :hail:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
o-o Anche io sono rimasto stregato dalla sx trail.....L'ho ordinata ierimattina, solo telaio, modello "07 tutta azzurra(unica colorazione) con fox dhx5, mi arriva a fine mese :-? :-? è troooooppo bella :hail:

allora il colore del solo telaio è azzurro, e quella rosso scuro con effetto sbucciato che si vede in qualche sito non è importata?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
allora il colore del solo telaio è azzurro, e quella rosso scuro con effetto sbucciato che si vede in qualche sito non è importata?
non so la vernice 2007, ma la 2006 è in linea con il resto della specialized... si rovina subito... :$$$:qualunque colore sia, si riga anche solo con la polvere... figurati se l'appoggi male o cadi...
la mia slayer è in confronto ha la vernice nuova. La Rocky sì che ha una vernice seria..:il-saggi:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
allora il colore del solo telaio è azzurro, e quella rosso scuro con effetto sbucciato che si vede in qualche sito non è importata?
o-o Tutta azzurra,compreso il carro, con le scritte nere, è veramente bella:-? :-? :-? :-? Sul catalogo non c'erano altre colorazioni. Se la si compra montata completa dalla casa però è nero-grigia e monta il dhx 3.0 mentre quella solo telaio (azzurra)monta dhx 5.0
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non so la vernice 2007, ma la 2006 è in linea con il resto della specialized... si rovina subito... :$$$:qualunque colore sia, si riga anche solo con la polvere... figurati se l'appoggi male o cadi...
la mia slayer è in confronto ha la vernice nuova. La Rocky sì che ha una vernice seria..:il-saggi:
o-o Quoto sulla verniciatura rocky mountain, io ho l' rmx da un anno e mezzo e nonostante il continuo uso sembra nuova, non patisce niente :-? :-?
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
o-o Anche io sono rimasto stregato dalla sx trail.....L'ho ordinata ierimattina, solo telaio, modello "07 tutta azzurra(unica colorazione) con fox dhx5, mi arriva a fine mese :-? :-? è troooooppo bella :hail:

Quanto costa il telaio '07 tutto azzurro ?:sbavon:
La mia idea era di prendere il Big Hit, ma con mono piatra da da max 180 da affiancare all'Enduro, ma leggendo questo topic e vedendo il telaio SX Trail 2007 mi è venuto voglia di prendere quello e montarlo pesante. Che ne dite ?:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quanto costa il telaio '07 tutto azzurro ?:sbavon:
La mia idea era di prendere il Big Hit, ma con mono piatra da da max 180 da affiancare all'Enduro, ma leggendo questo topic e vedendo il telaio SX Trail 2007 mi è venuto voglia di prendere quello e montarlo pesante. Che ne dite ?:mrgreen:
Con la BH non puoi far nulla di più che con la SX... ma con l'SX, se vuoi, puoi fare a meno degli impianti... anche se montata pesante.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo