credo che si muova l'economia taiwanese...
delle varie economie non me ne curo, almeno dal punto di vista della bici. Semmai è col lavoro che muovo, nel mio modesto piccolo come tutti noi, quella italiana. Dai lasciamo perdere che sennò mi parte una ciabatta di quelle...
Nomad e RMX?... eh....
L'anno scorso in USA, la Nomad, che mi sfiziava parecchio, era disponibile nello stesso negozio e l'ho provata. Bella bici per carità, ma anche una ragione in più per prendere l'enduro. Non voglio aprire diatribe fra l'una e l'altra. Dico solo che mi è piaciuta di più l'enduro e ho liberamente, consapevolmente e TECNICAMENTE scelto quella.
Quanto all'RMX, davvero un mezzo mitico, so bene chi l'ha sviluppata e chi la sta sviluppando oggi, ma non è che mi serva una bici così. Carro troppo lungo, bici troppo pesante, troppo costosa, cuscinetti del carro che durano da natale a santo stefano (x di + costosi e difficili da reperire xè fuori standard...). Insomma, me la gusto a vederla nei video e sotto il cul di Peruzzo (forumendolo) quando giriamo assieme (si appunto, quando?!?!) e con i soldi risparmiati (si fa per dire) nelle mie scelte invece di 2 bici ne ho fatte 4.
E a parte l'E2003 che ho "ceduto" (anche se è rimasta in famiglia e in garage), le uso spesso e mi ci diverto un sacco con ognuna (una per ogni uso. E che voglio di più dalla vita?!?!). Chi gira a Finale da Silvia e mi conosce lo sa. Anzi, ci sono sabato 30 prossimo, quindi se qui c'è qualcuno che ci va, che bello, ci si vede!!! Fatemelo sapere che si diamo un 5.
Ragazzi, è stato un piacere, magari ripasso domani, ora sono in uscita ufficio.
NO MATTER WHAT YOU RIDE. JUST RIDE AND HAVE FUN!!!:-? :-? :-?
Dy