è bellissima. Ancora più bella della mia (taglia M, senza il giallo dei singletracks e con la forca nera)... bellissima.Stregato a dir poco
E l'incantesimo ha fatto effetto, così mi son preso un telaio SX Trail II che era in offertissima dal mio sivende, ci ho montato quello che avevo sulla Enduro (quasi niente dell'originale ), incoraggiato anche dall'esperienza di Happykiller, et voilà:
In previsione, a breve termine, una bella Marza 66 SL1 ATA 2007, e poi, ..., e poi fermatemi perché non so cosa potrei desiderare di meglio
Quoto tutto il tuo messaggio, compresa la foto proprio per riguardarla (anche se sono fermamente contrario a riportare lunghi 3d).
Anche a me il lucchetto mi aveva un po' lasciato perplesso... ma poi...mmm.
Voglio una foto del dettaglio della pipa.. che cosa c'è disegnato? E quando cambi forca (con una più lunga), se fossi in te, sposterei uno spessore sopra alla pipa, per mantenere una posizione poco impennata.
Che tendicatena monti?
AH... altro consiglio (che avrei voluto avere anch'io all'inizio): metti subito delle plastichette adesive a protezione del telaio nei punti in cui sfregano le guaine...
è così bello perfetto...
Tornando a un vecchio discorso... il nastro di gomma adesiva che avevate consigliato di mettere sotto il tubo obliquo per proteggere guaine e telaio... qualcuno l'ha messa? quanto è efficacie? quanto dura prima di doverla sostituire?
Ultima cosa sul numero crescende degli sx-men... no.. riguarda le magliette.. ne parlo nel topic adeguato. (facciamo lo stesso anche per le altre non sx-cose...o-o)
Di là dite la vostra sulle maglie e relative sponsorizzazioni... chi la vorrebbe, ecc.