Cominciamo a prenotare tutti i posti possibili per il 25 marzo. Gente che verrebbe volentieri, sia amici miei che vostri, credo ce ne siano parecchi...
Ho verificato che da Finale Freeride per quella data NON C'E' POSTO. Resta Riviera Outdoor, ma al momento non ho il contatto. Qualcuno di noi è "introdotto" con Riviera?
Iniziamo a raccogliere le partecipazioni di noi SX-MEN, e contemporaneamente prenotiamo subito i furgoni per quella data, prima che sia troppo tardi...
Prima sappiamo con certezza chi sx-c'è, e prima possiamo organizzarci per riempire i posti rimanenti in modo equo-solidare, spartendoci lo spazio con gli amici di ciascuno.
IO SICURAMENTE CI SONO.
Consideriamo che i posti disponibili al massimo sono 9 più la guida. Eventualmente, conoscendo io bene il posto, si può provare a chiedere a Riviera se ci lascia il furgone e niente guida, so che lo fanno, così andiamo a 10 posti.
Assolutamente si, non ci sono problemi. Anzi, se in mp mi dai il tuo indirisso te lo spedisco a casa, così te lo provi prima della grande data (non si sa mai che magari ti ci scorni e ti rovina la trasferta)...@Dy: per quella data riusciresti a clonare il tuo tendicatena? entrambi abbiamo il 22/34, quindi anche come dimensioni non servono modifiche... o-o
Non temere, sx forever!!:-?@ Dy 2: SX. Punto. Usa la Demo un'altra volta quando non ti vedo!
Freeriders con monocorona spesso usano 36, 38 o più... noi che abbiamo anche la 22, non troveremmo più comodo almeno un 36?
Tambox, tu come ti trovi?
E sul 20 invece del 22 cosa ne pensate? "fangulo, scendo e spingo, se è così ripido" oppure "servirebbe spesso"?
Io penso che se si ha la doppia non è sensato salire oltre il 36 e scendere oltre il 22. Se c'è questa esigenza ho idea che la bici venga usata al limite della sua destinazione di utilizzo (o troppo DH, o troppo xc). Anche perchè un divario eccessivo di denti fra corone piccola e media crea problemi al cambio post (lunghezza catena) e alla regolazione del deraglio davanti.
Quanto poi al 20 davanti, al post che pacco pignoni hai? Se avessi a 32 ti conviene passare al 34 piuttosto che scendere a 20 davanti (ovviamente 11 denti min). Ritorno comunque a sottolineare che se 22/34 (corona ant/pignone post) non ti è sufficiente, stai SCALANDO: ti serve un'altra bici!:-?