stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
anche questo weekend senza SX-Trail... sto impazzendo!
E' in ostaggio dal mecca senza movimento centrale che non arriva..
cazzus... a saperlo, me la tenevo così finché il BB nuovo non arrivava, no?
E deve ancora guardarmi la leva del freno che fa a fondocorsa... sarà da spurgare... e spero ci sia solo quello da fare...
Se la prox week non mi rilascia la SX, gli sequestro un'altra bici a caso... magari la Switch o la Slayer nuova...
Vedrò
Grrrr
Voglio il mio amoreeeeeeeeee!


Coraggio ......... tieni duro non mi cadere in SXdepressione !!!!!
ciao

o-o
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Eccolo !!!! lo trovi da qualsiasi rivenditore specialized

ciao o-o
Grazie mille ma su internet lo posso trovare?ho messo una ricerca come parafango specialized enduro mi è uscito un sito xfino in russo,ma del parafango neanche a parlarne,cmq grazie davvero non pensavo ci fosse cosi,cioè pensavo ad una forma di parafango normale,lo voglio prendere xchè mi sà troppo tanto di rovinarsi subito con il terriccio buttato dalla gomma post.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dubbione... ma MAXLUBLUES che ha iniziato 'sto topic.. che fine ha fatto?
Volevo proporgli un sondaggio da inserire in questo topic...

Quanti con la..
__
|_| SX-Trail 2005____=
|_| SX-Trail II 2006__====
|_| SX-Trail I 2007___===
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho mandato la mannaia e l'mp.
Dovrò ordinare anch'io il parafanghino... è proprio utile...


Beh... domanda della settimana: parappapappapà parappapapà...
sx-guarnitura...
io truvativ 22/34. Voi?


PS: ora ho un problema di "risucchio"... avrò qualche dente che è diventato uncinato... e non mi fa andar via dritta sempre la catena sotto, ma ogni tanto la catena tende a rimanere sulla corona e va a picchiettare sul fodero orizzontale del telaio... malediz...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ragazzi spero tra poco di diventare anch'io un felice possessore di una SX trail 2007.... spero perche' ho ordinato il telaio , ma il sivende mi ha detto che probabilmente non ci sono piu' Tg. S disponibili... speriamo che riescano a trovarmela da qualche parte!
Comunque solamente per il colore (l'azzurrino) e' spettacolare, poi anche dalle misure delle geometrie mi sa' proprio di biga agile, divertente e "sincera". Spero proprio di trovarne una! o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
GUARNITURA:
Shimano XT 22 / 34 più bash FSA e tendicatena (home made:-? )

@happy: cattati il parafango che è utile!!:-?
@trilli: bella foto, ma mi sa che hai scelto il momento sbagliato per la dedica....:cry:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bella trilli!:-?
Sei contento o no?:augustin::augustin:

Non escludo che ti piazzeremo sulla maglia.. ahahah tutto variato sul bianco/nero, tranne il telaio che rimane azzurro...:mrgreen:

@ Dy: il tendicatena homemade com'è? ci posti una foto? pesa come un pezzo di ghisa o è leggero? Te ne potrei magari commissionare uno?

Entro la fine di Marzo facciamo o no questo primo SX-MEN-DAY?:-?:-?:mrgreen::mrgreen:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@ Dy: il tendicatena homemade com'è? ci posti una foto? pesa come un pezzo di ghisa o è leggero? Te ne potrei magari commissionare uno

La foto te la posto volentieri, ma so che rimarrai deluso... la soluzione è quella che avevo prospettato tempo addietro proprio qui, ma non aveva riscosso grandi proseliti... Però, da quando l'ho messo su (circa 3 mesi), ha sempre funzionato in maniera assolutamente impeccabile, mai una sola caduta di catena, neanche a Finale scendendo @manetta!!!:-? Non sento minimamente la mancanza del dmr che avevo su prima (anzi, se qualcuno lo vuole glielo vendo).
Peso: tendente a zero
Costo: tendente a zero
Commissionarne uno: ok!

Entro la fine di Marzo facciamo o no questo primo SX-MEN-DAY?:-?:-?:mrgreen::mrgreen:

Per me molto volentieri, ma ho difficoltà a muovermi oltre i 100km da casa per una miriade di ragioni che non sto ad elencare. Visto il periodo non ancora "estivo" se vi va di farlo a Finale, si può prenotare una furgonata da Silvia. Garantisco al 100% la qualità del servizio. Siamo in diversi sx man a stare più o meno in zona (mi vengono in mente trilli, Biker_Simone, ma so che ve ne sono altri - mi scusino se non mi ricordo i nick). Quindi per me ok, se bisogna aprire un topic apposta facciamolo.:-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io ho impegni fino al week end del 18marzo compreso. Dopo penso di potermi organizzare. Io sono di Parma ma Finale potrebbe andarmi bene. Posso portare anche qualche amico Demo munito?

Se l'SX-MEN-DAY si svolge in località dove le risalite sono con furgone, dato il ristretto numero di posti disponibili, io darei la precedenza a chi ha l'sx, ovviamente da parte mia è ben accetto chiunque, sia ben chiaro!!!

Azz.... avendo anche il demo mi sorge una crisi di identità.... :-((
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cominciamo a prenotare tutti i posti possibili per il 25 marzo. Gente che verrebbe volentieri, sia amici miei che vostri, credo ce ne siano parecchi...

Iniziamo a raccogliere le partecipazioni di noi SX-MEN, e contemporaneamente prenotiamo subito i furgoni per quella data, prima che sia troppo tardi...
Prima sappiamo con certezza chi sx-c'è, e prima possiamo organizzarci per riempire i posti rimanenti in modo equo-solidare, spartendoci lo spazio con gli amici di ciascuno.

@Dy: per quella data riusciresti a clonare il tuo tendicatena? :-) entrambi abbiamo il 22/34, quindi anche come dimensioni non servono modifiche... o-o

@ Tambox: tutto il posto libero sarà per gli amici, qualunque bici abbiano!
@ Dy 2: SX. Punto. Usa la Demo un'altra volta quando non ti vedo! :loll:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tornando a bomba sulla guarnitura...
con le gomme più scorrevoli, il 34 mi pareva un po' poco, soprattutto nei trasferimenti su asfalto. Nelle discese a velocità MAC4, servirebbe il 44 certe volte...
Freeriders con monocorona spesso usano 36, 38 o più... noi che abbiamo anche la 22, non troveremmo più comodo almeno un 36?
Tambox, tu come ti trovi?

E sul 20 invece del 22 cosa ne pensate? "fangulo, scendo e spingo, se è così ripido" oppure "servirebbe spesso"?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bella trilli!:-?
Sei contento o no?:augustin::augustin:

Non escludo che ti piazzeremo sulla maglia.. ahahah tutto variato sul bianco/nero, tranne il telaio che rimane azzurro...:mrgreen:

@ Dy: il tendicatena homemade com'è? ci posti una foto? pesa come un pezzo di ghisa o è leggero? Te ne potrei magari commissionare uno?

Entro la fine di Marzo facciamo o no questo primo SX-MEN-DAY?:-?:-?:mrgreen::mrgreen:
molto contento :mrgreen: :mrgreen: , per il SX-MEN-DAY ti darò al più presto conferma :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
E allora vada per il 25 Marzo. A me sarebbe venuto comodo portare qualche amico anche per dividere le spese di viaggio (540 km a/r).
Comunque intanto iniziate a contare me. Tra l'altro mi è giunta poco fa la notizia dai due amici con la Demo che purtroppo la 66 con il canotto da 1.5" gli verrà consegnata a fine marzo/inizi aprile .... eventualmente verrebbero con le Big Hit.
Comunque vi do ragione. Prima diamo la priorità agli SX-Men!

Tornando al discorso guarnitura, io con il 22/36 mi trovo alla perfezione. Il 22 mi permette di salire ovunque (il 20 mi sembra eccessivo e poi dietro ho l'11/34) e con il 36 difficilmente vado fuori giri, vorrebbe dire andare davvero forte!!! E sull'asfalto.....chissenefrega. Non ho la pretesa di stare dietro ai miei amici xcisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo