Ciao ,
approfitto di questa discussione :
ma che differenza c'è tra la Enduro e la Sx Trail ?
Grazie in anticipo !
Grazie in anticipo !
tanta violenza.ma che differenza c'è tra la Enduro e la Sx Trail ?
Ciao ,
Grazie in anticipo !
cazzu cazzu... non avevamo finito di parlare dei MAG, "che cmq andavano bene", che ora mi danno un problema pazzesco. Appena fatto lo spurgo, il freno dietro non va un cazzus... cioé... in 30 secondi, da fermo, tenendo tirata la leva del freno dietro, questa lentamente si allunga fino a toccare la manopola. Merd@@@@@@@@! per me quel pirlone mi ha fatto uno spurgo col qulo...
stase a porto dal mio mecca, giusto per finanziare tutti i sivende del pavese... GRRRRRRR
E il movimento centrale moribondo... è morto. Così sabato non ho potuto usarla. Ho preso la Slayer, ho fatto 1 km e ho bucato.
Se questa non è sphiga!?!?!
Sabato grandi lavori di preparazione... fisica della "Follia dei Giganti"... una nuova linea con salti-drop alla NWD, in collina da me...
Ho strappato 80-100 metri quadrati di rovi per pulire un roadgap di dimensioni non trascurabili (volo di 3m d'altezza, 7m in lunghezza).
Dovrò fare una gitarella al Motta, per allenarmi mentalmente a quel volo.
Poi metterò alla prova la mia SX...
per essere più scenografico ci vorrebbe una jeep da mettere sotto... ihih
Lungimirante.......Poi aspettavo una risp più precisa di chi le ha entrambe! o-o
Per la jeep.. ok! quando sarà pronto per far quel salto, potresti venir sù a raidare anche tu qui in zona...
Concordo in linea di massima con la spiegazione ermetica di Happy. ecc. ecc.
a orecchio e croce... 15kg la enduro e 17,5kg la SX... i pesi dei telai non ci sono sul sito Specy? le bici complete ovviamente dipende da quanto puoi spendere e come vuoi montarle...
domanda a bruciapelo: movimento centrale? (visto che devo cambiarlo stasera)... un fsa è duraturo? mi pare che il truvativ che ho sù ora sia durato un niente... dopo pochi mesi aveva già gioco... e ora ho polverizzato i cuscinetti...
ovviamente voglio spendere il meno possibile, come un vero barbone!
Altra domanda a bruciapelo: che lunghezza dev'essere per l'SX?
eh, appunto.. anch'io ho sù quello... ma l'ho polverizzato... adesso sento sdeckn ogni X secondi quando pedalo... infatti l'ho parcheggiata subito appena ha cominciato a far 'sto rumore inquietante e frequente.Io ho un truvative holzfeller, cuscinetti esterni e molto massiccio! La lunghezza ora non so, penso 73mm
eh, appunto.. anch'io ho sù quello... ma l'ho polverizzato... adesso sento sdeckn ogni X secondi quando pedalo... infatti l'ho parcheggiata subito appena ha cominciato a far 'sto rumore inquietante e frequente.
il raceface è carissimo... l'fsa che ho visto sono molto simili al truvativ e come prezzi siam lì... poi mi han detto che i movimenti centrali hanno più o meno la stessa vita... bah devo crederci?
ma la lunghezza del movimento centrale dove posso trovarla? (Aspettiamo Dy che sa tutto... ihihih)
BB - Truvativ Howitzer
Crankset - Truvativ Hussefelt
Pedals - Wellgo Magnesio (che grip!)
CRANKSET
Truvativ Hussefelt RG
Io ho montato il Truvativ Giga Pipe DH. A tenerlo in mano sembra indistruttibile. Pesa uno sproposito!! Spero duri il più possibile e comunque non costa tantissimo: 52 euro su ChainReaction. La misura è 73x118