stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
apppproposito di questa foto... dove cavolo ti passa la guaina del freno davanti? ne puoi fare una leggermente più ruotata? tnx

E quelle gomme hanno un buon grip? saranno anche super-scorrevoli... ma boh... dicci dicci o-o
Si, si foto ruotata che voglio vedere meglio quell'attacco. Il manubrio l'ho già messo...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io vorrei vedere il percorso della guaina... :-)

Povero ragazzo, ora lo mettiamo in croce con le foto...

Tambox grazie per l'immagine dell'attacco, l'avevo già visto in giro. Tu dove l'hai preso? Non mandarmi ca***e, puoi farmi(ci) vedere come sta montato sull'sx assieme al suo manubrio? Grassie!o-o

Con calma, s'intende.:mrgreen:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Povero ragazzo, ora lo mettiamo in croce con le foto...

Tambox grazie per l'immagine dell'attacco, l'avevo già visto in giro. Tu dove l'hai preso? Non mandarmi ca***e, puoi farmi(ci) vedere come sta montato sull'sx assieme al suo manubrio? Grassie!o-o

Con calma, s'intende.:mrgreen:

pag 48 guarda.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Che gomme montate sulle vostre sx?
Io ora ho le michelin dh comp 16 e 24 da 2.5" Come grip non sono male, ma nel dritto sembra di avere i freni tirati, non scorrono niente. Penso che tornerò agli highroller 2.5" ant e 2.3" post
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
calma calma.....
allora, questo fine settimana farò qualche altra foto alla bici (anche se è sporca lercia .....) e lunedì spero di riuscire a postarle. Così sveleremo tutti i dubbi e le questioni.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Che gomme montate sulle vostre sx?
Io ora ho le michelin dh comp 16 e 24 da 2.5" Come grip non sono male, ma nel dritto sembra di avere i freni tirati, non scorrono niente. Penso che tornerò agli highroller 2.5" ant e 2.3" post

Ok l'High Roller all'anteriore, ma mescola morbida. Con la 60a mi sembrava di girare sul burro.....
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
bikocò;1100212 ha scritto:
a me l'high roller all'anteriore non ha mai convinto,preferisco il minion

Intendiamoci, io l'ho usata due volte e poi smontata. Ora Continental Diesel UST e tra poco Michelin Dh16 Soft UST
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
dovrei chiedere una sponsorizzazione dalla Specy, per il mio impegno propagandistico... eheheh
Bella trilli! ora mi farai anche sbavare con le ruote bianche!
Se vuoi un manubrio bianco che non trovi, ne ho avvistato uno al Darra sopra Vigevano (PV)... ;-)
Pipa e manubrio della spank li prendo da Top appena mi arrivano (ad ore..)le ruote :-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bravo Trilli, sempre dei nostri!!!
Sulle ruote mi hai bruciato, casso, anche io sono dietro a un paio di ruote bianche, ma custom come da mia abitudine, quindi ci vuole più tempo...

Chi impressioni hai avuto dal 7 (visto che lo prenderesti OLTRE l'sx)?
:mrgreen: il 7 è poco sopra la sx , è abbastanza leggera e maneggevole con la totem ma sicuramente un pò meno pedalabile. Il carro è bello robusto, e il canotto da un pollice e mezzo rende veramente kattivo l'insieme , è una bike che dà l'impressione che l'unico limite sia quello di chi la guida. Adesso a giorni vedo di concludere l'affare con sta "7 :maremmac:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Io sono alla 49. Dipende da quante risposte per pagina hai messo nelle opzioni. Io ho messo 20. L'ideale non è dire "guarda a pagina xxxx", ma piuttosto scrivere il numero della risposta. Questa è la 975.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Che gomme montate sulle vostre sx?
Io ora ho le michelin dh comp 16 e 24 da 2.5" Come grip non sono male, ma nel dritto sembra di avere i freni tirati, non scorrono niente. Penso che tornerò agli highroller 2.5" ant e 2.3" post

Quoto la scelta e consiglio il 40 shore davanti. Anche dietro veramente, se non si consumasse velocemente. Li dipende dal portafoglio.

@happy e Biker_Simone: non son sicuro, per come mi pare voi andiate, che il 2.3" dietro sia la scelta migliore, a meno che non ci vogliate anche pedalare. In caso contrario suggerisco vivamente il 2,5"!!! :-?

Quanto a me:
set pesante: ANT Specy Pinn'er Pro 2,5" 60a; POST Specy Chunder Pro 2,3" (ma è molto ciccia) 60a (a breve Hi Roller 2,5" double ply 40)

set leggero: ANT Hi Roller 2,5" double ply 40; POST Hi Roller 2,5" double ply 60 oppure Fat Albert 2,3" tubeless

Sto aspettando anche una Big Betty da 2,4" (asp), vediamo un pò dove piazzarla, al limite la giro sull'enduro
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io sono alla 49. Dipende da quante risposte per pagina hai messo nelle opzioni. Io ho messo 20. L'ideale non è dire "guarda a pagina xxxx", ma piuttosto scrivere il numero della risposta. Questa è la 975.

stipippoli mica ci avevo pensato! :-((
Si, son d'accordo bisogna indicare il numero di post. Aldo 10 qual'era il post?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
@happy e Biker_Simone: non son sicuro, per come mi pare voi andiate, che il 2.3" dietro sia la scelta migliore, a meno che non ci vogliate anche pedalare. In caso contrario suggerisco vivamente il 2,5"!!! :-?

A Finale stiamo passando tutti alle ruote di sezione più piccola. C'è chi usa il 2.3" anche all'anteriore. Io mi sa che appena distruggo i michelin, opto per 2.3" (o 2.4") post e 2.5" ant
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo