stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
uhh... quella è la mia forcella....!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto un gran acquisto, molto migliore della versione 2006 che avevo prima (che esternamente è identica) !! Ho anche provato la 2008 ma mi ha lasciato estremamente perplesso....
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Così si presenta meglio secondo me :i-want-t:

4128303-bcc.png
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
la foto ho dovuto farle in bassa risoluzione a causa della mia connassione ultra lenta,la forka era una 36 VAN RC2 ora e' di DYNAMITE,ho provato anche la versione 2008,a mio avviso l'unico plausa va allo sgancio rapido.
Ormai che ci siamo, potate dirmi come postare direttamente le foto?
grazie
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
la foto ho dovuto farle in bassa risoluzione a causa della mia connassione ultra lenta,la forka era una 36 VAN RC2 ora e' di DYNAMITE,ho provato anche la versione 2008,a mio avviso l'unico plausa va allo sgancio rapido.
Ormai che ci siamo, potate dirmi come postare direttamente le foto?
grazie

grandissimo, leggerti qui mi fa una cifra piacere!!!

Io uso imageshack è molto semplice, inserisci la foto (jpg non più di 1,5Mb) col pulsante sfoglia, la ridimensioni se vuoi (fai due prove), dai "host it" e quando l'ha caricata copi la prima riga al di sotto della foto piccola che è comparsa e la incolli nel messaggio. se dai anteprima la dovresti vederla, altrimenti c'è qualche errore.
Quanto alla van rc2 devo dirti che sono ultra felice dell'acquisto, perchè rispetto alla 2006 che avevo prima è più scorrevole e le regolazioni dell'idraulica si sentono di più, mentre ho provato la 2008 e non mi è piaciuta niente, meno scorrevole e più progressiva (a me mi sta facendo impazzire la forcella lineare, tipo la Totem, mentre la progressività marzocchi la sto un pò mollando, perchè nella guida spinta è controproducente). ciao aldone!!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Hai presente i primi F104 ? O alcune F1 degli anni 60 (inglesi, Brabham o Surtees, se non mi sbaglio) ?

Cmq, principalmente polish (simil cromato, Lembo deve averci perso giorni...) con pezzi bianco latte e parti mobili anodizzato blu.

Imho, molto stilosa e diametralmente opposta alla precedente "mise" psichedelica (telaio giallo, forca azzurro baby).

L'unico problema e' che un gioiello del genere pretende abbigliamento consono.
Tipo kilt + basettoni e camelback tartan (stile Jackie Steward).
Oppure completo nomex anti-G con scarponcini aviatore (stile Chuck Yaeger).


Salute
(o )Beta

speriamo il link funzioni.
la posto quì anche se non è una sx, solo perchè ne avete parlato.
piccola annotazione. fotografare una bici con il telaio lucidato non è per niente facile...
:-)

 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Grande Dyna!
Grazie per la dritta, la provero' senz'alto.
In questo periodo di convalesenza ho fatto un paio di pazzie, come ti avevo accennnato mi sto allestendo 2 nuove bikes e sabato mi sono ordinato la nuova totem ad escursione fissa a 180mm da montare sulla GLORY FR.
Per caso conosci qualcuno a cui puo' interessare un attacco manubrio D2,una piega diabolus e delle manopole sempre diabolus tutto nuovissimo ancora nella loro confezione'? Il tutto mi e' arrivato circa una settimana fà e che non utilizzerò in quanto la TOTEM l'ho presa con canotto da 1,5 pollici.
Ciao ALDO
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Grande Dyna!
Grazie per la dritta, la provero' senz'alto.
In questo periodo di convalesenza ho fatto un paio di pazzie, come ti avevo accennnato mi sto allestendo 2 nuove bikes e sabato mi sono ordinato la nuova totem ad escursione fissa a 180mm da montare sulla GLORY FR.
Per caso conosci qualcuno a cui puo' interessare un attacco manubrio D2,una piega diabolus e delle manopole sempre diabolus tutto nuovissimo ancora nella loro confezione'? Il tutto mi e' arrivato circa una settimana fà e che non utilizzerò in quanto la TOTEM l'ho presa con canotto da 1,5 pollici.
Ciao ALDO

grande ALDO!! hai fatto bene a prendere la totem, mi sta dando delle soddisfazioni. grandissima forcella davvero. Sto meditando il suo acquisto per la superSX!
Per il tuo materiale la cosa migliore lo sai, è metterlo sul mercatino (sicuramente l'hai già fatto). Su 2 piedi non mi viene in mente nessuno. vado comunque a dare un occhio alle tue inserzioni.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
non c'è di che, figurati!!
sei anche riuscito a far quasi sparire il sostegno per far stare in piedi la bici!!! Ci ho messo un pò a trovarlo...

Comunque ancora complimenti, se ne posti qualcuna dei dettagli leggerai che commenti....
ciao grande!!

quello che si vede incastrato nella ruota post. è un ramo la cui rimozione mi ha dato non pochi problemi, in realtà la bici era tenuta su da un'amico che ho poi photoshoppato via.
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo