azz.. non riesco proprio a convincerti...Ma ci sei o ci fai?
Quante volte ti ho già detto che il 29 sono in montagna????
azz.. non riesco proprio a convincerti...Ma ci sei o ci fai?
Quante volte ti ho già detto che il 29 sono in montagna????
azz.. non riesco proprio a convincerti...
minkia che successone questo raduno!!! tra chi non può e chi non risp siamo addirittura in 3!!
Bah... l'eterna condanna di chi organizza...
Quand'è il rally di Bardonecchia?
l'anno scorso c'erano più sx-men che sx-trail! eheh
http://www.mtb-bearings.com/products.htm
io ci capisco poco ma forse dei ricambi a basso costo .......
magari puo' essere interessante ........ dyn che pensi ?
scusate latitanza ma sono super impegnato dal lavoro .
saluto tutti ....... happy a presto ci organizziamo ......
Questi kit, invece, sono solo cuscinetti (immagino)
A me parrebbero normalissimi cuscinetti.
Ma.... che misura di cuscinetto state cercando, di grazia ?
QUI non esiste una misura equivalente che poi potreste trovare in qualsiasi negozio di ferramenta/utensileria ?
Buone uova a tutti...
(o )Beta
ok. Rinuncio.Happy ti conviene partecipare a qualcuno della miriade di raduni che si organizzano sul forum, forum-raduno incluso: troveresti molte più sx trail anche all'sxraduno.
ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...
vabbeh.
mi viene in mente ogni sera, quando mi lavo lo stinco destro, con le cicatrici del ciliegio di Maik... eheh
figurati! m'ha rugato disintegrare il cambio, non quel ciliegio, eheh. o-ohappy scusa ancora.... a distanza di un anno hai ancora i segni....
Comunque e' vero, l'sx man day a finale e' stato una figata pazzesca! Cerchiamo di ripeterlo ad aprile e/o maggio o-o
non ci sei andato con la Demo allora?kikko & C. sono contento che a finale vi siete divertiti. Ci sono stato ieri, rubando un giorno ai miei doveri e devo dirvi che era così bello che piangerei. Ci suono nuovi sentierini che sembrano creati da darren per l'sx (pensando a noi).... non riesco a dire altro....
non ci sei andato con la Demo allora?
ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...
vabbeh.
eheh
credo che sia quello che molti stavano cercando!!!
MI sembrano abbastanza seri, per il costo del kit proverei l'acquisto.
Attenzione però che nel kit specy ci sono anche i distanziali, le rondelle coniche, sia x fox che x 5th e rondelle varie. Questi kit, invece, sono solo cuscinetti (immagino)