lembo! Hai fortuna che non so dove abiti, altrimenti potevi svegliarti male...!!
Te la rubavo.
ce l'avresti dura, io con quella bici lì ci dormo abbracciato nel letto, roba che nemmeno happykiller...
lembo! Hai fortuna che non so dove abiti, altrimenti potevi svegliarti male...!!
Te la rubavo.
ce l'avresti dura, io con quella bici lì ci dormo abbracciato nel letto, roba che nemmeno happykiller...
incredibile!
tutti quei soldi spesi per farti studiare, e hai ancora il senso dell'umorismo a zero...
eccone un'altra dove ho dovuto photoshoppare via tutti quelli assiepati ad ammirarla...
o-o bene friend, felice di averti dato una buona dritta!!!!@ dyna:
ho controllato, l'ispirazione per il tendicatena mi era venuta proprio da un tuo post di molti molti mesi fà.
...ass.mente meglio con cerchi grigi IMHO..
il giallo và ad "infastidire" tale magnificenza di eleganza , espressa da intelligenti e dosati accostamenti cromatici
ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...
vabbeh.
mi viene in mente ogni sera, quando mi lavo lo stinco destro, con le cicatrici del ciliegio di Maik... eheh
...ass.mente meglio con cerchi grigi IMHO..
il giallo và ad "infastidire" tale magnificenza di eleganza , espressa da intelligenti e dosati accostamenti cromatici
il giallo sta al lembo come il cayenne sta al ranzani...
@ Lembokitch: Avevo visto in anticipo la bruttura da imbianchino sul pc del nostro regista stellare. Disapprovo. De gustibus... o-o
Qualunque altro colore col cromato sarebbe stato meglio.. però... amen. Magari un adesivo con scritto uaiemsiei migliorerebbe la "cosa".
...@Aldone... ma un uomo della tua stazza aveva una M?! che ti era venuto in mente?! ti trovavi bene?
Bella Lembo!
Montata lo è ancora di più.
P.S. più si studia e più si peggiora. Meglio inziare presto a fare i turni in fonderia.
grazie!
quoto!
a quando una dauntaun con la cravatta?
Anche io la trovo bellissima!
Settimana prossima?