stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
eccone un'altra dove ho dovuto photoshoppare via tutti quelli assiepati ad ammirarla...
:-)

@ dyna:
ho controllato, l'ispirazione per il tendicatena mi era venuta proprio da un tuo post di molti molti mesi fà.

 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eccone un'altra dove ho dovuto photoshoppare via tutti quelli assiepati ad ammirarla...
:-)

:smile::smile::smile: va la, è spettacolare, o sono solo io a dirtelo?!?! Su non fare il modesto lembo!!

@ dyna:
ho controllato, l'ispirazione per il tendicatena mi era venuta proprio da un tuo post di molti molti mesi fà.
o-o bene friend, felice di averti dato una buona dritta!!!!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
...ass.mente meglio con cerchi grigi IMHO.. :wink:
il giallo và ad "infastidire" tale magnificenza di eleganza , espressa da intelligenti e dosati accostamenti cromatici :saccio:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...ass.mente meglio con cerchi grigi IMHO.. :wink:
il giallo và ad "infastidire" tale magnificenza di eleganza , espressa da intelligenti e dosati accostamenti cromatici :saccio:

quoto.
per determinati usi i deemax sono un'ottima scelta per il rapporto peso/robustezza, anche se purtroppo quel colore fa un po cacare su qualsiasi bici...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
scusa happy..... vedo ora le tue info per l'appuntamento....
non ho piu' consultato il forum perchè ero rimasto a.....

ok. Rinuncio.
Mi spiace perché quando l'avevamo fatto a Finale mi era piaciuto... era una cosa particolare...

vabbeh.

mi viene in mente ogni sera, quando mi lavo lo stinco destro, con le cicatrici del ciliegio di Maik... eheh

io sarei venuto! cmq se RIorganizzate qualcosa io ci sono!

p.s. il telaio di aldo73....ora è il mio!

proprietà transitiva del SX.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ Lembokitch: Avevo visto in anticipo la bruttura da imbianchino sul pc del nostro regista stellare. Disapprovo. De gustibus... o-o
Qualunque altro colore col cromato sarebbe stato meglio.. però... amen. Magari un adesivo con scritto uaiemsiei migliorerebbe la "cosa". :))):


@Aldone... ma un uomo della tua stazza aveva una M?! che ti era venuto in mente?! ti trovavi bene?


Jakk56 ha appena assemblato una bellissima SX 2008 biancarancio. Un nuovo SX-man in circolazione!!
attachment.php
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
@ Lembokitch: Avevo visto in anticipo la bruttura da imbianchino sul pc del nostro regista stellare. Disapprovo. De gustibus... o-o
Qualunque altro colore col cromato sarebbe stato meglio.. però... amen. Magari un adesivo con scritto uaiemsiei migliorerebbe la "cosa". :))):

a te posso dire la verità: ho perso una scommessa con il roy su chi droppava più basso, io dopo molte ricerche ho deciso di droppare dalla carta di credito, ma il roy ha droppato da un'assegno.
mi sono subito precipitato sul fotoshop per cercare di ingannarlo (sono bravino col fotoshop) ma il suo assegno era cabriolet e così ha vinto lui.
mi ha dato due possibilità: chiamare la pizzeria di whistler "da mario" o rendere la mia bici la più brutta possibile.
e io tengo troppo alla pizzeria...
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..ragazzi a minchiate siete dei geni..soprattutto il Lembo ha un futuro..:smile: :-P
@happy come si fa a richiedere le foto di Jakk in HD , le ha messe in un topic chiuso.
La sua mi piace moltissimo, trovo che quel colore possa apparire troppo chiassoso solo all'inizio dal vero migliora sempre più...
Avrei solo dosato un pò di nero sulle ruote e bar , tasnto per allegerire l'effetto yougurt..
è una piccolina s .
.. ma davanti ha le 66 da..? non sembrano 180!

[EDIT] domanda furba: ma il 200 mm davanti , se siamo biker normali (max 75/80kg) è necessario?
Io una volta l'ho provato contro un 185 , e la pot. aumentava + di quello che perdevo in modulazione..ma forse perchè la bike non pesava tantissimo?!
ah..Intendo i freni eh!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Bella Lembo!
Montata lo è ancora di più.

P.S. più si studia e più si peggiora. Meglio inziare presto a fare i turni in fonderia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo