Maledetto!!!!!!!!!!!!mi hai bruciato sul tempo! beh se li prendi almeno li posso provare a montare....cosi saprò di quanto limare il telaio!
I'm zorry.... beh dai, un giretto ti ce lo faccio fare su!!!!...
Maledetto!!!!!!!!!!!!mi hai bruciato sul tempo! beh se li prendi almeno li posso provare a montare....cosi saprò di quanto limare il telaio!
siamo nel 2008, è ora di lasciar perdere certe vecchie usanze.
ma l'ammo cosa aveva? sei talmente leggero che non riuscivi a fare il sag?
senti, chiedi a simone se le sue "fonti" hanno qualche altra notizia sulla sx '09.
Allungare l'asola di un centimetro sarebbe così complesso da ricalcolare e costruire?Il problema è che se non modificano il telaio, il dhx5 normale non ci sta e poi comunque scoppierebbero bugne giganti perchè molti si scazzerebbero di dover sganciare l'ammo in testa (o smontarlo totalmente nel caso di molla in titanio che è più ciccia) semplicemente per variare la pressione della boost valvle...
Almeno, IMHO...
Simone ormai è irraggiungibile, l'hanno licenzaito e passa tutto il giorno in bici
@Lembo: nessuna news finora. Sono molto interessato anch'io alla nuova sx trail. In compenso in questi giorni sto provando la nuova sorellina minore.
Hai una enduro SL e non dici nulla????? GRRRRRRRRR
Prendiamo quella?
Il Darra mi aveva detto sinceramente che comprare un movimento centrale RaceFaceStrafikoEcc, o comprare un Truvative o FSA c'era una differenza di prezzo doppia e una durata poco differente. Cioé con un MC bello, che costava il doppio di un truvative, non si avrebbe avuto una durata doppia del MC, ma circa una volta e mezza. Allora per tanto così... ho pensato che è meglio cambiarlo ogni tanto e risparmiare un po', pagando "a rate", con durata complessiva maggiore.Per il M.C. è anche un discorso di qualità.. che cosa monti?
io mi limito ad accarezzarla e talvolta baciarla... ma montarla... no... che pervertito!!PS: Mimmo di Biella ha preso l'SX 2008, quello arancio.. lo sta montando.
Vedremo la prox volta che rifaccio quel giro bellissimo di domenica, se vale la pena o no di spingermi sù il cancellone dellSX...
io ho una enduro expert 2006 e con poche modifiche è diventata una bici polivalente.va da paura in discesa ed è leggera abbastanza x fare fr .io la ho gommata con 2 h.roller 2.5 tubless.ultimamante ho preso una intense uzzi ma non mi sta dando le stesse gioie.
Basta che clikki sulla firma...
Happy, il MC che montavo sulla Shore ha resistito a 1 anno di Marcone e a 2 con me.. e nessun problema... Che ciofeca t'han messo?