naish51, vuoi dire che per il 29 marzo ci sei sx-munito?
PS: 29 o 30 marzo per voi è uguale? tanto per capire la disponibilità vostra incrociata con quella del furgone....
Salve oggi la specy mi ha fatto un regalo...ho chiesto solo le viti che tengono i triangolini dell' ammo e specy e mi ha mandato tutto il kit con trinagolini compresi....il regalo con 70 euro.....la b.gas.a loro!!!!
Quindi x tutti gli interessati ho i trinagolini da vendere sia da 66.5 che da 67.5...
naish51, vuoi dire che per il 29 marzo ci sei sx-munito?
PS: 29 o 30 marzo per voi è uguale? tanto per capire la disponibilità vostra incrociata con quella del furgone....
immagino ti abbiano indicato nel foglio di lavorazione che hanno riparato il ritorno, ma non aspettarti che ti dicano anche perchè non funzionava, dai (a meno che non ritengano che dipenda da cattivo uso). Non è nemmeno professionale, sarebbe come rivelare una potenziale magagna...
No no, c'è scritto solo:
REVISIONE COMPLETA 106,00
NOTA:
TARATURA PERSONALIZZATA REBOUNT + VELOCITÁ
mmhh e cosa vuol dire personalizzata? Hai chiesto qualche cosa di fuori standard?
Il 67,5° te lo prendo io. sentiamoci in mp.
Accidenti lembo! E non potevi dirlo subito? E si che l'hai ben visto il post in cui c'era la mia povera sx senza ammo....
e chiedere no?
timida!
Sai come è....
Sono all'antica, aspetto che sia l'uomo a farsi avanti. Tu ne hai avuto l'opportunità mai hai evitato... coniglio!
Assolutamente no! Credo sia per la solita storia del dhx 4 e mezzo....