ah non avevo notato che hai nascosto il pacco... hum non è una zona che guardo molto, su questo forum...
mi sto preparando l'album dei ricordi per quando sarò vecchio come te... e sarò ormai ridotto ad un ammasso informe di ossa e tendini.beh vedi che il proposito c'era... di la verità, da grande volevi fare il poser...
eheh.. già.se fossi senza acciacchi
mi sto preparando l'album dei ricordi per quando sarò vecchio come te... e sarò ormai ridotto ad un ammasso informe di ossa e tendini.
eheh.. già.
Per le braccia ho sempre avuto problemi. Io non ho mai potuto far più di 5-10 piegamenti sulle braccia, per il male che mi facevano i gomiti.. poi ho rotto una clavicola, poi l'altra... ecc.
pensa che adesso non posso neanche far lo scemo e tenere le braccia tese in avanti con le mani giù molli a mo' di zombie, che sennò mi fan male i polsi.. vedi tu come son conciato...
Al povero Presidente non si può dare una pensione d'invalidità permanente?
sia mentale che fisica, ovviamente.
ah non ne hai già 70?! cacchio allora con la chirurgia estetica devi migliorare ancora un po'! ahahahmii ragazzo, meglio che corri ai ripari finchè sei in tempo. E non scherzo!!
Comunque, visto che a 'sto giro sono 38, anche io alle volte mi dico che mi sto facendo l'album dei ricordi... ma per quando avrò 70 anni eccheccachio!!!
no. Le facevi bene anche prima.Ma sto migliorando o no con le foto? Che dici?
Cmq.. prossima volta filmati a nastro!!
ah non ne hai già 70?! cacchio allora con la chirurgia estetica devi migliorare ancora un po'! ahahah
Scherzi a parte...
acciacchi a parte...
vi posto ancora un po' di foto per colorire queste pagine tristi, tra anziani e malandati...
miiiiiiiiii diventare come voi bhe allora non vedo l'ora di comprarla se l'affare va in porto hihihihi
perchè dici che mi penalizza in salita ??
ciauuu
M e poi magari pipa corta da 40
domani se riesco provo una M con pipa del 30 di un mio soci