stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh vedi che il proposito c'era... di la verità, da grande volevi fare il poser...
mi sto preparando l'album dei ricordi per quando sarò vecchio come te... e sarò ormai ridotto ad un ammasso informe di ossa e tendini.
se fossi senza acciacchi
eheh.. già.
Per le braccia ho sempre avuto problemi. Io non ho mai potuto far più di 5-10 piegamenti sulle braccia, per il male che mi facevano i gomiti.. poi ho rotto una clavicola, poi l'altra... ecc.:azz-se-m:
pensa che adesso non posso neanche far lo scemo e tenere le braccia tese in avanti con le mani giù molli a mo' di zombie, che sennò mi fan male i polsi.. vedi tu come son conciato...

Al povero Presidente non si può dare una pensione d'invalidità permanente? :scassat:
sia mentale che fisica, ovviamente.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi sto preparando l'album dei ricordi per quando sarò vecchio come te... e sarò ormai ridotto ad un ammasso informe di ossa e tendini.
eheh.. già.
Per le braccia ho sempre avuto problemi. Io non ho mai potuto far più di 5-10 piegamenti sulle braccia, per il male che mi facevano i gomiti.. poi ho rotto una clavicola, poi l'altra... ecc.:azz-se-m:
pensa che adesso non posso neanche far lo scemo e tenere le braccia tese in avanti con le mani giù molli a mo' di zombie, che sennò mi fan male i polsi.. vedi tu come son conciato...

Al povero Presidente non si può dare una pensione d'invalidità permanente? :scassat:
sia mentale che fisica, ovviamente.

mii ragazzo, meglio che corri ai ripari finchè sei in tempo. E non scherzo!!

Comunque, visto che a 'sto giro sono 38, anche io alle volte mi dico che mi sto facendo l'album dei ricordi... ma per quando avrò 70 anni eccheccachio!!! :smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mii ragazzo, meglio che corri ai ripari finchè sei in tempo. E non scherzo!!

Comunque, visto che a 'sto giro sono 38, anche io alle volte mi dico che mi sto facendo l'album dei ricordi... ma per quando avrò 70 anni eccheccachio!!! :smile::smile::smile:
ah non ne hai già 70?! :il-saggi: cacchio allora con la chirurgia estetica devi migliorare ancora un po'! ahahah

Scherzi a parte...
acciacchi a parte...
vi posto ancora un po' di foto per colorire queste pagine tristi, tra anziani e malandati...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma sto migliorando o no con le foto? Che dici?
no. Le facevi bene anche prima.
Son sulle sequenze ad alta velocità che la macchina foto è difficile che abbia lo scatto proprio nel momento migliore, cioé che la serie prenda il salto, ad esempio, proprio al culmine della parabola.
Ma sulle statiche o lente, la macchina ce la fa.
Hai un rosso un po' troppo saturo. Emorroidi?:smile::smile::smile:
 

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
Ciao raga un info

io sono alto 1.74 e sto pensando seriamente di comprare la Sx Trail vorrei sapere voi che misura avete preso in base alla vostra altezza

grazieeeeeeeee

ciao ciao
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ah non ne hai già 70?! :il-saggi: cacchio allora con la chirurgia estetica devi migliorare ancora un po'! ahahah

Scherzi a parte...
acciacchi a parte...
vi posto ancora un po' di foto per colorire queste pagine tristi, tra anziani e malandati...

minchia chi arriva ora al topic penserà di essere entrato in un gerontocomio...
dai non sminuiamoci così...

@naish51: pensaci bene prima di comperare l'sx, guarda come ci ha ridotti!!!!:smile::smile::smile:
vai di M, la S potrebbe essere penalizzante in salita...
 

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
miiiiiiiiii diventare come voi bhe allora non vedo l'ora di comprarla se l'affare va in porto hihihihi

perchè dici che mi penalizza in salita ??

ciauuu
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
miiiiiiiiii diventare come voi bhe allora non vedo l'ora di comprarla se l'affare va in porto hihihihi

perchè dici che mi penalizza in salita ??

ciauuu

io sono alto 1,71 e la trovo corretta per la mia altezza. Avesse l'orizzontale più corto ci starei troppo insaccato per pedalare comodamente, inoltre il piantone di sella più corto mi obbligherebbe ad usare il reggi telescopico. Secondo me davvero per la tua altezza è meglio la M. A meno che tu non ci faccia esclusivamente discesa, nel quel caso la S potrebbe avere senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo