stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questo è il mio cucciolo ci vado dappertutto anche sui ripidoni, montata con la AM 1 da 150, guarnitura xt tripla, ruote crossland, gomme da 2,35 pesa sui 16 kg ma non è un problema basta pedalare!!!!!!!!
ma per usarla così "leggera" non ti conveniva prendere una enduro expert?
la SX-Trail è il demonio, non puoi montarla e usarla come un santerello... ahaah :)))::))):
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non mi sembra poi così leggerina, al limite potrebbe mettere una 66 e passare al perno passante.
Contando che facciamo un sacco di km in salita e vogliamo divertirci in discesa dobbiamo per forza cercare dei compromessi, altrimenti schiattiamo.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Non si vede una cippa quando capirò come cavolo si mettono le foto sarà sempre troppo tardi!!!!

Vai su http://www.imageshack.us/
Premi SFOGLIA e seleziona la tua immagine ad alta risoluzione
Premi su RESIZE IMAGE e seleziona una risoluzione adatta (direi 1024x768)
Premi HOST IT
Nella pagina successiva copia il link THUMBNAIL FOR FORUMS (1) e incollalo sul post del forum.
Fatto.
Provaci e se hai problemi fatti vivo.
Scusate l'OT, ma sono curioso di vedere la foto.
Ciao
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ehhh, straquoto Happy: 'sta SX tiene il demonio INSIDE!!!

Ma anche tu dici BELIN quando ti spari i drop @manetta in SX, o ti esce qualche cosa di diverso?!?! tipo maremma maiala... (che so, in tableT, ad es...) Scusate l'OT, ma sono curioso di sapere cosa vi ispira a voi 'sta creatura demoniaco/divina...
 
  • Mi piace
Reactions: dadecham

dadecham

Biker serius
27/7/06
220
0
0
42
Torre Pellice
Visita sito
ehhh, straquoto Happy: 'sta SX tiene il demonio INSIDE!!!

Ma anche tu dici BELIN quando ti spari i drop @manetta in SX, o ti esce qualche cosa di diverso?!?! tipo maremma maiala... (che so, in tableT, ad es...) Scusate l'OT, ma sono curioso di sapere cosa vi ispira a voi 'sta creatura demoniaco/divina...


un'erezione continua :))): difatti in salita faccio un po' fatica a stare sulla sella
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
un'erezione continua :))): difatti in salita faccio un po' fatica a stare sulla sella
a me no... sarà che le manca un corpo femminile...
la SX mi da un godimento diverso, mi assorbe i pensieri e libera energia.
Dopo un drop krasto penso subito a come fermarmi o come fare una curva senza capottarmi. Durante il volo penso "ok, perfettissimo", oppure "uh cazz mi sono scomposto" ma tempo che finisce il pensiero sono atterrato, oppure "troppo lento, oohhps, uh, sono vivo! yeah", oppure "uh, ma che stronxata di drop, potevo prenderlo più lanciato", oppure "puttan@z son troppo veloce... (landing) uhm vabbeh, preciso e morbido... credevo peggio, fiuu", oppure "male male male male, non avevo le ruote ben parallele al suolo", ecc.
Nei landing: "che moooorbidooooo, godooooo! ancora ancora ancora", oppure "pam che tegola! proprio in due buche con entrambe le ruote dovevo atterrare?!?", oppure "vacca troya come si scivola, oohooohooh", oppure "wow, l'ho fatto!, l'ho fatto! l'ho fatto! sèèèèèèè! ma ora è meglio pensare a come fermarmiiii".
una volta fermo, mi giro, riguardo il droppazzo, mi stupisco e godo "eh, però.. rende, n'è?", "yuhuuu" braccia al cielo :free: o grido "bellaaaaaa", alla scarry movie :-|, a Fabio-no-drop.
Questo è sui drop che faccio coem prime volte. Sui drop più frequentati invece sono molto critico, e curo molto lo stile, la velocità ottimale (che non è la massima), e magari abbozzo un trick, anche se in generale, se le condizioni sono al mio livello tecnico, non oso strunzate, perché c'è da farsi male tanto. Se sono più easy, provo il numero. Cmq sui drop non ho mai provato nulla di diverso dall'X-up. Sui salti sì, tempo fa provavo l'one-hand, ora mi sto impegnando di più sul tabletop. Per il no-foots non so cosa aspetto a provare.. boh.. su saltini scemi potrei anche.. no? prossimamente mi ricorderò. :-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
domandina:
che differenza c'è fra la sx '06 e quella '07... a parte il colore ovviamente.

A livello di telaio solo il colore.
Relativamente al montaggio, ogni anno ci sono aggiornamenti in base ai nuovi componenti che escono sul mercato (vedi ad es la forcella) ed agli accordi coi fornitori. Non sono però aggiornato perchè le mie bighe me le assemblo io e non mi curo dei montaggi di serie
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Potrei farci un pensierino pure io, però per adesso mi godo il Big Hit, poi magari impicco la Rush e qualcosa salta fuori.
Dynamite, prima o poi dovrai deciderti ad aggiornare la firma, oppure il distacco è stato così doloroso da non accettarlo.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Potrei farci un pensierino pure io, però per adesso mi godo il Big Hit, poi magari impicco la Rush e qualcosa salta fuori.
Dynamite, prima o poi dovrai deciderti ad aggiornare la firma, oppure il distacco è stato così doloroso da non accettarlo.

si, ti confermo che il distacco è stato doloroso. Però la firma è aggiornata! Sono in (dolce) attesa di un demo 8 (maschio, molto maschio, s'intende)!!!

Goditi il BH, è un tritasassi, decisamente più stabile dell'sx (se è quello che cerchi, s'intende). In quanto a solidità, poi, ti da una sicurezza impareggiabile.

Ciaoo-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A livello di telaio solo il colore.
Relativamente al montaggio, ogni anno ci sono aggiornamenti in base ai nuovi componenti che escono sul mercato (vedi ad es la forcella) ed agli accordi coi fornitori. Non sono però aggiornato perchè le mie bighe me le assemblo io e non mi curo dei montaggi di serie
ed è pazzesco quanta differenza di prezzo ci sia tra la 2006 "vecchia" e la 2007..
Poi.. vista la vernice di m.... che ha, potevano sprecarsi in più colorazioni... visto che è l'unica "innovazione" che han fatto. Però pensandoci... visti i colori terribili, clowneschi della demo 7, è meglio che abbiano fatto solo un "azzurro triciclo"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo