un'erezione continua
difatti in salita faccio un po' fatica a stare sulla sella
a me no... sarà che le manca un corpo femminile...
la SX mi da un godimento diverso, mi assorbe i pensieri e libera energia.
Dopo un drop krasto penso subito a come fermarmi o come fare una curva senza capottarmi. Durante il volo penso "ok, perfettissimo", oppure "uh cazz mi sono scomposto" ma tempo che finisce il pensiero sono atterrato, oppure "troppo lento, oohhps, uh, sono vivo! yeah", oppure "uh, ma che stronxata di drop, potevo prenderlo più lanciato", oppure "puttan@z son troppo veloce... (landing) uhm vabbeh, preciso e morbido... credevo peggio, fiuu", oppure "male male male male, non avevo le ruote ben parallele al suolo", ecc.
Nei landing: "che moooorbidooooo, godooooo! ancora ancora ancora", oppure "pam che tegola! proprio in due buche con entrambe le ruote dovevo atterrare?!?", oppure "vacca troya come si scivola, oohooohooh", oppure "wow, l'ho fatto!, l'ho fatto! l'ho fatto! sèèèèèèè! ma ora è meglio pensare a come fermarmiiii".
una volta fermo, mi giro, riguardo il droppazzo, mi stupisco e godo "eh, però.. rende, n'è?", "yuhuuu" braccia al cielo
o grido "bellaaaaaa", alla scarry movie
, a Fabio-no-drop.
Questo è sui drop che faccio coem prime volte. Sui drop più frequentati invece sono molto critico, e curo molto lo stile, la velocità ottimale (che non è la massima), e magari abbozzo un trick, anche se in generale, se le condizioni sono al mio livello tecnico, non oso strunzate, perché c'è da farsi male tanto. Se sono più easy, provo il numero. Cmq sui drop non ho mai provato nulla di diverso dall'X-up. Sui salti sì, tempo fa provavo l'one-hand, ora mi sto impegnando di più sul tabletop. Per il no-foots non so cosa aspetto a provare.. boh.. su saltini scemi potrei anche.. no? prossimamente mi ricorderò.