stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domani, quella macchina del sesso della mia SX Trail II mi farà impazzire di godimento. E' tempo di freeride, e dopo una settimana di ----- dal punto di vista lavorativo e sentimentale... una bella raidata ultrakrasta è quello che serve.
Ho notato la differenza affettiva tra la Slayer e la SX... la Slayer è il mio amore eterno, con la SX, invece, è solo una storia di sesso... divertente, ma non provo lo stesso amore che ho per la Slayer, e poi, puoi anche maltrattarla un po' che non se la prende, anzi... 'sta maiala. Ahahah E' insaziabile.
La Slayer invece la coprivo di attenzioni, non solo nel lucidarla e tenerla bella e pulita, ma anche nell'uso, danzando con lei leggiadramente senza grandi impatti.
E' la stessa differenza che c'è tra trombarsi la pupa-assatanata e fare l'amore gentile con una delicata dolce fanciulla...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Qualcuno ha già visto nei negozi la sx trail 1?
Se si, la forca è ugale a quella nel catalogo (che ha le grafiche 2006)?
grazie

vista girare proprio oggi, di un mio amico con mozzi rossi, forka 66rc2x 2007 e manubrio enduro white (disp solo primo montaggio:cry: )...fantastica, anche se la vernice si rovina un pò troppo facilmente, ma nonstante tutto gran bella biga:-? :-?
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Si sono io, chiedevo informazioni perchè a Carlo non era ancora arrivata e l'ho ordinata solo da catalogo, ma poi ho visto altre foto e volevo capire come era effettivamente. La forca non è una rc2x ma una rv da 160mm, comunque la prima impressione è più che positiva, e poi la trovo molto bella!!
Ciao.
(in bocca al lupo per la tua forca)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io in negozio da Carlo ne ho vista una sx!
Stupendi i mozzi rossi e la forka bianca, forse il manubrio bianco è un po tamarro pero fara distinguere la bike dalle altre!
Il colore a me è piaciuto forse un p0o scuro ma cosi la bike sembra piu kattiva!!
Complimenti al possessore|!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica in Val Vigezzo ho visto un'altra rarissima SX-Trail II.. oh che bello. Aveva anche la 66rc2x come la mia...

C'è una pia anima che ha una SX-Trail taglia L e mi fa fare 100m? mi trovo bene con la mia tg XL, ma i miei soci mi han fatto venire il dubbio che su una più piccola mi troverei meglio. Prima di vendere e comprare, vorrei essere sicuro di non fare una cazzata...
Avrei anche già trovato un acquirente...
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Si sono io, chiedevo informazioni perchè a Carlo non era ancora arrivata e l'ho ordinata solo da catalogo, ma poi ho visto altre foto e volevo capire come era effettivamente. La forca non è una rc2x ma una rv da 160mm, comunque la prima impressione è più che positiva, e poi la trovo molto bella!!
Ciao.
(in bocca al lupo per la tua forca)

si ho visto oggi da Carlo e anche forka come il manubrio è disponibile bianca solo primo montaggio...comunque very compliments e ti vedevo davvero gasato domenicao-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domenica in Val Vigezzo ho visto un'altra rarissima SX-Trail II.. oh che bello. Aveva anche la 66rc2x come la mia...

C'è una pia anima che ha una SX-Trail taglia L e mi fa fare 100m? mi trovo bene con la mia tg XL, ma i miei soci mi han fatto venire il dubbio che su una più piccola mi troverei meglio. Prima di vendere e comprare, vorrei essere sicuro di non fare una cazzata...
Avrei anche già trovato un acquirente...

Il problema taglia/freeride è legato al fatto se ci pedali o no.
Se non la usi per lunghe salite io sono dell'idea che in freeride ti diverti di più con le taglie piccole; soprattutto se non ti interessano le velocità folli nello sconnesso.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il problema taglia/freeride è legato al fatto se ci pedali o no.
Se non la usi per lunghe salite io sono dell'idea che in freeride ti diverti di più con le taglie piccole; soprattutto se non ti interessano le velocità folli nello sconnesso.
infatti io mi trovo benissimo con il mezzo che ho, ci pedalo, sui singletracks e in pietraia l'unico mio limite è la vista che oltre a un certo limite rischio di mettere a fuoco troppo tardi i sassi... ghgh. Oltre, la 66 fa il resto... me la leccherei tutta tanto mi soddisfa.... ghgh:))):
Nei drop non ho problemi e col baricentro basso la trovo agile. L'unico inconveniente sta nei tornantini, in cui spesso senza fare il noose press è impossibile girare.
Quanto c'è di differenza tra una L e una XL? non dico mica di passare a una M... sono 1e94... sarebbe un triciclo...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
infatti io mi trovo benissimo con il mezzo che ho, ci pedalo, sui singletracks e in pietraia l'unico mio limite è la vista che oltre a un certo limite rischio di mettere a fuoco troppo tardi i sassi... ghgh. Oltre, la 66 fa il resto... me la leccherei tutta tanto mi soddisfa.... ghgh:))):
Nei drop non ho problemi e col baricentro basso la trovo agile. L'unico inconveniente sta nei tornantini, in cui spesso senza fare il noose press è impossibile girare.
Quanto c'è di differenza tra una L e una XL? non dico mica di passare a una M... sono 1e94... sarebbe un triciclo...

Di interasse? Saranno circa 2cm di differenza.
La mia (prima di spedire la 66 a marzocchi...:cry: ...) l'ho usata una volta con l'angolo di sterzo a 66.5 (che poi secondo me è meno, appena posso lo misuro) e poi sempre con l'angolo a 67.5. Mi trovo molto meglio con quest'ultimo, perlomeno nei sentieri dove giro io. Anzi in certe discese giravo bene con la 66 a 150/160mm.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Di interasse? Saranno circa 2cm di differenza.
La mia (prima di spedire la 66 a marzocchi...:cry: ...) l'ho usata una volta con l'angolo di sterzo a 66.5 (che poi secondo me è meno, appena posso lo misuro) e poi sempre con l'angolo a 67.5. Mi trovo molto meglio con quest'ultimo, perlomeno nei sentieri dove giro io. Anzi in certe discese giravo bene con la 66 a 150/160mm.
infatti anch'io giro sempre con 67,5°, che poi è meno per via della forca più lunga, ma così è più nervosa e maneggevole... divertente! e alza un po' il BB, anche se il bash alla fine si gratta cmq piuttosto spesso.. tra landing sconnessi e passaggi ostici... vabbeh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo