ciao a tutti mi presento qui perchè sono un neo possesore di un sx nuova modello 2007.
Benvenuto !!!!!!!! ottima scelta tra non molto mi sa che il cagnone rimarra' a casa .......
ciao a tutti mi presento qui perchè sono un neo possesore di un sx nuova modello 2007.
se serve una mano hai il mio cell. parto subito !!!! o-o
Salve a tutti chi nn muore si rivede...sono impegnatissimo a lavoro doppi turni e 16 a nastro.....
Volevo avere un informazione sulle viti in ergal che servono x serrare i trinagolini (66.5°/67.5°) al telaio e all'ammo, vorrei sapere la lunghezza, il passo (m5 o m6), ed il diametro....devo comprarle nuove e in specialized se nn prendo tutto il kit 100 euro nn me le mandano..oltre tutto il tecnico..nn mi manda neanche le misure ....
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi...visto che io nn posso togliere le mie, xkè sono con testa "che prima era a brugola ora la testa...e inestente completamente spannata"...
Help help....
Salve a tutti chi nn muore si rivede...sono impegnatissimo a lavoro doppi turni e 16 a nastro.....
Volevo avere un informazione sulle viti in ergal che servono x serrare i trinagolini (66.5°/67.5°) al telaio e all'ammo, vorrei sapere la lunghezza, il passo (m5 o m6), ed il diametro....devo comprarle nuove e in specialized se nn prendo tutto il kit 100 euro nn me le mandano..oltre tutto il tecnico..nn mi manda neanche le misure ....
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi...visto che io nn posso togliere le mie, xkè sono con testa "che prima era a brugola ora la testa...e inestente completamente spannata"...
Help help....
Ne smonti una e vai dal ferramenta, lui lo sa.
sì, segui il consiglio di fix... vai con l'altro triangolino dal ferramenta e provi... senza forzare.mi pare di capire che il problema sta nel non poterle smontare. Dovrebbe farlo qualcun'altro che non rischia di rovinarle.
c 'è un sistema per capire come si identifica la filettatura? Oltre il rivolgersi dal ferramenta (ma non quello della mia zona che mi pare uno zombie...!!!)
concordosì, segui il consiglio di fix... vai con l'altro triangolino dal ferramenta e provi... senza forzare.
Io da giugno dell'anno scorso ho sostituito i triangolini una sola volta... sarà per pigrizia, sarà che col 67.5° ormai mi trovo da dio... ma è un ottimo modo per non spanare le viti non continuare ad avvitarle e svitarle...
c 'è un sistema per capire come si identifica la filettatura? Oltre il rivolgersi dal ferramenta (ma non quello della mia zona che mi pare uno zombie...!!!)
non tirare troppo che le viti di alluminio avvitate nel'alluminio tendono a grippare. Ciao
tutto questo sperando che siano viti a passo metrico (molto probabile) e non filettature americane.