stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Venerdì notte e sabato mattina..e finora non è scesa di 1 millimetro!

cacchio, sabato dovevo andare poi sono restato a casa a fare il baby sitter... sai se hanno girato in nostri amici? Mi girano le balle, il freddo non mi piace ma una raidata sulla neve mi avrebbe fatto godere. Solo che non aspettandomela non avrei portato con me l'sx....

Tu sulla neve cambi gomme o altri particolari o giri come sempre?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
cacchio, sabato dovevo andare poi sono restato a casa a fare il baby sitter... sai se hanno girato in nostri amici? Mi girano le balle, il freddo non mi piace ma una raidata sulla neve mi avrebbe fatto godere. Solo che non aspettandomela non avrei portato con me l'sx....

Tu sulla neve cambi gomme o altri particolari o giri come sempre?

Non ha girato nessuno. Disdette a gogo purtroppo perchè alla base nato non si arrivava nemmeno col furgone ieri; Fabri si è visto la nevicata e mi ha detto che cadevano fiocchi da lapponia.

Nessun cambio gomme di solito: ieri mi sono trovato benissimo con michelin dh16 2.2 all'ant e la Specialized Pinn'er 2.3 al post. Sono davvero soddisfatto di entrambe.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
caspita oh!!!
Ovviamente di venerdì notte - sabato va a capitare... bel guaio per loro...
Comunque pare che per il prossimo w.e. replica... :-((

quanto alle gomme... e dire che c'è chi, sulle pinn'er, ci sputa sopra. Incompetenti!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
caspita oh!!!
Ovviamente di venerdì notte - sabato va a capitare... bel guaio per loro...
Comunque pare che per il prossimo w.e. replica... :-((

quanto alle gomme... e dire che c'è chi, sulle pinn'er, ci sputa sopra. Incompetenti!!!

Ho visto le previsioni ma aspettiamo.
Trovo la Pinn'er robusta, scorrevole e con la giusta aderenza in frenata. E poi è circa un 2.3 reale.
Ps: monto la dh16 al contrario rispetto al verso consigliato da michelin. In casa ho anche la 2.5, ma ora tengo la 2.2 che intanto è circa un 2.35 reale.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Trovo la Pinn'er robusta, scorrevole e con la giusta aderenza in frenata. E poi è circa un 2.3 reale.
Quoto! merita più di quanto è mediamente considerata.
Ho solo avuto più difficoltà a latticizzarla rispetto ai maxxis, tant'è che alla fine sono ritornato alla camera. Ma poco male, anche a 1,5bar non l'ho mai pizzicata...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stessa mano... che però era guarita benissimo.
ma minchiazza...

Io adoro girare con la neve.
Come gomme montavo Michelin DH15 2,50" ant e Minion DHR 2.50"... avevo un ottimo grip.
Poco prima di volare avevo fatto anche un bel ripidone dove solitamente si staccano le ruote da terra droppando, perché è verticale... e pure una passerellina larga una spanna, con uscita su roccia... ottimo grip anche in curva.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
y1pr7UWPkUlyOx7lDpzV6Y3FJk_Vf8Lt8FkORv4XMNU0sXhabd7v_bNa91b22YEWGhUfvU5FOjnF-Y


controllavo se potevo scendere lo stesso con la mano rotta... ma avevo danneggiato anche la guaina del cambio... e son stato condannato a riportare a valle il furgo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che manica di bastardi... :loll:
guidare mi ad un male boia. Venire a Pavia è stato un calvario ogni volta che dovevo cambiare marcia, o anche solo ruotare il pomellino del riscaldamento... e dire ceh avevo sù il tutore ed ero bello fasciato!
Ancora oggi fan male le dita e devo digitare con la sinistra e muovendo tutto lavambraccio dx, per usare il medio dx "a mano morta". Purtroppo non ci sono luoghi umidi nei dintorni. :-|
Ieri sono andato al pronto soccorso a farmi vedere e la diagnosi è stata altamente piacevole... a dispetto del dolore a mano andrà a posto in 10 giorni. Io me lo auguro.
Stessa mano... stessa diagnosi... ma la micro-frattura al piramidale si era saldata dopo 2 mesi!!!
Spero stavolta che abbiano azzeccato la previsione. Il traumatologo del San Matteo, che mi ha visitato, mi han detto che è specializzato in falangi... quindi ne saprà qualcosa anche di ossa metacarpali...
Incrociamo le dita... anzi.. io no, sennò urlo. :-P

Sabato cambio la guaina del deragliatore dell'SX. E dovrei fare un paracolpi serio dal Tetta, che il mio s'è scheggiato quando son caduto e s'è rotto caricando di fretta la bici in macchina (era rimasta impigliata nel telo una punta della plastica scheggiata e s'è piegata fino a spezzarsi. Pazienza)... ma non vado a rompergli le balle nei giorni prima di Natale, che tra regali e lavori sarà impegnato.
Si può sciare domenica.


PS: la catena salta un po'... non so se è per la guaina del cambio rotta o per la catena nuova... ai posteri il verdetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo