stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non so neanche se sarò vivo l'8 aprile...:il-saggi:
fine gennaio, metà febbraio... non riusciamo a dare qualche giorno di disponibilità e cercare di incastrare i nostri impegni? almeno 4 gatti...
poi se l'8 aprile saremo ancora in condizioni ciclabili... bene.
Intanto mi ostinerò a proporre date intermedie....:pirletto::azz-se-m:
 
non so neanche se sarò vivo l'8 aprile...:il-saggi:
fine gennaio, metà febbraio... non riusciamo a dare qualche giorno di disponibilità e cercare di incastrare i nostri impegni? almeno 4 gatti...
poi se l'8 aprile saremo ancora in condizioni ciclabili... bene.
Intanto mi ostinerò a proporre date intermedie....:pirletto::azz-se-m:

L'8 aprile non so neanche se avrò ancora l'Sx Trail... :maremmac:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve ringrazio tutti...ho trovato il sito on-line che vende le viti in ergal ora resta solo il dubbio della vite M6 o M8????
le viti nn le posso molare xkè praticamente nn hanno più la testa...l'incavo dove ci va la brugola e diventato tondo.....

Rettifico ciò che ho detto su...abbiamo misurato con il calibro insieme al "Brugolaio" della casa delle viti....del mio paese il diametro esterno del passaggio dei forcellini...cià ha dato 10mm tondi tondi...da ciò che è riportato sul sito...dovrebbere essere un m10...infatti e più grande del passo dove alloggia la vite che tiene fermo l'ammo "che da quanto riportato nel libretto delle istruzioni è M8" ....peccato che il tipo di vite che serve a me venga venduta solo fino M8..mentre a me serve m10.....
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Cerco negozio di viteria on-line.....x viti in ergal.....

Ps ma se monto viti in ergal o in titanio..la garanzia scade secondo voi????
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
manos che cacchio ti frega della garanzia dai!! l'importante è sistemi per bene la bici. Non credo che quei 4 bulloni la pregiudichino. Alla peggio se ne avessi bisogno e volessi stare sicuro ti compri il maledetto kit e monti le viti originali prima di restituire il telaio. Io ho su il dhx5coil ed ho rinunciato a vendere l'ammo ad aria proprio per la stessa ragione (toccata di balle).
ma poi la stessa doppia non era causa di invalidazione garanzia? O solo se supera i 170mm? boh non ricordo più come era la storia...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
purtroppo la faccenda dei furgoni è una complicazione. Io ho rinunciato ad organizzare (anche al di fuori del forum) proprio perchè è difficile avere il nucleo sicuro che, giustamente, suggerisce Simone.
Comunque contatemi.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
manos che cacchio ti frega della garanzia dai!! l'importante è sistemi per bene la bici. Non credo che quei 4 bulloni la pregiudichino. Alla peggio se ne avessi bisogno e volessi stare sicuro ti compri il maledetto kit e monti le viti originali prima di restituire il telaio. Io ho su il dhx5coil ed ho rinunciato a vendere l'ammo ad aria proprio per la stessa ragione (toccata di balle).
ma poi la stessa doppia non era causa di invalidazione garanzia? O solo se supera i 170mm? boh non ricordo più come era la storia...


No la bike nn ha nessun problema..il forcellino è sistemato bene con almeno 3 quintali di ferma-filetto....quello che mi rompe è vedere la bike nuova con questi 4 bulloncini dalla testa "spanatta" io ci tengo alle cose sono una specie di maniaco...adesso sto pensando ho di cambiare telaio è prendere il 2008 (nessuno mi sa dire a quanto lo stanno vendendo in italia????), oppure di comprare un ammo nuovo....però il dhx5 da 228 mm nn si trova da nessuna parte...nn so se buttarmi sui manitou, un revox o isx6.......
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ti capisco perfettamente, però conoscendo tutte le caratteristiche dei bulloncini non deve essere così difficile trovare un ricambio non originale. Usa lo shaft che non è montato per fare il giro dei migliori ferramenta...
Ma che vantaggi avresti, estetica a parte, anche se poi è soggettiva, a passare al 2008?
Ammo nuovo, perchè? funziona male il tuo dhx?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
HK s'è rotto ancora...
ancora le ossa della mano destra.
Non è consolante sapere di avere già il tutore per quella mano in valigia.
Ma minkiazza.
una minima incertezza e mi son trovato per terra e crack. dolore, nausea, gonfiore. Non è solo una botta.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Che sfiga! mi dispiace happy.

Fotona fresca fresca di BazOO su un saltino....
BAZ_1171a.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Simo bellissssimaaaa!!
dove sei li? Mi pare un posto conosciuto. dimmelo piano, ti prego....

@ happy: cazzo mi dispiace. E' la stessa mano già malconcia, o l'altra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo