• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oh, finalmente.. non mi aspettavo tanta stitichezza nel postare le foto... eheh
è così bella da vedere in action!!

Bazoo poi fa sempre delle foto meravigliose. o-o

Ora sono in attesa delle foto di Fabio-no-drop di sabato. Ho fatto un drop di cui mi sono innamorato subito. Speravo mi facesse il filmato da rivedere fino alla nausea (mi piace studiare i drop)... e anche a MarcoVpower speravo facesse il filmato su un drop sostanzioso che mi piacerebbe fare da una passerella tra gli alberi, con gap sui 3,5m e un bel landing...
però precedentemente non ho mai toccato i 3,5m di gap, quindi studiarmelo un po', mi avrebbe preparato psicologicamente a farlo.
pazienza.
Vedrò di farlo senza preparazione psicologica... ahahah. (c'ho già il cagotto solo all'idea! il volo è di "soli" 3 metri e mezzo, ma l'atterraggio ripido e il bosco fitto danno un'angoscia chenon sarà facile superare, anchese poi è morbido e pulito come volo...)
Berrecloth su un drop così chiuderebbe benissimo il 360...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella




è stato amore a prima vista... e l'inquadratura non rende giustizia.
L'unica difficoltà è la rincorsa in curva su terreno sabbioso-friabile... e bisogna arrivar alla velocità giusta, né forte né piano. Troppo simpatico! non ha molta fuga. Appena tocchi terra devi inchiodare di brutto e buttarti nel toboga a 90° a sx.
Andando in piedi sul punto d'atterraggio, ho visto che lo stacco era un paio di spanne più alto di me, quindi circa 2,30 o poco più.
E' terribilmente morbido l'atterraggio... fantastico.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quando scollerai quelle maledette chiappe pelose e fluenti* dalla Liguria?!
A Biella devi fermarti due o tre giorni per cercare di girare tutti i sentieri più belli. Almeno una scappatina in giornata potresti farla, no? Tamarrone!
Sentieri naturali lisci, sassosissimi, misti, preparati, paraboliche, drop, kick, step-up, roadgap, northshore, wallride... c'è tutto. E roba per tutti... da quella più easy a quella da supermanico.



*=in doccia i prodotti per la crescita dei capelli colano lungo la schiena fino al popò, generando una cresta irsuta da chinghiale in calore...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
hai ragione, ma come cacchio faccio a prendermi 3 giorni? Sono incasinato da morire. Pensi che non mi piacerebbe? posti sempre delle foto da urlo...
In giornata mi viene uno sbatti esagerato per le energie mentali che mi rimangono. Momento del cazzo...
Qual'è il periodo migliore per girare da voi?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qual'è il periodo migliore per girare da voi?
SEMPRE!
Son 200km da Recco, e da Finale... ti trovi con Bikersimone e uedro a Voltri e venite sù insieme.
Adesso che diventa buio presto, per le 18 siamo scesi dalla sella (era ormai notte eheh), ma volendo si può smettere alle 17 e per cena siete a casa tranquilli.
Tranquilli.. seee... avrete un'adrenalina da pace dei sensi/euforia che vi farà tornare presto.



Cmq vorrei far notare come bici da 200mm d'escursione e 888 soffrivano sulle sconnessioni di quel sentiero massacrante di sabato, facendo penare la schiena dei proprietari, mentre io felice come una pasqua desideravo leccare l'sx e la 66 per come mi facevano godere.
Six e SX-Trail davano paga a tutte le Stinky, Shore e RMX che seguivano...
Spettacolo, spettacolo.
Eravamo: marcone Vpower davanti con la Six massiccia (ma con DHX3 scoppiato), poi Fabio-no-drop con la Six SE, che conoscevano il percorso, seguiti da me, con un occhio a Pablo con l'RMX che cercava di starmi dietro, ma doveo aspettarlo, forse per i continui rilanci che lo straziavano... poi un vuoto e le stinky e le shore, concludendo con Martina 13 anni, figlia di Marcone su una putrellona Banshee Morphine upgraddata con una 888, per un totale di quasi 18kg (pesava circa come la mia!)...


Ho giocato un jolly apocalittico su una passerella di legno levigato, senza spazio tra le assi, umido, melmosetto e ghiacciato prima di una curva secca a 90° con buco... e io pazzo che vedendo la curva freno!! alleèèé.. mi scappano entrambe le ruote su quel ghiaccetto maledetto, metto giù i piedi d'istinto e scivolano anche quelli, mi scappa la mano dx dal manubrio.. e in un decimo di secondo sono salvo, nella buca nella curva, ancora in piedi, non so bene come. Che cagotto!!!
Ormai in quella valletta infognata il sole era tramontato da due ore... faceva freschino (forse -2°C o -5°C)... con 43 ponticelli di legno... più di due terzi da ollare per salirci... un massacro.
Ed io che ero in tenuta primaverile, con pantaloni corti, maglietta sotto, pettorina e maglia (che uso anche d'estate)... e basta. Sudato marcio, aspettare gli altri che non arrivavano è stato un invito all'influenza. Anche le due ore perse per recuperare il furgo, ancora tutto sudato sono state micidiali... che freddo!

Domenica mattina, sveglio in stato comatoso, in ritardo... Aulin e via di nuovo a pedalare, ma stavolta senza salita meccanizzata.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Belina, non è questione di età, ma di responsabilità....
Però se ti fa piacere pensarla così... Hai molte probabilità di arrivare alla mia età con le stesse responsabilità di oggi e la possibilità di godertela come adesso... Questione di scelte.
Sui malanni, ti ricordo che quello con più acciacchi del forum, molto probabilmente, sei tu. Vedremo tra 10 anni come sarai ridotto

Continua a limonare e a pensare che sei l'unico a girare in bici. La settimana scorsa sono uscito 4 volte, 2 in enduro, una in sx e una in demo 8 a Finale. Quel cacchio di orso non si voleva proprio far prendere...
Tu quante uscite hai fatto la settimana scorsa?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ti contraddici un po'...
prima dici di essere incasinatissimo, di non poterti prendere neanche una giornata per girare a Biella, figuriamoci 3 giorni! poi dici che pedali 4 giorni alla settimana... bah.
Io lavoro dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e nel weekend non faccio un emerito bigolo.
Non penso di essere l'unico a girare in bici. Penso che se fa freddo io pedalo lo stesso e penso che se ho delle foto con l'SX, è bello condividerle qui su questo topic.
E quando pedalo da solo... faccio cmq almeno una foto all'SX con un bel panorama di sfondo.
Sono bei ricordi...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ti contraddici un po'...
prima dici di essere incasinatissimo, di non poterti prendere neanche una giornata per girare a Biella, figuriamoci 3 giorni! poi dici che pedali 4 giorni alla settimana... bah.

Per niente. L'uscita a mezzogiorno (o dopo le 19,30 in estate) è cosa ben diversa dal prendersi uno o più giorni. O no? La scorsa settimana cmq è stato un lusso in un periodo allucinante...
Non ho detto che pedalo 4 gg alla settimana, ma che quella scorsa sono uscito 4 volte. C'è differenza, sai?!

Io lavoro dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e nel weekend non faccio un emerito bigolo.
Avevo capito che non hai nessuna intenzione di lasciar ferma l'SX...


Ecco allora limitati a ciò, ma se uno ti dice che non gira perchè per lui fa freddo e non fa foto perchè gira sempre da solo non stiamoci a ricamare addosso tutte 'ste cacchiate, che oltre tutto sono pure O.T. e non frega a nessuno. Tu fai bene a fare ciò che fai ed io faccio ciò che ritengo più opportuno per me. Stop, tutto il resto è aria fritta. CHIUSO
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si gira quanto si può, in base al tempo a disposizione... non è una novità.

Avevo capito che non hai nessuna intenzione di lasciar ferma l'SX...
infatti sabato e/o domenica pedalo dal mattino alla sera...

tutto il resto è aria fritta
stai mangiando al McDonald's?

PS: fai qualche foto all'SX in zona Punta Chiappa!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune



E chi ce l'ha più grosso?

Dai Roy, ne ha nominato solo 1 su 2, sii paziente!

Io comunque sono ciclisticamente ligure ma vivo a milano (almeno per ora ) mi verrebbe un po scomodo andare a volti per poi venire a biella....
 

Ma lavori per il forum? Scusa, ma l'orario 'dalle 9 alle 20' potrebbe essere oggetto di facili equivoci sulla tua occupazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo