oh, finalmente.. non mi aspettavo tanta stitichezza nel postare le foto... eheh
quando scollerai quelle maledette chiappe pelose e fluenti* dalla Liguria?!bello!
SEMPRE!Qual'è il periodo migliore per girare da voi?
...(forse -2°C o -5°C)...Cosa?!?! Ma tu sei bello fuori, fratello!!!
Io sotto ai 10° non esco per accordo sindacale con la mia salute!!!
Lo so, sono abituato bene qui, dalle mie parti si esce sempre in calzoncini. Oggi a mezzogiorno ho fatto una sgambata a 16° circa...
A quelle temperature riesco solo a sciare, ma ho su abbigliamento da sci... pedalare non se ne parla proprio. Scafandrarmi contro il freddo è pure peggio...
Ne parliamo in primavera, prometto.
...(forse -2°C o -5°C)...Cosa?!?! Ma tu sei bello fuori, fratello!!!
Io sotto ai 10° non esco per accordo sindacale con la mia salute!!!
Lo so, sono abituato bene qui, dalle mie parti si esce sempre in calzoncini. Oggi a mezzogiorno ho fatto una sgambata a 16° circa...
A quelle temperature riesco solo a sciare, ma ho su abbigliamento da sci... pedalare non se ne parla proprio. Scafandrarmi contro il freddo è pure peggio...
Ne parliamo in primavera, prometto. :celopiùg:
e dire che mi stavi pure simpatico.
i liguri sono proprio dei mollaccioni...
tranne biker_simone
...(forse -2°C o -5°C)...
tranne biker_simone
Ahahahaah, l'hai nominato! S, uno dei 2 innominabili!!!! Ahahahaahh
...(forse -2°C o -5°C)...
tranne biker_simone
gioia bella, io non ho da pensare solo al biciclo e alla patata...
Non mi posso permettere certi lussi, come ammalarmi per lapirlaggine di girare in bici sotto zero e, pertanto, devo essere selettivo (mio malgrado).
L'aggettivo che usi, nel mio caso, è proprio fuori luogo...
alla tua etàgioia bella, io non ho da pensare solo al biciclo e alla patata...
Non mi posso permettere certi lussi, come ammalarmi per lapirlaggine di girare in bici sotto zero e, pertanto, devo essere selettivo (mio malgrado).
L'aggettivo che usi, nel mio caso, è proprio fuori luogo...è meglio che non prendi freddo o i reumatismi ti bloccano.
Io ho notato che da quando limono con 'sta ragazza, mi ammalo molto meno!
Ah... l'anticorpo...
Vabbeh.. stai lì a pettinare gli orsi tutto l'inverno. Io non ho nessuna intenzione di lasciar ferma l'SX.
E' vero... sulle rocce-saponetta bagnate e gelate è facile lasciare qualche costola... ma finché non si rovina la bici... va tutto bene.
ti contraddici un po'...
prima dici di essere incasinatissimo, di non poterti prendere neanche una giornata per girare a Biella, figuriamoci 3 giorni! poi dici che pedali 4 giorni alla settimana... bah.
Avevo capito che non hai nessuna intenzione di lasciar ferma l'SX...Io lavoro dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e nel weekend non faccio un emerito bigolo.
Non penso di essere l'unico a girare in bici. Penso che se fa freddo io pedalo lo stesso e penso che se ho delle foto con l'SX, è bello condividerle qui su questo topic.
E quando pedalo da solo... faccio cmq almeno una foto all'SX con un bel panorama di sfondo.
Sono bei ricordi...
si gira quanto si può, in base al tempo a disposizione... non è una novità.Per niente. L'uscita a mezzogiorno (o dopo le 19,30 in estate) è cosa ben diversa dal prendersi uno o più giorni. O no? La scorsa settimana cmq è stato un lusso in un periodo allucinante...
Non ho detto che pedalo 4 gg alla settimana, ma che quella scorsa sono uscito 4 volte. C'è differenza, sai?!
infatti sabato e/o domenica pedalo dal mattino alla sera...Avevo capito che non hai nessuna intenzione di lasciar ferma l'SX...
stai mangiando al McDonald's?tutto il resto è aria fritta
ti contraddici un po'...
prima dici di essere incasinatissimo, di non poterti prendere neanche una giornata per girare a Biella, figuriamoci 3 giorni! poi dici che pedali 4 giorni alla settimana... bah.
Io lavoro dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e nel weekend non faccio un emerito bigolo.
Non penso di essere l'unico a girare in bici. Penso che se fa freddo io pedalo lo stesso e penso che se ho delle foto con l'SX, è bello condividerle qui su questo topic.
E quando pedalo da solo... faccio cmq almeno una foto all'SX con un bel panorama di sfondo.
Sono bei ricordi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?