stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io son preoccupato... ho paura che il passaggio da SX a front tra un giro e l'altro sia traumatizzante, soprattutto per la schiena, e finirei per non usare mai la front, di fatto buttando via i soldi dell'acquisto.
Lasciare a casa l'SX è sempre un dispiacere immenso..
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
povero Happy, ce l'anno tutti con te!!!:°°(:

ti confermo che a me è successo proprio così. Mai avuto dolore lombare in bici, ho voluto fare un giro su una rigida e subito ho accusato un pò di lombalgia. La cosa che mi ha impressionato è sentire ogni minima asperità del terreno, anche sull'asfalto, diretta proprio sulle vertebre lombari. Come se la bici fosse progettata apposta per scaricare li. E' stato un orrore, uno shok. Non avevo mai notato questa cosa prima di passare alle full. Mi sa che mi sono abituate bene. Poi ok, ci sta anche la vecchiaia... :-((

Non voglio dire che sia così per tutti, ne che spendere per una front sia buttar via soldi, per carità. Anzi mi piacerebbe pure una frontazza incazzatissima, ma ci devo rinunciare...

Ma che te frega a te. Tu sei stato creato per pedalare sull'sx!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
son dei giorni così... in cui son fissato sul vertriding e 18kg di bici son troppi da portare in spalla.
per i lunghi giri AM non posso pensare di upgrddare la SX fin all'esasperazione, perché tanto non avrei mai in ogni caso un mezzo lungamente pedalabile... tanto vale avere due bici. Se non mi passa la scimmia delle 29er, non mi passa neanche la fissa della front... che sul lento-trialistico è un gran bel guidare...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
uno come te, se compera una bici nuova, dovrebbe orientarsi su una 29er. Non credo sia la scelta migliore per robe trialistiche, anzi, ma con 2m di altezza mi sembrerebbe un'occasione sprecata. IMHO, obviously...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la piantate di sparar minkiate!?
perché non postate qualche foto vostra che dimostri che usate 'sta bici... altro che pinulle fritte!!!

Per miracolo raro abbiamo visto quelle di Maik... poi di nuovo silenzio stampa generale in quanto a foto...
burp
:))):
 
la piantate di sparar minkiate!?
perché non postate qualche foto vostra che dimostri che usate 'sta bici... altro che pinulle fritte!!!

Per miracolo raro abbiamo visto quelle di Maik... poi di nuovo silenzio stampa generale in quanto a foto...
burp
:))):

Di foto è pieno il ueb, basta saper cercare...

PS
Sono sempre più convinto che tu sia uno da front 29er... :-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
la piantate di sparar minkiate!?
perché non postate qualche foto vostra che dimostri che usate 'sta bici... altro che pinulle fritte!!!

Per miracolo raro abbiamo visto quelle di Maik... poi di nuovo silenzio stampa generale in quanto a foto...
burp
:))):

ciccio io giro SEMPRE da solo:medita:, quindi se mi metto a fare foto non posso andare in bici. Finchè non vedi foto mie in giro sai che sto usando una delle mie bici!!!!:smile::smile::smile:

oh, magari domani visto che faccio uno strappo alla regola, se qualcuno mi fa uno scatto giù per la H la posto!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ciccio io giro SEMPRE da solo:medita:, quindi se mi metto a fare foto non posso andare in bici. Finchè non vedi foto mie in giro sai che sto usando una delle mie bici!!!!:smile::smile::smile:

oh, magari domani visto che faccio uno strappo alla regola, se qualcuno mi fa uno scatto giù per la H la posto!!!

Sono anch'io in zona domani....posto una mega foto del buon BazOOka intanto:
simone_monte_gazzo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo