In giro c'è grossa crisi...
avete notato che "superenduro" è l'anagramma di "uedro e simone"?
tu, tu e tu: non avete il senso dell'umorismo.
vado a dormire, e spero di sognare l'sx con il cambio integrato e non quella con i tubi sottosopra di happykiller...
io di notte sogno cose meno forgiate in cui non passa l'ammo, ma qualcosa di più morbito in cui passa qualcos'altro. Poi mi svegio con tubatura easton DH emoformata.
Proprio ieri sera, mentre mi facevo la doccia, mi è venuta un'illuminazione per un cambio integrato (che son 7 anni che mi tormenta), ma la soluzione carina è troppo fragile... quindi, ancora prima di approfondire, l'ho archiviata.
La mia eterna ricerca non è per un banalissimo cambio integrato, che fanno più o meno cani e porci, ma di un cambio progressivo.
Vabbeh, vabbeh... non vi annoio con le mie ennesime deviazioni.
Sull'SX cmq un cambio integrato non può avere senso, perché l'horst sarebbe inutile.
Tranne che con il rolhoff, i cambi integrati nel telaio prevedono un monocross... proprio come le moto. Quindi l'SX-Trail col cambio integrato... è un controsenso.
son d'accordo, il più grosso limite dell'sx (e non solo) è chi ci sta sopra...
Sull'SX cmq un cambio integrato non può avere senso, perché l'horst sarebbe inutile.
Visto che ne avete parlato... NuVinci Hub
Funziona al contrario. E' quando scendo dal Chameleon e salgo sull'SX che mi abituo in frettaquando scendete da una poltrona come l'SX e passate alla front, subite parecchio la comodità inferiore o ci si abitua in fretta?
Funziona al contrario. E' quando scendo dal Chameleon e salgo sull'SX che mi abituo in fretta