Mi metti il dubbio... devo riandare a vedere dove l'ho visto
Ti aiuto la memoria
Sono prossimo a ordinarla quindi sono bene di che colore è!!!
L'unico tra l'altro in italia oltre alla tatoo solo telaio però
Mi metti il dubbio... devo riandare a vedere dove l'ho visto
verde e nero? bello... Drago nero che sputa acido... D&D... ihih, ma è il grigino verso il tubo verticale che non mi esalta... però è un gran telaio... più bello delle versioni precedenti, sempre più curate le lavorazioni...
Ma 'sti cazz di colori.... magari dal vivo fanno un altro effetto!
@ Dy.. TNT
il fatto è che non ho nulla che non sia da falegname... e un tendicatena in abete non è il massimo...
Happy ma che dici!!!! vuoi mettere quanto è chic un tendi in abete con riporti in frassino?!?!
ee sì, è questa...mi ero sbagliato.... Comunque è bellaTi aiuto la memoria
Sono prossimo a ordinarla quindi sono bene di che colore è!!!
L'unico tra l'altro in italia oltre alla tatoo solo telaio però
Tornando ai cerchi bianchi, cazzeggiando su internet ho trovato i Funn Xlrators wheelset. CRC li vende qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=16490
Hanno mozzo con asse passante da 20mm e il post dovrebbe essere sia in versione standard che da 150mm. che ne pensate?
le funn bianche, sia discenders che xlrators le vende bike-store di roma. il prezzo dovrebbe essere intorno ai 400/450 eurini.
a forza di sentirne tante, ho deciso di comprarmi anch'io una sx trail, solo telaio però.
avevo pensato di montarci una bella 66rc2 eta '07. che ne dite?
altra domanda: sarebbe impensabile metterci una 888rc2x da 200?
:-? :-? semai una 888 170 mm che è quella a cui sto pensando io, per ora sulla sx ho la junior t dp 170 mm :-? :-?le funn bianche, sia discenders che xlrators le vende bike-store di roma. il prezzo dovrebbe essere intorno ai 400/450 eurini.
a forza di sentirne tante, ho deciso di comprarmi anch'io una sx trail, solo telaio però.
tripla 8 su questo telaio lasciala stare... per la 66 che ne dici della versione Sl1 ata ad aria accorciabile?
:-? io personalmente sono per la molla-olio, l'aria non mi dà quel feeling che mi dà la molla-olio :-?la 66 ata l'avevo vista, ma sono un pò allergico all'aria. oltretutto si accorcia come una pike, lo devi fare da fermo. la 66 rc2 eta si accorcia anche pedalando, basta girare il pomello e spingere.
:-? io personalmente sono per la molla-olio, l'aria non mi dà quel feeling che mi dà la molla-olio :-?
La mia junior t funziona divinamente nonostante sia una "vecchia forka".ci ho messo l'olio 10 di densità invece del 7.5 ed è bella burrosa....meravigliosa....progressivissima....sensibile.....:-? :-? Difficilmente cederò alle tentazioni di una 66 in minigonna e reggicalzeconcordo, la forca a molla-olio è bella burrosa. qualche mese fa ho avuto modo di provare la z1 light eta ad aria e la pike 409 a molla. beh, nonostante sia una marzoccomane ho scelto la pike. la molla mi da una corsa più progressiva, senza quello "stacco" iniziale tanto fastidioso delle forche ad aria.
quanto sei alto? io vorrei permutare la mia XXL con una XL (sempre 2006), o forse addirittura una L... ma dovrei provarla.o-ole funn bianche, sia discenders che xlrators le vende bike-store di roma. il prezzo dovrebbe essere intorno ai 400/450 eurini.
quanto sei alto? io vorrei permutare la mia XXL con una XL (sempre 2006), o forse addirittura una L... ma dovrei provarla.o-o
Con l'XXL mi trovo benissimo in tutte le occasioni, sia salendo che scendendo, ma mi è capitato di provare altre bici taglia M, e purché davvero piccole per me, mi sentivo un leprotto, meno stabile, ma saltereccio. Forse con una SX di taglia inferiore riuscirei meglio a fare certi trick, anche se ho paura di perdere la comodità della posizione in sella e fuorisella che ho ora.
Sui modelli nuovi di 66 non sono preparato, ma mi sembrano tutte ottime cose. Il molla-olio sarà una fissazione ma mi pare sempre la cosa migliore.
eheh, fai bene.o-opurtroppo sono 1,78 e mi piacciono le bighe cortine. credo che mi butterò su una M.
O.Oquanto dura la garanzia Specy?-(((
è terribile!
non dormirò stanotte...
5 lunghi anni.
E quello li mi pare un gran manico e maltrattatore di bici