Oltre alle sincros bianche sono belle anche le halo che ho visto qualche tempo fà sul mercatino.Vabè vedo un pò quali trovo per prime...:-? :-? Ma sono robuste ?sincros bianche una bava
Oltre alle sincros bianche sono belle anche le halo che ho visto qualche tempo fà sul mercatino.Vabè vedo un pò quali trovo per prime...:-? :-? Ma sono robuste ?sincros bianche una bava
Oltre alle sincros bianche sono belle anche le halo che ho visto qualche tempo fà sul mercatino.Vabè vedo un pò quali trovo per prime...:-? :-? Ma sono robuste ?
Dal vivo sono molto aggressive....
In ogni caso come tutti i prodotti Syncros li distribuisce Pepi:
www.pepi.it
Non so se vende il set di ruote o solo cerchi e mozzi...in ogni caso cerchi 77 mozzi ant:155 post: 359-429 .....
per farli bianchi con una scrittina così... preferisco prendere dei deetracks usati, due bombolette e un uniposka...Raga, fanno 729 Eurozzi (mozzo post standard e cerchio da 32mm) a cui si devono aggiungere le palanche per raggi, nipples e montaggio. Li mortacci!!! E sul lato peso nessuna info. Grassie pepi!!!
Bellissmi, ma poi la bici te la ammiri appoggiata in salotto. Starei male a girare con quella gioielleria a 4cm da terra.... Che ne dici Happy?!?!
Raga, fanno 729 Eurozzi (mozzo post standard e cerchio da 32mm) a cui si devono aggiungere le palanche per raggi, nipples e montaggio. Li mortacci!!! E sul lato peso nessuna info. Grassie pepi!!!
Bellissmi, ma poi la bici te la ammiri appoggiata in salotto. Starei male a girare con quella gioielleria a 4cm da terra.... Che ne dici Happy?!?!
per farli bianchi con una scrittina così... preferisco prendere dei deetracks usati, due bombolette e un uniposka...
Per l'idea radunosa... propongo così... tanto per buttarla lì questa cosina in bacheca (non si commenta lì, ma in "discussione e spam"... avviso...).
Che ne dite?
salita fluida, pianori su cui godersi a lungo i panorami, discese tecniche e veloci che fan raggiungere il nirvana... godimento epocale.
ciao, ho visto che ci sono i Singletrack bianchi se non li hai gia' vist.
Stavo guardando il sito della Sportradingitaly e c'e' una Mandrake con i cerchi bianchi.Ciao.
Proporrei un raduno a Finale Ligure, con risalite meccanizzate presso i meravigliosi amici di Finale Freeride. Di sicuro qui c'è un sacco di gente che li conosce. Se si becca la giornata giusta si gira tutto l'anno senza congelare... E poi si può andare di biga attrezzata pesante. I sentieri sono godimento al 100%.
correttoIDEA RADUNOSA: eh bravo Happy, hai fatto un bel lavoro! Fra l'altro il posto che suggerisci l'ho visto di striscio e mi è sembrato bellino. Li vicino c'ho comperato la mia ex amata Votec M6.... che tempi! Occhio che i link "thread correlato" e "QUI" pare non aprano nulla.
era un'idea dell'ultima ora... per domenica prox... a finale si gira verso fine mese/inizio dicembre. E' già in programma.Io non sono così bravo come te a fare quelle robe (e manco ne ho il tempo). Proporrei un raduno a Finale Ligure, con risalite meccanizzate presso i meravigliosi amici di Finale Freeride. Di sicuro qui c'è un sacco di gente che li conosce. Se si becca la giornata giusta si gira tutto l'anno senza congelare... E poi si può andare di biga attrezzata pesante. I sentieri sono godimento al 100%.
se si scrostano... si riverniciano.. costa meno una bomboletta in più che un trattamento speciale... o un paio di cerchi nuovi...Quanto ai cerchi... mi hai fatto venire voglia di verniciare di bianco i miei Sun SOS, il problema, però, è che la vernice data così salta via anche col pensiero... bisogna che siano anodizzati o verniciati a polvere e poi trattati termicamente per aumentare la resistenza del pigmento. Uffa!
Ci sono anche le guide di finalefr in questo forum...
eh lo so.... ragione di più per proporre un raduno li, no?! E poi c'è anche il bike park per cazzeggiare allegramente anche abbirrati (per chi gradisce!)
O.T.: Io sono spesso li da Silvia e Fabri, ma non ho ancora avuto occasione di incontrarti. Di solito giro con Luciano o il piccolo Enrico. Beh, prima o poi ci si incontra.o-o
Scussa ne, ma non è che potresti sondare la disponibilità dei nostri eroi a scarrozzarci per un raduno formumensis?!?! :-? :-? :-?
corretto
era un'idea dell'ultima ora... per domenica prox... a finale si gira verso fine mese/inizio dicembre. E' già in programma.
se si scrostano... si riverniciano.. costa meno una bomboletta in più che un trattamento speciale... o un paio di cerchi nuovi...
è in programma.. ma non è organizzato... ti conteremo, tieni d'occhio "Freeride nel Biellese e VCO"... faremo la spedizione da lì...Cazzarola, mi iscrivo subito x fine mese/inizio dicembre: chi organizza? c'è ancora posto? dove devo firmare? oh, non mollatemi a piedi eh, io gioco quasi in casa, BELIN!!!
quanto ai cerchi: me la vedo già l'odissea della bomboletta... + che altro per isolare ogni volta nipples e bussole. Sparare vernice ad cazzum va bene, ma impiastrare tutto... mi viene male...
è in programma.. ma non è organizzato... ti conteremo, tieni d'occhio "Freeride nel Biellese e VCO"... faremo la spedizione da lì...
fai solo i raggi bianchi... lascia le sos così come sono...
anche se i raggi si sverniciano un po'.. pazienza...
che belle!! Si sa qualcosa su pesi e costi (oltre che il nome)? Sul sito di Bonandrini non c'è su nulla...