stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Oltre alle sincros bianche sono belle anche le halo che ho visto qualche tempo fà sul mercatino.Vabè vedo un pò quali trovo per prime...:-? :-? Ma sono robuste ?

Io le ho viste montate su una Orange 223 ben maltrattata...sono robuste anche se non molto economiche! $$$$
Le Halo credo costino decisamente meno...certo che i mozzi syncros sono tutto un altro affare..post da 6 cuscinetti e ant da 4...:sborone:
wheelset_fr.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
belle... ma dietro non hanno il PP da 12mm? o è un QR da 12mm?
con la rc2x ci starebbero da diio... :bum-bum-:anche se la scritta syncros non è fatta con il font più aggressivo disponibile, mi pare...:zapalott: non c'è moto da sbattersi per la grafica d iun cerchio... ma un minimo... ihih si potrebbe!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Dal vivo sono molto aggressive....
In ogni caso come tutti i prodotti Syncros li distribuisce Pepi:
www.pepi.it
Non so se vende il set di ruote o solo cerchi e mozzi...in ogni caso cerchi 77€ mozzi ant:155€ post: 359-429€ .....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Dal vivo sono molto aggressive....
In ogni caso come tutti i prodotti Syncros li distribuisce Pepi:
www.pepi.it
Non so se vende il set di ruote o solo cerchi e mozzi...in ogni caso cerchi 77€ mozzi ant:155€ post: 359-429€ .....

Raga, fanno 729 Eurozzi (mozzo post standard e cerchio da 32mm) :scassat: a cui si devono aggiungere le palanche per raggi, nipples e montaggio. Li mortacci!!! E sul lato peso nessuna info. Grassie pepi!!!

Bellissmi, ma poi la bici te la ammiri appoggiata in salotto. Starei male a girare con quella gioielleria a 4cm da terra.... Che ne dici Happy?!?!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Raga, fanno 729 Eurozzi (mozzo post standard e cerchio da 32mm) :scassat: a cui si devono aggiungere le palanche per raggi, nipples e montaggio. Li mortacci!!! E sul lato peso nessuna info. Grassie pepi!!!

Bellissmi, ma poi la bici te la ammiri appoggiata in salotto. Starei male a girare con quella gioielleria a 4cm da terra.... Che ne dici Happy?!?!
per farli bianchi con una scrittina così... preferisco prendere dei deetracks usati, due bombolette e un uniposka...

Per l'idea radunosa... propongo così... tanto per buttarla lì questa cosina in bacheca (non si commenta lì, ma in "discussione e spam"... avviso...).
Che ne dite?
salita fluida, pianori su cui godersi a lungo i panorami, discese tecniche e veloci che fan raggiungere il nirvana... godimento epocale.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Raga, fanno 729 Eurozzi (mozzo post standard e cerchio da 32mm) :scassat: a cui si devono aggiungere le palanche per raggi, nipples e montaggio. Li mortacci!!! E sul lato peso nessuna info. Grassie pepi!!!

Bellissmi, ma poi la bici te la ammiri appoggiata in salotto. Starei male a girare con quella gioielleria a 4cm da terra.... Che ne dici Happy?!?!

ciao, ho visto che ci sono i Singletrack bianchi se non li hai gia' vist.
Stavo guardando il sito della Sportradingitaly e c'e' una Mandrake con i cerchi bianchi.Ciao.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
per farli bianchi con una scrittina così... preferisco prendere dei deetracks usati, due bombolette e un uniposka...

Per l'idea radunosa... propongo così... tanto per buttarla lì questa cosina in bacheca (non si commenta lì, ma in "discussione e spam"... avviso...).
Che ne dite?
salita fluida, pianori su cui godersi a lungo i panorami, discese tecniche e veloci che fan raggiungere il nirvana... godimento epocale.

IDEA RADUNOSA: eh bravo Happy, hai fatto un bel lavoro! Fra l'altro il posto che suggerisci l'ho visto di striscio e mi è sembrato bellino. Li vicino c'ho comperato la mia ex amata Votec M6.... che tempi! Occhio che i link "thread correlato" e "QUI" pare non aprano nulla.

Io non sono così bravo come te a fare quelle robe (e manco ne ho il tempo). Proporrei un raduno a Finale Ligure, con risalite meccanizzate presso i meravigliosi amici di Finale Freeride. Di sicuro qui c'è un sacco di gente che li conosce. Se si becca la giornata giusta si gira tutto l'anno senza congelare... E poi si può andare di biga attrezzata pesante. I sentieri sono godimento al 100%.

Quanto ai cerchi... mi hai fatto venire voglia di verniciare di bianco i miei Sun SOS, il problema, però, è che la vernice data così salta via anche col pensiero... bisogna che siano anodizzati o verniciati a polvere e poi trattati termicamente per aumentare la resistenza del pigmento. Uffa!:cry:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao, ho visto che ci sono i Singletrack bianchi se non li hai gia' vist.
Stavo guardando il sito della Sportradingitaly e c'e' una Mandrake con i cerchi bianchi.Ciao.

Ciao riki,
azzo è proprio l'anno del bianco allora! Prepariamoci all'invasione dei cerchi bianchi.
Grazie della dritta, o-o aumentano le speranze di farsi una paio di ruote con cerchi bianchi e poterle anche usare!!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Proporrei un raduno a Finale Ligure, con risalite meccanizzate presso i meravigliosi amici di Finale Freeride. Di sicuro qui c'è un sacco di gente che li conosce. Se si becca la giornata giusta si gira tutto l'anno senza congelare... E poi si può andare di biga attrezzata pesante. I sentieri sono godimento al 100%.

Ci sono anche le guide di finalefr in questo forum...:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
IDEA RADUNOSA: eh bravo Happy, hai fatto un bel lavoro! Fra l'altro il posto che suggerisci l'ho visto di striscio e mi è sembrato bellino. Li vicino c'ho comperato la mia ex amata Votec M6.... che tempi! Occhio che i link "thread correlato" e "QUI" pare non aprano nulla.
corretto
Io non sono così bravo come te a fare quelle robe (e manco ne ho il tempo). Proporrei un raduno a Finale Ligure, con risalite meccanizzate presso i meravigliosi amici di Finale Freeride. Di sicuro qui c'è un sacco di gente che li conosce. Se si becca la giornata giusta si gira tutto l'anno senza congelare... E poi si può andare di biga attrezzata pesante. I sentieri sono godimento al 100%.
era un'idea dell'ultima ora... per domenica prox... a finale si gira verso fine mese/inizio dicembre. E' già in programma.
Quanto ai cerchi... mi hai fatto venire voglia di verniciare di bianco i miei Sun SOS, il problema, però, è che la vernice data così salta via anche col pensiero... bisogna che siano anodizzati o verniciati a polvere e poi trattati termicamente per aumentare la resistenza del pigmento. Uffa!:cry:
se si scrostano... si riverniciano.. costa meno una bomboletta in più che un trattamento speciale... o un paio di cerchi nuovi...:-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ci sono anche le guide di finalefr in questo forum...:mrgreen:

eh lo so.... ragione di più per proporre un raduno li, no?! E poi c'è anche il bike park per cazzeggiare allegramente anche abbirrati (per chi gradisce!)

O.T.: Io sono spesso li da Silvia e Fabri, ma non ho ancora avuto occasione di incontrarti. Di solito giro con Luciano o il piccolo Enrico. Beh, prima o poi ci si incontra.o-o

Scussa ne, ma non è che potresti sondare la disponibilità dei nostri eroi a scarrozzarci per un raduno formumensis?!?! :-? :-? :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
eh lo so.... ragione di più per proporre un raduno li, no?! E poi c'è anche il bike park per cazzeggiare allegramente anche abbirrati (per chi gradisce!)

O.T.: Io sono spesso li da Silvia e Fabri, ma non ho ancora avuto occasione di incontrarti. Di solito giro con Luciano o il piccolo Enrico. Beh, prima o poi ci si incontra.o-o

Scussa ne, ma non è che potresti sondare la disponibilità dei nostri eroi a scarrozzarci per un raduno formumensis?!?! :-? :-? :-?

Si una volta o l'altra ci beccheremo. E' che io di solito giro con gli stranieri.
Vedrò che riesco a fareo-o. Da gennaio in poi si potrà girare anche di domenica e le prenotazioni diventano più semplici.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
corretto

era un'idea dell'ultima ora... per domenica prox... a finale si gira verso fine mese/inizio dicembre. E' già in programma.

se si scrostano... si riverniciano.. costa meno una bomboletta in più che un trattamento speciale... o un paio di cerchi nuovi...:-o

Cazzarola, mi iscrivo subito x fine mese/inizio dicembre: chi organizza? c'è ancora posto? dove devo firmare? oh, non mollatemi a piedi eh, io gioco quasi in casa, BELIN!!!

quanto ai cerchi: me la vedo già l'odissea della bomboletta... + che altro per isolare ogni volta nipples e bussole. Sparare vernice ad cazzum va bene, ma impiastrare tutto... mi viene male...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cazzarola, mi iscrivo subito x fine mese/inizio dicembre: chi organizza? c'è ancora posto? dove devo firmare? oh, non mollatemi a piedi eh, io gioco quasi in casa, BELIN!!!

quanto ai cerchi: me la vedo già l'odissea della bomboletta... + che altro per isolare ogni volta nipples e bussole. Sparare vernice ad cazzum va bene, ma impiastrare tutto... mi viene male...
è in programma.. ma non è organizzato... ti conteremo, tieni d'occhio "Freeride nel Biellese e VCO"... faremo la spedizione da lì...

fai solo i raggi bianchi... lascia le sos così come sono...
anche se i raggi si sverniciano un po'.. pazienza...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
è in programma.. ma non è organizzato... ti conteremo, tieni d'occhio "Freeride nel Biellese e VCO"... faremo la spedizione da lì...

fai solo i raggi bianchi... lascia le sos così come sono...
anche se i raggi si sverniciano un po'.. pazienza...

Roger dai, tengo d'occhio, ma se non mi sentite fammi un fischio, ok? Ci tengo!!

Quanto ai sun... troppo sbattimento :pirletto: , lascio tutto così... prima o poi capiterà di farmi un set di ruotine e andrò sul bianco...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
se guardi sul sito di Alutech ti fanno i cerchi di tutti i colori che vuoi io li ho visti rossi bianchi verdi e la vernice buona anche dopo un anno di uso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo