stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
alla faccia del sito!
come fanno a far dei telai con certi colori orrendi (demo2006), e fare dei capolavori di grafica come nel sito... bah.
Berrecloth è un pazzo.
Nel primo drop con 360, fa un pelo depilato all'albero sulla sinistra... vacca porcella che coraggio!
Però mi colpisce il fatto che non venga neanche menzionata la dote di scalatrice che ha insita nella sua anima... bah. E se questo è light freeride... io faccio superextralight freeride. :OOO:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma quello è un drop ultralento... (non trovo la foto originale, uhm, ce l'ho sull'altro pc). Sì, è bello tecnico tant'è lento... però una caduta lì non comporterebbe grandi danni.

mentre questo roadgap (momento autocelebrativo :loll:) è brutto da sbagliare.


l'ultima volta che l'ho fatto, aveva un landing mooolto scavato. Follemente l'ho fatto lo stesso, ma ho preso un boccione spigoloso che mi ha intristito per tutto il resto del giorno.


EDIT:
riguardandomi... la mi XL sotto di me non è che poi sia tanto grossa, no?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ho avuto due giorni di ferie in cui il tempo e' stato bruttissimo... quindi invece di divertirmi a guidarla, mi sono divertito a smontarla e rimontarla un po', cambiando qualche pezzo che gia' avevo in casa... cosi', impatto visivo diverso (mi sa che non torno indietro sul bianco perche' a me piace iu' cosi'..) e un kiletto in meno.....ecco il risultato:




 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Veramente incredibili le cose di Berrecloth.. oh neanche quelle di Happy non scherzano..anzi.. drop veramente fighi! Complimenti.
Se penso poi a cosa riesce a sopportare una bici come l'sx mi vengono i brividi..incredibile. Altro che patemi su droppetti più o meno in piano.. quella è un carroarmato! :sumo:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Berrecloth è un pazzo.
Nel primo drop con 360, fa un pelo depilato all'albero sulla sinistra... vacca porcella che coraggio!

Quello se li mangia a colazione gli alberi :mrgreen:
A me colpisce di più la tecnica di guida: quella S fatta da 5 curve se la fa immobile e sposta solo la bici. E la deviazione per evitare il tronco abbattutto? :-(( :-(( :-((
Come si fa? :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo