Specialized sà come fare a vendere taante bici, anche se molto simili tra di loro sx trail, demo 7 e 8....
bravo...
Specialized sà come fare a vendere taante bici, anche se molto simili tra di loro sx trail, demo 7 e 8....
Ecco le foto, scusate se forse non si capisce benissimo ma e' il meglio che son riuscito a fare..^^
Senza me sopra:
Con me sopra, semplicemente seduto:
già...Specialized sà come fare a vendere taante bici, anche se molto simili tra di loro sx trail, demo 7 e 8....
Per questo mi sono invaghito della demo.. o-omicro son d'accordo che un pelo più coricato potrebbe risultare meglio in situazioni limite, ma il 7 è tutta un'altra cosa, mi mica si risolve solo con un grado di meno allo sterzo...
Quoto, per dh puro ancillotti, socom, ironorse sunday e da quest'anno sembra anche la honda, al pubblico 10.000 eurozzi..(già...
con i triangolini alti, l'angolo è un pelo più chiuso, è estremamente reattiva (per quanto possa esserlo una bici a 18kg) e davvero... il più delle volte la guido senza pensarci... è quasi più istintiva che correre a piedi!
Per me non ha senso cambiare una SX per prendere una demo7 o una enduro... perché le riassume entrambe e le differenze tra queste è colmabile con pochissimo attraverso un grammo di più di tecnica e un millilitro in più di di gamba.
Boh... io faccio sempre i conti con una disponibilità ridotta... e castrando i capricci più stupidi... magari altri non fanno così...
Secondo me, per fare DH puro, devi prendere davvero un'ancillotti o altre similari, ma scordati il freeride selvaggio...
humm... come si calcola l'interasse??
puo' essere che risulti meno di 216, vicino ai 200??
Perche' questo e' quello che si evince dalla mia bici..
appena posso vado dal mecca ed espongo...
Secondo me non è così happy. Se vuoi diciamo che è una via di mezzo, ma non riassume un bel niente perchè enduro e 7 sono agli antipodi e ti garantisco che le SENSAZIONI che da il 7 non le eguagli con la miglior tecnica che puoi sfoderare stando in sella all'sx (e men che meno all'enduro). Le differenze in termini di cronometro sono una cosa, come già detto uno con le palle di plutonio può fare la differenza che dici tu ed anche di più, ma le sensazioni che restituisce il mezzo nell'uso, no, quelle sono proprie del mezzo e basta....Per me non ha senso cambiare una SX per prendere una demo7 o una enduro... perché le riassume entrambe e le differenze tra queste è colmabile con pochissimo attraverso un grammo di più di tecnica e un millilitro in più di di gamba.
qui sono d'accordissimo. Una buona via di mezzo è l'8, per restare in casa specy. Il fr ce lo fai ed anche bello divertente, senza pretese pedalatorie in salita, ovvio. E in discesa si difende alla grandissima.Secondo me, per fare DH puro, devi prendere davvero un'ancillotti o altre similari, ma scordati il freeride selvaggio...
Faro' tutte le prove che dici, dyna..
Comunque fox da' le tabelle per pressione/peso, e io ho segnato quanto era la pressione giusta per il mio peso.