Infatti quando l'enduro sara' troppo poco andro' di sicuro di sx...^^o-o
A gentile richiesta, ecco le foto della ciccina..
Nonostante non abbia mai usato protezioni sul telaio, la vernice tiene bene, credo che le test le facciano apposta un po' più coriacee, così evitano di farle fuori in 3 we..
Nonostante non abbia mai usato protezioni sul telaio, la vernice tiene bene, credo che le test le facciano apposta un po' più coriacee, così evitano di farle fuori in 3 we..
Un solo "problema" riscontrato..
Quando entra in funzione l'ammo, quindi si comprime, la gomma va a toccare e quindi a grattarsi sul deragliatore, nulla di che, solo un rumorino fastidioso...e' risolvibile??
ehm... forse sto facendo confusione e oggi la pigrizia non mi spinge fino alla pagina prima... ma... tu vorresti vendere questo gioiello?
sono le gomme di serie, larghezza 2,30''
io avevo un problema del genere (e altri, come scritto in diversi altri topic)... nel mio caso era un "problema" di movimento centrale.ok allora come ti ha suggerito micro prova a ruotare lievemente il deragliatore. evidentemente non è perfettamente allineato e tocca la gomma.
Si... Sono un po' indeciso, ma vorrei qualcosa che mi permetta di passare sopra radici sporgenti una decina di cm e pietre pari misura, con un po' più di disinvoltura..ehm... forse sto facendo confusione e oggi la pigrizia non mi spinge fino alla pagina prima... ma... tu vorresti vendere questo gioiello?
controlla che il carro non sia fuori assesono le gomme di serie, larghezza 2,30''
A gentile richiesta, ecco le foto della ciccina..
io avevo un problema del genere (e altri, come scritto in diversi altri topic)... nel mio caso era un "problema" di movimento centrale.
Avevo un movimento centrale più corto, quindi con le ruote da 2.10 tutto ok, ma quando montavo le Tiogone non potevo usare la 22, che altrimenti mi grattava sul deragliatore. E non la usavo! perché non è solo un rumorino fastidioso, ma un duplice danno ai tasselli dx e al deragliatore che in breve si sputtan. Stai all'occhio! Vedi se ruotando il deragliatore risolvi il problema, altrimenti... dovrai effettuare un cambio drastico come quello che avevo fatto io.
(Questa riflesione mi ha fatto ricordare quanto recentemente ho cambiato ANCHE il movimento centrale di quella bici... Slayer... amore mio).
Ehm.
Sulla SX mai sarebbe accaduto una cosa del genere, dato che si suppone probabile l'impiego di gommazze da 2,50... mentre sull'Enduro... sono stati un po' poco generosi...
Soliti tirchi meccanici... sarà stato un fugassaro stitico come dyn... ebreo e un po' scozzese
... E poi caxxo.. per star dietro ai miei amici aniclla muniti devo fare la capriole!
io avevo un problema del genere (e altri, come scritto in diversi altri topic)... nel mio caso era un "problema" di movimento centrale.
Avevo un movimento centrale più corto, quindi con le ruote da 2.10 tutto ok, ma quando montavo le Tiogone non potevo usare la 22, che altrimenti mi grattava sul deragliatore. E non la usavo! perché non è solo un rumorino fastidioso, ma un duplice danno ai tasselli dx e al deragliatore che in breve si sputtan. Stai all'occhio! Vedi se ruotando il deragliatore risolvi il problema, altrimenti... dovrai effettuare un cambio drastico come quello che avevo fatto io.