stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
rovinate rovinate oppure passabili ?
caxux li piove ????? qui da me sembra di stare in calabria sole sole sole
ne portero' un po' venerdi intanto mi collego al meteo per veder le previsioni

sciau

una dh accettabile, il lato morzine non l'ho ancora visto, ma mi han detto che è a mezza botta. le piste dal lato mon chery (versante opposto di les gets dove c'è il bike park) sono devastate in modo sconcertante.
da venerdì ad oggi il tempo è stato spettacolare, ma stasera si è rannuvolato e per domani è prevista acqua... porca zozza, le piste scoperte sono asciuttissime, ma dentro al bosco c'è ancora molto bagnato, se ci piove sopra non s'asciuga più. questo posto ho un sottosuolo zeppo d'acqua (sarà che siamo sotto al Bianco...).
vi tengo informati. ciao
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
una dh accettabile, il lato morzine non l'ho ancora visto, ma mi han detto che è a mezza botta. le piste dal lato mon chery (versante opposto di les gets dove c'è il bike park) sono devastate in modo sconcertante.
da venerdì ad oggi il tempo è stato spettacolare, ma stasera si è rannuvolato e per domani è prevista acqua... porca zozza, le piste scoperte sono asciuttissime, ma dentro al bosco c'è ancora molto bagnato, se ci piove sopra non s'asciuga più. questo posto ho un sottosuolo zeppo d'acqua (sarà che siamo sotto al Bianco...).
vi tengo informati. ciao


vabbe' dai speriamo che giove pluvio faccia il bravo in ogni caso venerdi
pomeriggio siamo li .

o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Domanda da 1000 dollari, se x assurdo comprasi un manitou evolver 6 isx, per mai sx trail, le boccolete dell' ammo dove cavolo andrei a pescarle??????
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Domandona per Dynamite: :mrgreen:

puoi elencare il montaggio della tua SX da 16 kg?! :!:

Tanto per capire dove hai limato il peso oltre che nelle ruote (se non mi sbaglio ora monti le nuove SX..)

Thanks o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ps,ì..piccola domanda, sto x comprare una molla fox da 450, ma volevo sapere se la lungherzza x il nostro interasse e 2.80 oppure 3.0 attualemte ho sotto una manitou da 400x3.0, ma fox da 3.0 nn le fà e la mia èa rrivata con sotto una molla da 300 x 3.24, cosa ne dite quella da 2.80 va bene lo stesso.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ps,ì..piccola domanda, sto x comprare una molla fox da 450, ma volevo sapere se la lungherzza x il nostro interasse e 2.80 oppure 3.0 attualemte ho sotto una manitou da 400x3.0, ma fox da 3.0 nn le fà e la mia èa rrivata con sotto una molla da 300 x 3.24, cosa ne dite quella da 2.80 va bene lo stesso.

2,8 è la misura giusta, appena superiore ai 2,75 di corsa dell'ammo. Vai tranquillo o-o
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
la possiedo con la 66 eta quindi in salita si posiziona con una postura da salita, il peso quasi 16 kg ho montato i nuovi cerchi tubless crossmax sx con coperture minion da 2,5 avanti e high roller dietro 2,25 una bici da freeride stupenda (appena la alleggerisco ancora posso togliere ancora 1 kg.) e anche un po' di euro dal portafoglio
Ciao a tutti!
Riprendo in mano questo topic, dopo un lungo periodo di assenza ma ricco di soddisfazioni con la mia sx..
Leggendo quì sopra mi sorge un dubbio, come fai ad averla portata a 16 kg e dire che hai ancora un kilo da togliere? :!:
Io ho le tue stesse gomme, camere leggere, gruppo xt completo, no guidacatena, la Totem (ok, qui potrei togliere qualche etto, ma va bene così..), il resto dei componenti leggerini e sto a 17.3 kg.. Se mi metto d'impegno sulle ruote, potrei arrivare al max a 16.5, ma non credo.
Per caso, la tua l'hai forata col trapano per alleggerirla? :omertà:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti!
Riprendo in mano questo topic, dopo un lungo periodo di assenza ma ricco di soddisfazioni con la mia sx..
Leggendo quì sopra mi sorge un dubbio, come fai ad averla portata a 16 kg e dire che hai ancora un kilo da togliere? :!:
Io ho le tue stesse gomme, camere leggere, gruppo xt completo, no guidacatena, la Totem (ok, qui potrei togliere qualche etto, ma va bene così..), il resto dei componenti leggerini e sto a 17.3 kg.. Se mi metto d'impegno sulle ruote, potrei arrivare al max a 16.5, ma non credo.
Per caso, la tua l'hai forata col trapano per alleggerirla? :omertà:

E' quello che mi chiedo anch'io... appena la montai provai a portarla in basso e toccai la quota di 15,8 kg, pero' con una coppia di ruote quasi da xc (cerchi dt swiss 5.1, cassetta e mozzi xt e gomme da 2,1) , quindi snaturando il mezzo... in piu' con manubrio e attacco easton, sella slr da 135 gr , cambio x0 e guarnitura xt , ma con guidacatena.. considerando poi che la mia e' una S...
Ora, montata pesa (non ho piu' l'x0, ne' la cassetta ne' la guarnitura xt, manubrio e attacco piu' pesi ecc..) con ruote sun mtx e kenda da 2,5 sta' sui 17,7.... se montassi le crossmax sx con tubless potrei perdere 700/800 gr ad essere ottimisti, ma per arrivare a 16 e' dura :!:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ammesso di arrivare a 16 in qualche modo, tipo forca ad aria da 2kg e ruote da xc, l'altro kilo di cui parla GFC, da dove vien via? :maremmac:

C'è da considerare che GFC ha una forcella da 3Kg...e gomme non proprio da XC...forse ha sverniciato tutto il telaio e montato componenti da xc...come questi: o-o o-o
01.02.01.106.04.2.03%20CU2-M%202X9%20Integral.jpg

spyder.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo