stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la dh non è la reign. Cmq tra reign e sx come prestazioni in discesa non mi esprimo, dato che sulla reign non ci sono nemmeno salito da fermo.
In ogni caso non trovo carenze da colmare nell'efficienza del carro dell'SX. E' in collata a terra, punto e basta. :-?
 

STEEP LINE SANREMO

Biker novus
5/6/07
35
4
0
41
Sanremo
Visita sito
Bike
Specialized P3 2022, Specialized STUMPJUMPER EVO
Ciao a Tutti,
io penso che al di là del "questo sistema funziona meglio di quello", chi sceglie SPECIALIZED lo fa perchè ha una vera passione verso MTB davvero curate nei minimi dettagli, dal funzionamento e dall' innovazione sempre un passo avanti a tutti, lo fa per i designs innovativi, per le linee accattivanti molto racing, per la securezza di un marchio che è STORIA della mtb, ma soprattutto perchè comprare un SPECY è un pò come un colpo di fulmine....non sai come è successo ma ti ci ritrovi insieme!!!
Quindi FOREVER SPECIALIZED!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FOREVER FSR!!!!:bum-bum-: ARY-H-FRMAN
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io non metto in dubbio che il sistema maestro sia eccezionale, ma finché non lo provo...
cmq di che mi dovrei lamentare? io sto per sbranare la tastiera.. accartocciarla... trasformarla con violenza in un manubrio... ho una voglia assatanata di raidare.. e più parliamo della mia amata e più mi arrapa i neuroni fusi... :free:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ciao a Tutti,
io penso che al di là del "questo sistema funziona meglio di quello", chi sceglie SPECIALIZED lo fa perchè ha una vera passione verso MTB davvero curate nei minimi dettagli, dal funzionamento e dall' innovazione sempre un passo avanti a tutti, lo fa per i designs innovativi, per le linee accattivanti molto racing, per la securezza di un marchio che è STORIA della mtb, ma soprattutto perchè comprare un SPECY è un pò come un colpo di fulmine....non sai come è successo ma ti ci ritrovi insieme!!!
Quindi FOREVER SPECIALIZED!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FOREVER FSR!!!!:bum-bum-: ARY-H-FRMAN


Mi sembra un post un po' troppo da fanatico del marchio o sbaglio...:nunsacci:
 

STEEP LINE SANREMO

Biker novus
5/6/07
35
4
0
41
Sanremo
Visita sito
Bike
Specialized P3 2022, Specialized STUMPJUMPER EVO
Mi sembra un post un po' troppo da fanatico del marchio o sbaglio...:nunsacci:

o-o No... ho solo voluto enfatizzare il discorso, anzi io personalmente ho provato molte MTB diverse tipo Cannondale e Scott, e mi sono trovato molto bene ma prima o dopo torno sempre su Specialized, forse perchè la mia prima MTB seria è stata proprio una SPECIALIZED GROUND CONTROL A1 nel lontano 1997, ve la ricordate?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
o-o No... ho solo voluto enfatizzare il discorso, anzi io personalmente ho provato molte MTB diverse tipo Cannondale e Scott, e mi sono trovato molto bene ma prima o dopo torno sempre su Specialized, forse perchè la mia prima MTB seria è stata proprio una SPECIALIZED GROUND CONTROL A1 nel lontano 1997, ve la ricordate?

Beh dai dire che c'è solo un marchio è un po' da fanatico...ne ha fatte di cazzabubbolate anche specialized...e ci sono anche tanti altri marchi ottimi o solo singoli prodotti ottimi di altri marchi...o-o
 

STEEP LINE SANREMO

Biker novus
5/6/07
35
4
0
41
Sanremo
Visita sito
Bike
Specialized P3 2022, Specialized STUMPJUMPER EVO
Beh dai dire che c'è solo un marchio è un po' da fanatico...ne ha fatte di cazzabubbolate anche specialized...e ci sono anche tanti altri marchi ottimi o solo singoli prodotti ottimi di altri marchi...o-o

Sono d'accordo con Te a volte ha fatto degli errori (tipo ruota da 24 sul Big Hit, perno passante da 25 sull'ultimo Enduro.....) ciò nonostante una volta c'era solo SPECIALIZED per me, mentre da un pò di anni mi guardo in torno, metto a confronto, e devo dire che di marche che lavorano bene, per fortuna, ce ne sono e sfornano prodotti niente male!!!!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Mi sembra un post un po' troppo da fanatico del marchio o sbaglio...:nunsacci:
ALTRO CHE FANATICO...VEDONO SOLO QUELLA, LA MIGLIORE IN TUTTO E SU TUTTI I PERCORSI.....:mrgreen: io l'ho avuta, và bene, niente da dire, ma quando risalivo sulla mia rmx, la sx manco lontanamente.....:cagozzo: Poi l'ho venduta la sx senza rimpianti per passare ad altre simili, ma non venderò mai l'rmx, quella sì che piangerei :cry:
Per pedalare ho una specy e ne sono contentissimo, quindi non è che cel'abbia con specy...ma esistono bici migliori e superiori
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
sono dei buoni pedali, ma devi sostituire i pin originali che onestamente hanno grip zero coi grani a brugola, montandoli uno si e uno no. Allora di diventano eccellenti!!
Se puoi resistere fino alla fine delle ferie ne vendo un paio già modificati che tengo di riserva. Il solito esubero di materiale del mio garage...

ma utilizzando grani con filettatura metrica che trovo in ferramenta
o magari la piastra del pedale e' filettata con passo inglese e quindi bisogna anche rifilettare tutto per sostituirli ?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao squeeze,:°°(:
approfitto del wireless in camera qui da les gets... :-|
si devi sostituire i pin con quelli del ferramenta, senza rifilettare nulla, ci mancherebbe... comunque quando vieni su te li faccio vedere e ti lascio anche un paio di pin da usare come riferimento.:-?
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
ciao squeeze,:°°(:
approfitto del wireless in camera qui da les gets... :-|
si devi sostituire i pin con quelli del ferramenta, senza rifilettare nulla, ci mancherebbe... comunque quando vieni su te li faccio vedere e ti lascio anche un paio di pin da usare come riferimento.:-?

non ti stancare troppo ........ venerdi siamo li' grazie per la dritta



@manos

tankio grazie 10000 :prost:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Come richiesto dal president qualche giorno fa, posto una foto della mia puffa, scattata oggi a fine giornata al cimone (foto in action purtroppo non ce ne sono..e' difficile fermarsi per fare una fot quando si gode a guidare una sx :-|)


Shot with K750i at 2007-08-04
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
E questa e' una foto da repertorio, mai postata... il telaio appena arrivato :-? Cavolo, quando aprii a scatola e lo scartai avevo la bava alla bocca :sbavon:


Shot with K750i at 2007-08-05
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
E questa e' una foto da repertorio, mai postata... il telaio appena arrivato :-? Cavolo, quando aprii a scatola e lo scartai avevo la bava alla bocca :sbavon:


E' bello tenere le foto della pargoletta quando era piccola certo che ora
con tutti i suoi nuovi tatoo e' molto + cool .

o-o


@ dynamite Attendiamo resoconto
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao squeeze
sono davanti al pc con mia moglie che ci sta prendendo un pò per dei deficienti scambiando bici per pargoli, ecc, ecc... beh, non ha tutti i torti dai...

Però mi dice di dire a maik che la sua puffa le piace tantissimo... ed ha ragione!!!

resoconto: le piste di gets sono rovinate, mentre a chatel (ci si arriva in bici coi trasferimenti) ho trovato una pistona tutta curve e saltini, da infarto, più un boschetto con del north shore vero, spesso e fatto da gente che se ne capisce... very faico!!!!

purtroppo le recenti piogge hanno inzuppato parecchio i boschetti, che sono pieni di fango, alcuni chiusi... spero che migliori nei prossimi giorni (e mi tocco anche un pò le balle!!!).

Per il resto, panorami che per un lupo di mare sono una roba da taglio di vene... qui happy il poeta non ha neanche da pedalare, volteggia...
vi aspetto!!!
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
ciao squeeze
sono davanti al pc con mia moglie che ci sta prendendo un pò per dei deficienti scambiando bici per pargoli, ecc, ecc... beh, non ha tutti i torti dai...

Però mi dice di dire a maik che la sua puffa le piace tantissimo... ed ha ragione!!!

resoconto: le piste di gets sono rovinate, mentre a chatel (ci si arriva in bici coi trasferimenti) ho trovato una pistona tutta curve e saltini, da infarto, più un boschetto con del north shore vero, spesso e fatto da gente che se ne capisce... very faico!!!!

purtroppo le recenti piogge hanno inzuppato parecchio i boschetti, che sono pieni di fango, alcuni chiusi... spero che migliori nei prossimi giorni (e mi tocco anche un pò le balle!!!).

Per il resto, panorami che per un lupo di mare sono una roba da taglio di vene... qui happy il poeta non ha neanche da pedalare, volteggia...
vi aspetto!!!


rovinate rovinate oppure passabili ?
caxux li piove ????? qui da me sembra di stare in calabria sole sole sole
ne portero' un po' venerdi intanto mi collego al meteo per veder le previsioni

sciau
 

freeco

Biker superis
21/5/07
474
67
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Ieri ero a girare nel fantastico bikepark che c'è in Slovenia, a due ore circa da casa mia. Fattostà che appena sono comparso con la mia enduro, il tipo che gestisce tutta la baracca e il noleggio (ho avuto modo di provare una perp2...) è letteralmente andato fuori di zucca.. cioè quasi me l'ha fregata dalle mani per vederla.. poi però si è subito calmato quando ha visto che era un po' troppo tranquillina e che sopratutto mancava la scritta sx dal telaio. Infatti poi mi ha spiegato che è veramente fuori di testa per la sx e che era disposto a scambiare la sua perp nuova con una sx anche usata.. incredibile!
Per la cronaca comunque c'erano due sx che giravano (evidentemente i proprietari non hanno accettato lo scambio con la perp :))): ) e una delle due era la versione marroncino con effetto usura giallino.. oh dal vivo non è niente male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo