La 66rc2x fa sesso anche da fermi... basta sentire com'è plushosa...
io credo le farò un monumento con tanti ex-voto sotto, per tutte le volte che mi ha salvato e perdonato.
Santa Marzocchi...
... prega per noi.
La 66 ha un problema... ti fa passare la voglia di frenare quando trovi un tratto molto dissestato... e alla fine un sasso malfermo o una radice unta possono tradirti.
Ho bisogno una camicia di forza, altrimenti domenica prox me ne fotto del polso fritto e mi sparo le mulattiere infinite del Nirvana
Se poteste decidere...
Che ne pensate di aumentare a un onepointfive il cannotto dell'sx '08?
Altra miglioria che farei, se fossi un progettista Specy, sarebbe sui triangolini. Come avevo già detto mille pagine fa, ridisegnerei i supporti in modo da poter avere le due posizioni senza dove sostituire i triangolini, ma semplicemente cambiandone i punti d'infulcro con una piccola rotazione. In questo modo, studiando in modo più accurato il sistema, si potrebbero mettere 3 assetti, invece che 2, e avere una posizione intermedia, senza dover cambiare triangoli.
Altra modifica utile sarebbe quella di chiedere a fox di produrre un dhx5 con il serbatoio con lo snodo... invece di fare apposta un dhx4,5... tantovale avere un ammo completo e funzionale.
Anzi anzi... io modificherei ulteriormente il
propedal del DHX5 con una doppia regolazione, per non perdere la raffinatezza delle 15 tacche, ma rendendolo più pratico:
A)
grezza con levetta a 3 posizioni: 1. propedal escluso (discesa); 2. propedal intermedio* (saliscendi); 3. propedal chiuso tutto (salita);
B)
di fino con 13 posizioni o "rotella continua" che agisca solo sul *2. propedal intermedio, utile soprattutto per l'uso più pedalato o su percorsi in cui serve rilanciare parecchio.
Avrei già pensato anche alla grafica, all'ergonomia e ai colori per rendere più pratico l'utilizzo...
ma son ingegnere edile-architetto e con fox non ho niente a che fare... sob.
Per non parlare delle mie idee con l'elettronica...