che sarebbe il top.in futuro comprare una 2007 bianca...
ma la tua è 66rc2x '06 nera?
che sarebbe il top.in futuro comprare una 2007 bianca...
che sarebbe il top.
che sarebbe il top.
sulla mia SX fulminosa, ci starebbe molto meglio una forca nera... ma non posso separarmi dalla mia adorata perfetta 66.. anche se è bianca...
Ho paura di lasciar un gioiello per un qualcosa d'ignoto...
Avevo un pike senza bici e l'ho montata sull'sx...vedrò come si comporta. Per ora non sembra male: anteriore agile e leggero. Difetto: mooolto meno rigida della 66!Uhmmm... e noi che ci stiamo a scervellare tra 180-170-160... e te te ne sbuchi con una 140....Come mai questa prova? Facci sapere come va! o-o
oh ma non può mica sempre essere così eh!!!
pensa positivo dai!!!
minkia che bella la bike di biker simone!!
Non credevo che una foto di bici facesse voglia così tanto...
..non hai mica altre foto?magari con la 66?
scusate l'OT..ma quando ci vò ci vò.
Cronostoria a lieto fine.....per ora!
Oggi mi chiama il sivende di fiducia..la bike è pronta passa e prendila (finalmente speriamo sia la volta buona), alla 16:30 mi faccio trovare puntuale davanti all'officina, la bike è pronta vai...fatti un giretto, (ho cambiatio manubrio e pedali), esco faccio 3 pedalate, giretto, piccola impennata, provo a pinzare e psssssss.....hopp, ma cosa succede, la leva del freno affonda fino a fine corsa....sgrano gli occhi..olio da tutte le parti, nn è possibile dico dentro di me.... praticamente è esploso il tubo del freno, azzz e adesso.....(vi lascio immaginare ogni commeto nn renderebbe il mio stato d'animo..............
Meno male che il sivende aveva un kit goodrige di ricambio e in 10 minuti ha piazzato il tutto....
Morale della favola sono riuscito a fare mezza discesa...troppo poco x poter saggiare le doti della mia piccolina, spero domani di poter, girare con più serenità e tempo.