stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sulla mia SX fulminosa, ci starebbe molto meglio una forca nera... ma non posso separarmi dalla mia adorata perfetta 66.. anche se è bianca...
Ho paura di lasciar un gioiello per un qualcosa d'ignoto...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tottos, se ho fortuna oggi finalmente faccio la mia prima uscita freeride con la mia sx-trail...speriamo bene.

Ps x i cerchi potrei avere sia spank che transition e x i transition sarei uno dei primi ad averli in italia, questi sono i cerchi....
http://www.transitionbikes.com/2007/images/Gallery_RevolutionWheelsetHubcloseup.jpg

http://www.transitionbikes.com/2007/images/ColoredWheels1.jpg

adesso cerco di girare un pò con la mia piccolina.....
spero stasera di potervi raccontere come è andata....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
manos se vuoi fare cose spesse comprati prodotti di cui è facile trovare ricambi. Sia spank che transition sono molto belli (specialmente questi ultimi, davvero ci sono dei modelli spettacolari) volevo prenderli anche io, però poi ho pensato che in caso di problemi è difficile reperire i ricambi (vedi come è difficile reperire le ruote complete...) e quindi sono andato su cose affidabili e robuste, ma anche molto diffuse, in modo da non avere grossi problemi in caso di necessità di ricambi. Questo a mio modestissimo modo di pensare...

buon giro, facci sapere se e quanto hai goduto sulla tua nuova sx!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Comunque dico la mia: secondo me non puo' avere problemi a comprare ruote transition o spank, dato che sono ruote normalissime assemblate con raggi normali, non come mavic deemax o crossmax, quindi se rompe un raggio lo trova facilmente, se rompe il mozzo puo' sempre montarne un altro (32 o 36 fori che sia) e un cerchio idem... l'unica cosa e' che i deemax sono resistenti e anche abbastanza leggeri in rapporto alla loro solidita'... in piu' sono tubless.
Se puoi compra deemax, ma senno' io non mi farei problemi a prendere le altre due ;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, se rompere, bozzare o piegare irrimediabilmente un cerchio, non trovarlo uguale e quindi montarne uno diverso non è un problema... son d'accordo anche io, ci sono un sacco di ruote stilosissime e poco diffuse. Poi se succede il patatrac amen, ci piazzi il ricambio che trovi...:-((:-((
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
:))): La proverò domani sera alla garetta di dh di BorgoFornari

sxpike.jpg
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Uhmmm... e noi che ci stiamo a scervellare tra 180-170-160... :))): e te te ne sbuchi con una 140....Come mai questa prova? Facci sapere come va! o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Prima mi spingi ad esplorare l'ignoto e poi visto che non mi sono ammazzato mi segui? :mrgreen:

Sx_Pike_small.jpg


All'inizio l'ho montata con i triangolini high ma era quasi inguidabile, con i low è molto meglio; le ho messo un attacco manubrio un po più lungo perchè mi dava più confidenza che con quello corto corto.
L'ho usata solo 2 giorni per l'enduro di cartosio, mi è piaciuta ma mi ha lasciato una strana sensazione, difficile da descrivere :nunsacci:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
oh ma non può mica sempre essere così eh!!!

pensa positivo dai!!!

Cronostoria a lieto fine.....per ora!
Oggi mi chiama il sivende di fiducia..la bike è pronta passa e prendila (finalmente speriamo sia la volta buona), alla 16:30 mi faccio trovare puntuale davanti all'officina, la bike è pronta vai...fatti un giretto, (ho cambiatio manubrio e pedali), esco faccio 3 pedalate, giretto, piccola impennata, provo a pinzare e psssssss.....hopp, ma cosa succede, la leva del freno affonda fino a fine corsa....sgrano gli occhi..olio da tutte le parti, nn è possibile dico dentro di me.... praticamente è esploso il tubo del freno, azzz e adesso.....(vi lascio immaginare ogni commeto nn renderebbe il mio stato d'animo..............

Meno male che il sivende aveva un kit goodrige di ricambio e in 10 minuti ha piazzato il tutto....

Morale della favola sono riuscito a fare mezza discesa...troppo poco x poter saggiare le doti della mia piccolina, spero domani di poter, girare con più serenità e tempo.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
minkia che bella la bike di biker simone!!
Non credevo che una foto di bici facesse voglia così tanto...:-(
..non hai mica altre foto?magari con la 66?
scusate l'OT..ma quando ci vò ci vò.
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Cronostoria a lieto fine.....per ora!
Oggi mi chiama il sivende di fiducia..la bike è pronta passa e prendila (finalmente speriamo sia la volta buona), alla 16:30 mi faccio trovare puntuale davanti all'officina, la bike è pronta vai...fatti un giretto, (ho cambiatio manubrio e pedali), esco faccio 3 pedalate, giretto, piccola impennata, provo a pinzare e psssssss.....hopp, ma cosa succede, la leva del freno affonda fino a fine corsa....sgrano gli occhi..olio da tutte le parti, nn è possibile dico dentro di me.... praticamente è esploso il tubo del freno, azzz e adesso.....(vi lascio immaginare ogni commeto nn renderebbe il mio stato d'animo..............

Meno male che il sivende aveva un kit goodrige di ricambio e in 10 minuti ha piazzato il tutto....

Morale della favola sono riuscito a fare mezza discesa...troppo poco x poter saggiare le doti della mia piccolina, spero domani di poter, girare con più serenità e tempo.


Consiglio visita al bikepark di Lourdes ..............

o-o

Buon collaudo ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo