stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ero indeciso tra la sx e la reignX, ma leggendo questo topic inizio ad avviarmi verso la decisione..sapete se si riesce ad acquistare solo il telaio?...o conoscete qualcuno che può essere interessato a venderlo?

Si puoi comprare solo telaio. Però ricorda (in merito all'altro topic) che l'sx trail è una bici da freeride. Con l'allmountain spartisce poco.
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
quindi è quasi paragonabile al big hit? perchè volevo appunto cambiare il big hit con qualcosina di un pò più pedalabile (soprattutto come peso) e più adatto a monopiastra tipo 66 totem o fax 36 ..mi sapete anche dire il prezzo?..
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
quindi è quasi paragonabile al big hit? perchè volevo appunto cambiare il big hit con qualcosina di un pò più pedalabile (soprattutto come peso) e più adatto a monopiastra tipo 66 totem o fax 36 ..mi sapete anche dire il prezzo?..

Sicuramente è paragonabile al bighit, ma più versatile.
E' una bici pedalabile ma con geometrie votatissime alla discesa. A guardar solo le geometrie la scambi con una DH.
Il telaio in taglia M con DHX 5.0 Coil pesa 4.0kg e costa 1690 euro (reggisella thomson incluso).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahah... io preferisco la modem 56 :-|

non fare i conti senza l'hostess :loll:
in Italia ci sono solo due telai di sx-trail ed entrambi taglia L ed entrambe con DHX4.
ripetendo cose già dette e ridette: se la monti con componenti solidi e leggeri (e cari), ci fai più facilmente AM (sudando)... se stai sul pesante, le salite diventano più ostiche.

Io la volevo molto più leggera... ma poi ho goduto. :mrgreen:
Salita? bicipesanti-bikerpotenti:sumo::-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, vedo che la malattia è diffusa....

il double barrel è strafikissimo e ci sta pure senza patemi.... peccato non sia diffuso. Per il resto non è che le nostre belle sfigurino, anzi...

Curioso, quel montaggio (DB a parte, chiaramente) è sparpagliato sulle mie bici: deemax su demo 8, 36 e pedali su enduro, manubrio bianco su sx e demo8, kenda sull'endurina...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
beh, vedo che la malattia è diffusa....

il double barrel è strafikissimo e ci sta pure senza patemi.... peccato non sia diffuso. Per il resto non è che le nostre belle sfigurino, anzi...

Curioso, quel montaggio (DB a parte, chiaramente) è sparpagliato sulle mie bici: deemax su demo 8, 36 e pedali su enduro, manubrio bianco su sx e demo8, kenda sull'endurina...

Praticamente quel tipo ha riunito tutte le tue bici in una sola :smile: :smile: :smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
DB.. ma non abbreviamo più roba, che io sono anziano e non capisco più niente... :-P

ma il DB che interasse ha? 222mm? 228mm? (radice di 49390)mm?

E' bella bella bella.... ma il bianco col giallo non mi piace (un po' come la mia rc2x e i deetracks).. avrei resistito alla moda del bianco lasciandola con tonalità nero/bronzo/giallo...
Col bianco è più bella la puffa di maik.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
l'interasse deve essere 228, visto che è un'sx.

il bianco sta meglio con l'azzurro, non c'è dubbio, ma se vuoi i deemax nuovi c'è poco da fare...

@maik: ganzo il tipo!! :smile::smile::smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'interasse deve essere 228, visto che è un'sx.
è una deduzione dalle foto o lo sai per certo?
Cane Creek ha fatto un ammo apposta per la SX come aveva fatto la Fox? uhm... questo può voler dire due cose: 1. è un personaggio facoltoso o importante che si è fatto fare un DB con interasse ad hoc.. oppure 2. la SX del 2008 potrebbe montare quell'ammo di serie (facendo impazzire i prezzi).:nunsacci:
il bianco sta meglio con l'azzurro, non c'è dubbio, ma se vuoi i deemax nuovi c'è poco da fare...
al pari dei deemax non c'è nessun altro cerchio? syncros non è concorrenziale?

PS: ci sono preview della SX-Trail IV? (se ci sarà)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
è una deduzione dalle foto o lo sai per certo?
Cane Creek ha fatto un ammo apposta per la SX come aveva fatto la Fox? uhm... questo può voler dire due cose: 1. è un personaggio facoltoso o importante che si è fatto fare un DB con interasse ad hoc.. oppure 2. la SX del 2008 potrebbe montare quell'ammo di serie (facendo impazzire i prezzi).:nunsacci:

al pari dei deemax non c'è nessun altro cerchio? syncros non è concorrenziale?

PS: ci sono preview della SX-Trail IV? (se ci sarà)

Semplicemente il Double Barrel viene prodotto in 228/230mm come il Roco e il Revox...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
2138-5819-full-l_07sx2-3.jpg

Che bella color sabbia.. è 2007, ma con dhx5
Stavo cercando indiscrezioni sul modello 2008... e mi sono imbattuto su questa... (link)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo