ero indeciso tra la sx e la reignX, ma leggendo questo topic inizio ad avviarmi verso la decisione..sapete se si riesce ad acquistare solo il telaio?...o conoscete qualcuno che può essere interessato a venderlo?
ero indeciso tra la sx e la reignX, ma leggendo questo topic inizio ad avviarmi verso la decisione..sapete se si riesce ad acquistare solo il telaio?...o conoscete qualcuno che può essere interessato a venderlo?
quindi è quasi paragonabile al big hit? perchè volevo appunto cambiare il big hit con qualcosina di un pò più pedalabile (soprattutto come peso) e più adatto a monopiastra tipo 66 totem o fax 36 ..mi sapete anche dire il prezzo?..
ahah... io preferisco la modem 56fax 36
beh, vedo che la malattia è diffusa....
il double barrel è strafikissimo e ci sta pure senza patemi.... peccato non sia diffuso. Per il resto non è che le nostre belle sfigurino, anzi...
Curioso, quel montaggio (DB a parte, chiaramente) è sparpagliato sulle mie bici: deemax su demo 8, 36 e pedali su enduro, manubrio bianco su sx e demo8, kenda sull'endurina...
è una deduzione dalle foto o lo sai per certo?l'interasse deve essere 228, visto che è un'sx.
al pari dei deemax non c'è nessun altro cerchio? syncros non è concorrenziale?il bianco sta meglio con l'azzurro, non c'è dubbio, ma se vuoi i deemax nuovi c'è poco da fare...
è una deduzione dalle foto o lo sai per certo?
Cane Creek ha fatto un ammo apposta per la SX come aveva fatto la Fox? uhm... questo può voler dire due cose: 1. è un personaggio facoltoso o importante che si è fatto fare un DB con interasse ad hoc.. oppure 2. la SX del 2008 potrebbe montare quell'ammo di serie (facendo impazzire i prezzi).
al pari dei deemax non c'è nessun altro cerchio? syncros non è concorrenziale?
PS: ci sono preview della SX-Trail IV? (se ci sarà)
wow!Semplicemente il Double Barrel viene prodotto in 228/230mm come il Roco e il Revox...
L'Odissea di Manosx (sottotitolo: Agonia sul Gennargentu)Forse sto fine settimana riesco finalmente a girare con l'sx.