Ma quanto è bella con la totem?
"Peccato" che la mia 66rc2x sia talmente perfetta che è insostituibile... è puro sesso sentirla lavorare... non vorresti mai smettere di darle colpi che tanto è insaziabile! :-P
sarà per questo che mi fa
sorridere l'idea di montare una DC da 170...
manos, prima di disperarti per l'ammo, cambia molla e prova. magari con una 400lb invece di 350lb, come forse sarebbe preferibile avendo il bottom out. Con la molla un pelo più dura e lavorando un attimo sulle altre regolazioni, potresti riuscire a renderla comodamente plushosa senza rischiare di andare a paccare ad ogni drop.
in ogni caso l'andare a pacco danneggia ammo (e forse telaio) solo se questo avviene in continuazione... non se capita ogni tanto... quindi stai tranquillo
Anche con un DHX4 potresti trovarti benissimo... guarda gli altri sx-men con telai 2007.. ce ne sono parecchi eppure nessuno ha mai fatto un dramma!
Perché manca la regolazione del bottom out, questo non significa che non ci sia uno smorzamento maggiore sui grossi urti, solo che non puoi modificarlo. Se la sensazione è buona, non ti porrai nessun problema. Inoltre è una cosa che in molti casi è difficile da percepire. Sarà che sono proporzionato alla mia bici, per cui tutto era già di serie a posto, però ritoccare il bottom out nel mio caso è stato più una voglia di smanettare un po' piuttosto che una seria necessità.
Stai tranquillo, non agitarti prima di aver provato.
Davvero, potresti essere "giusto" per quell'ammo, senza bisogno di ritocchi di bottom out.
Certo ceh una forca più sexy ti farebbe apprezzare di più il piacere della guida di questo mezzo.
Già che devi sbarazzarti di 'sta forca maledetta, opta per una 66. Pensa anche che una 888 da 170 non la rivendi più... e la differenza di rigidezza è ridicola...