Niente..., ma il dhx5 ha il bottom out che nn è poco,cmq domani vedo cosa mi rispondono, se è possibile fare la modifica gli mando il mio dhx5 (cosi lo faccio anche fuori, visto che la gente mi fà proposte assurde e lo vuole in regalo) e mi tengo il dhx4 come riserva.
Domani vi saprò dire di più, tanto la bike deve stare ferma se mi va bene x almeno 10 giorni, visto che la forca è arrivata con il pomello del ritorno che nn gira, spero solo che me la cambi con una nuova,visto che la bike nn ha fatto neanche mezzo metro e poi credo che sia un mio diritto....(fatemi sapere nn vorrei avanzare pretese nn dovute), ma ne dubbito visto l'esiguo numero di doppia piastra da 170 in giro,se la manda alla marzocchi, sono fregato la rivedo ad agosto...se mi va bene.
Ps ma adesso chi ha l'assistenza marzocchi, ho sentito che sono un pò lunghi come attesa, cosa mi sapete dire.....
raga i nuovi rs faranno p a i u r a !!!!
...
Il fatto che sui dw-link cambiare l'interasse dell'ammo produca scompensi di funzionamento non mi sembra una buona ragione per far morire il 228. Ci sono un sacco di altri sistemi che non ne risentono. Diciamo che sarebbe bello se ci fosse una misura intermedia fra 222 e 241mm... visto la vicinanze degli interassi FINO a 222mm...
...dy... che schifo... l'idea che ho fatto "bagnare" un uomo, mi disgusta!
sto espodendo per non ridere selvaggiamente in ufficio.pirla, ero bagnato di sudore alla sola vista di quell'ambiente al 100% di umidità quale il BC ritratto in foto (sabato scorso Finale era in condizioni analoghe, con in più la nebbia)... certo, come doppio senso aveva il suo perchè, comunque stai tranqui, semmai è il BC, non tu!!!!
sto espodendo per non ridere selvaggiamente in ufficio.
Sto lacrimando...
ora posso rilassare le chiappe che mi si erano istintivamente strette...
immagine non molto meno squallida...rilassa rilassa, piuttosto lo do al gatto!!!!!
immagine non molto meno squallida...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?