Si ho visto anche il consiglio dell' specialized cerco una molla da 450 x il mia sx trail, chi l'ha o chi conoscesse qualcuno è pregato di mettersi in contatto con il sottoscritto.
Ciao Ciao.....
Ciao Ciao.....
non l'ho capita...... solo che carnevale è passato da un pezzo...
...l'ammo tutti mi dicevate che era un dhx 4, e mezzo invece si è rivelato un 4 e basta.
no niente e solo x dirti che con la bike nuova... nn mi pare il caso di montaci su un fox una molla manitou, per l'ammo è un grande quesito che proverò a porre lunedi al tecnico della specialized italia, ma voi nn è che avete fatto una richiesta esplicità x il dhx 5, o avete richiesto o fatto voi qualche modifica particolare all'ammo?non l'ho capita...
Telaio 1690 euro e completa 2990 euro..qualkuno sa il prezzo effettivo e giusto della sx trail????
Telaio 1690 euro e completa 2990 euro..
Si aspettare conviene,ma io avevo chiesto anche x un demo 7 di taglia s, e in italia erano già finiti......
Domanda da mille dollari, ma l'interasse dell mia bike di taglia S è 228 mm, ho dato un occhiata agli ammo x fare un upgrade con il dhx5, ma nn ho trovato nessun ammo di questo interasse????SE dovessi fare l'upgrade quale interasse devo comprare?
Comincio a nn capirci più niente.
MMM nn so se avete mai avuto occasione di parlare con qualcuno che lavora li da pepi, io si, e gli ho girato diverse mail anche (che possono dimostrare ciò che affermo), nn sapevano neanche di che misura andavano fatte le boccole x il mio gemini dh, gli ho chiesto anche info sulla durezza della molla, nn mi hanno saputo dire nulla, ho dovuto misurarmi le boccole vecchie con calibro e dargli le misure io...
Ma se monto dei cerchi mavic 823x cosa ne dite....
Ho chiamato in specialized italia, loro nn effettuano nessuna sostituzione x quanto riguarda l'ammo, ne gratuita ne a pagamento, mi hanno detto di rivolgermi a Pepi, ho posto anche la questione dell'interasse..mi ha detto che se fox italia nn porta que'interasse e solo x questioni commerciali....mi ha detto di lasciar perdere che il Bottom out control nn è poi cosi importante, che nn vale la pena di stare li a perder tempo, però nn i ha saputo dare nessun altro indirizzo x porrè la questione o risolvere il problema, e se chiamassi specialized negli States?????
Salve allora ho chiamato pepi, in italia la misura da 228 nn è distribuita????
o controllato e nn è presente neanche sul sito ufficiale fox negli states, nn so che fare, la specialized con il si vende mi hanno detto di girarmi a Pepi, Pepi nn mi può fornire l'ammortizzatore neanche a comprarlo nuovo, perchè la fox proprio nn lo fà .....Ma come è possibile una cosa del genere(, gli ho spiegato in mille modi che io quell'interasse lo avevo sotto, nella bike nuova di pacca, ma mi ha risposto che nn ci possono fare niente, e che loro sono li x vendere...se lo avessero avuto.
Come posso risolvere questa situazione????
Help, Help, Help,