Nn mi ero accorto.belin mi cambi le risposte!!!
Nn mi ero accorto.
Cmq si ho fatto 2 conti ed ho puntato sulla sx-trail, x la forca ripeto questo può suonare strano ma... mi piaciono solo ha doppia piastra e poi io con la vecchia 888 r ci pedalavo ed anche bene, nn aspettatevi una sx-trail da dio, ha solo la doppia e i saint al posto degli avid 3,ero limitato con il budget.
sarà un outsider...
vista la rigidità e l'ottimo funzionamento della 66 e della totem da 180mm (che ormai usano spesso anche in DH), vien difficile rimpiangere una DC da 170...
però oh...
Trilli aveva montato una forca grossa... forse una fox 40, non ricordo... però andava fuori garanzia e snaturava la bici (infatti l'ha venduta dopo poco per prendere una RMX)... e per come flatta lui, è meglio così.
L'SX è un felino potente, cattivo e leggiadro... è più una pantera che non un rinoceronte...
sono cerebroleso.....
era una junior T a piastre fisse. L'RMX lo aveva già.
Quoto abbastanza il resto...
No magari è sufficente che cambi fornitore..sono cerebroleso
No magari è sufficente che cambi fornitore..
L'ho venduta la sx perchè se faccio i salti che faccio con la rocky la apro in due, se io fossi 10 kg di meno magari andava bene, con protezioni varie più zaino idrico sono circa 86 kg...E poi forse perchè non sono così delicato e stiloso come Darren B..
Salve chi è cosi gentile da spiegarmi la storia dell'ammo della mia sx trail? Chi dice che è un dhx5, chi mi dice che è un 4 e mezzo...
Per favore chi sa mi può illuminare.
Grazie
...neanche droppassi 10 m...scherzo!lunga vita a trilli!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?