infatti a me piace più raidare che star lì a smanettare sù e giù con le piastre.
poi con la SC mi sta sulla Punto smontando solo la ruota davanti... :-P
poi con la SC mi sta sulla Punto smontando solo la ruota davanti... :-P
Io ho la 66ATASL1. Funzionamento perfetto e più personalizzabile della rc2x che avevo prima. Ha solo un DIFETTO: o si accorcia strada facendo oppure non si sfrutta tutta la corsa, le due cose sembrano escludersi a vicenda e sembra impossibile risolverle entrambe
Azz... avevo sentito parlare di questi problemi... io sono in procinto di acquistare un allmountain sl ata 2007... non e' mica che trovero' i tuoi stessi problemi??
Io ho la 66ATASL1. Funzionamento perfetto e più personalizzabile della rc2x che avevo prima. Ha solo un DIFETTO: o si accorcia strada facendo oppure non si sfrutta tutta la corsa, le due cose sembrano escludersi a vicenda e sembra impossibile risolverle entrambe
Sentite un pò, ma i cerchi di serie i DT Swiss/E450, come sono?
Avviso che sotto il gemini dh avevo i sun rims, double wide e il posteriore mi è durato circa 20, poi si è aperto nella saldatura...
tranquillo, la saldatura non ce l'hanno, ti si aprono al primo landing chiuso male!!-?
Ma dite i deemax quelli gialli vero...ma nn sono pesantucci.?
Ma dite i deemax quelli gialli vero...ma nn sono pesantucci.?
oh raga, io vendo un paio di ruote da 1700gr. Mii, pedalando filano come missili... però poi ci saltate giù dalle passerelle con quelle?!?!un pochino lo sono!:-?
domandone:
Il vostro bash è segnatissimo (come il mio)? io a suon di landing sullo sconnesso e passaggi trialistici l'ho conciato...
quando cambio la 32t con una 36t, cambierò anche il bash... consigli per un bash 4-bolt per 36t cheap&strong?
ho visto frantumarsi per stunzate un e-thirteen, che con quel che costa dovrebbe durare il doppio del truvativ... invece...
domandone:
Il vostro bash è segnatissimo (come il mio)? io a suon di landing sullo sconnesso e passaggi trialistici l'ho conciato...
quando cambio la 32t con una 36t, cambierò anche il bash... consigli per un bash 4-bolt per 36t cheap&strong?
ho visto frantumarsi per stunzate un e-thirteen, che con quel che costa dovrebbe durare il doppio del truvativ... invece...