stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
devo fare il promoter per Specy... :-?


dopo qualche consiglio "non di parte" :loll:

Anche a me ha scritto manos... :))):

Ma quante sx c'erano a Bardonecchia??? Una marea.... :-?

Comunque domenica mattina il mio amico Mommi ha provato prima la moab bomb di un altro nostro amico e ne e' rimasto contento, poi ha provato la mia sx: ne e' rimasto folgorato! Ha detto che non se lo aspettava che andasse cosi' bene, gli ha dato subito fiducia.. e poi, parole sue, " allora mi tocca comprarmi un'sx?! " o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
happy mi sa che qui di promoter ce ne sono parecchi. Io e manos ci siamo scambiati una ventina di mp al riguardo...

bravo manos, benveniuuuutooooo o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
:-((:-((:-(( allora con chi cacchio ho fatto la prefazione alla divina commedia del fr?!?

Aveva le idee un po confuse, ora l'avrai illuminato.
Manos :up: dove sei???????????????????????

Ma soprattutto: come ha fatto ha scovare tutti quelli che posseggono l'sx senza passare da questo topic??
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
grande lui'!!! (manos:-)) hai fatto la scelta giusta per quello che cercavi...
solo una curiosita'....non avrai intenzione di montarci la doppia piastra!!!??
:idea:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
E certo!!!! già montata però da 170 una marzoccola rc2x va:hail:, saro l'unico sx man ad avere la doppia piastra ebbene..vedrete:sbavon:, lo sai che senza doppia io nn ne voglio manco vedere di forke, sai come la penso a riguardo, cmq abbiamo chiesto alla specialized italia di Piazzale Brescia Milano prima di fare la modifica, e ottenuto il conseso (vedi validità garanzia e valutazione di angoli e roba varia che sinceramente nn ne capisco una mazza)....
cmq appena arriva ed ho le foto cerco di postarle.:yeah!::yeah!::yeah!:

:vecio:Monopiastra mai:vecio:, meglio mi ritiro e cambio sport.....che ne so ippica, tiro al piattelo, e roba varia.:vecio:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
so' come la pensi x quel che riguarda il discorso forke...:fatti-so:
...pero' permettimi di ribadire che su quel "cancello"(:))):)..cosi' come sulla demo 7(che avevi preso in considerazione)...le forke DC le vedo un po' un "ostacolo"

p.s hai guardato le altezze delle due forcelle..:la singola vs la DC?
corona singola :up:o doppia :))):?
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Doppia corona, allora alla specialized italia mi hanno detto che per l'uso che devo fare io il demo 7 nn va bene, motivo x il quale ho scartato norco Aline, e commencal dh team.
Il problema cmq è che hanno finito tutte le taglia S x il demo 7, e poi volevo cambiare genere di bike.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Doppia corona, allora alla specialized italia mi hanno detto che per l'uso che devo fare io il demo 7 nn va bene, motivo x il quale ho scartato norco Aline, e commencal dh team.
Il problema cmq è che hanno finito tutte le taglia S x il demo 7, e poi volevo cambiare genere di bike.


ok..capito pero' io speravo lo stesso di vedere dal vivo una roba tipo questa...

http://www.pinkbike.com/photo/1223900/:}}}:
:prost:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io ci devo fare anche qualche salitina....

ok. dislivello? Pendenza?
Io qui da me mi arrampico fino a 450m slm (da 0m) per 4 - 5 km con pendenze contenute prima di cominciare a scendere e saltare. Devo dire che no ho goduto in modo particolare a salire col 7, anche se è fattibile. Mi sono trovato male con l'angolo sella troppo coricato e l'altezza sella troppo bassa per pedalare correttamente. Il peso si sentiva. Certo sui salti e in single track in discesa era abominevole...
Credo comunque che il vantaggio dell'sx sul 7 in salita sia parzialmente perso con la 888.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo