Basta leggere un topic di Happy, che ti garantisco la sa usare come va usata...
ihih o-o
tnx
penso all'SX e vibro di piacere, mi viene un sorriso e gli occhi lucidi dall'emozione.
Quando si è in vena l'sx non esiste, cioé non è più una bici, ma un'estensione del proprio corpo. Forse è per questo che soffro quando sento sdeng del cerchio. Ma davvero, quando si è concentrati e sciolti, l'sx non ha bisogno d'essere guidata, ma basta pensare a cosa fare e lei lo fa.
una buona dose di death/black/heavy metal prima di raidare può essere d'aiuto
rock-it:
Poi davvero scendi a un ritmo assatanatus! (ocio che poi ci si spacca i polsi, ehehe)
Sabato ero davvero oltre ogni grazia divina... quanto ho goduto... e ancora di più dopo essermi schiantato. I sensori del dolore erano affogati nell'adrenalina :-?
E' passata una settimana, soffrendo per le mie articolazioni danneggiate, con tutti i disagi che si hanno con due braccia fasciate (lavarsi, lavare, cucinare, guidare.. un casino..) eppure.... sono ancora in estasi da Sabato scorso. Ed è stata solo mezza giornata!
Una donna non mi ha mai dato un effetto così prolungato di piacere... (almeno... non recentemente)
suppongo perché non ho ancora trovato la ragazza giusta... però... 7 giorni di esaltazione pur sapendo di dover star in astinenza a lungo, non è una cosa da tutti.
minkia che bici.
Esprimersi nel migliore dei modi, sapere di non aver limiti, cercare l'estremo, trovarlo e passarlo con un gesto spettacolare... beh... cosa dire?!
Datemi una gnocca che devo sfogarmi....
Già.. ecco... mi serve proprio una ragazza per liberare la carica che accumulo raidando.