non posso raidare e mi fa male anche scrivere.
Il discorso delle molle sarà chiarito quando digitare mi farà meno male.
Con esempi numerici capirete subito.
I neuroni sono l'unica cosa che mi pare rimanga in funzione...
il voltaren mi ha fatto venire un'eritema gonfio e purulento che sembra lebbra desudante... uno schifo bestiale.
Non bastava il problema alle articolazioni... grrr
E l'SX? perfetta, pronta a dar spettacolo... ancora una volta costretta a rimanere in garage aprender polvere.
Cavolo, non sapevo che Happy avesse una coppia di neuroni..Ragazzi.. Happy ha preso una trona della madonna sabato.. facile che la sola coppia di neuroni sani si sia spaiata nell'urto..
Cavolo, non sapevo che Happy avesse una coppia di neuroni..
Una SX-Trail 2006 adesso a quanto si può trovare?
marrano...la mia a 3000 Euro!!:-?
Erano gemelli.. uno proponeva le vocale e l'altro le consonanti... poi si mettevano d'accordo per creare le famose frasi le cui "chiavi" venivano usate da Mike Buongiorno nei suoi quiz a premi.
Tornando IT, a Bardonecchia qualcuno degli SX Man mi farà fare un giro sulla SX? io sono basso 174 cm e amo i telai corti.
Ovvio che ci sarà il cambio con la mia Verdona.. Preparatevi perchè è alta come Re Nero.
marrano...
non si puote smerciar l'amore...
Ottimo!Io sono 1,71 e ho una S... piu' corta di cosi'
Se la vuoi provare fai pure o-o
per contro la Switch è più maneggevole
Giusto l'altro giorno ho usato un pochino una switch. Bellissima bici ma.... La sospensione della specy è molto superiore in sensibilità ed in frenata a quella della rocky...Per contro la switch è più maneggevole. E come pedalabilità sono lì...
io veramente l'ho trovata meno pedalabile, vuoi per l'angolo di sella più sdraiato, vuoi perchè pesa ben più dell'sx (dipende dal montaggio, ovviamente), vuoi per l'assenza dell'horst... e certamente non più maneggevole, anzi semmai il contrario.
Io stavo girando con l'sx con i triangolini low e la switch (montata con 66 2007) era più maneggevole in maniera apprezzabile. Le rocky sono tutte molto maneggevoli, anche l'rmx lo è nonostante tutto.
Come peso erano pressochè uguali.
anche io giro con i triangoli low:-? e 66 2007.... Sul peso sono d'accordo, è la mia che è a dieta ferrea, stiamo sotto i 16.
L'rmx maneggevole? "nonostante tutto" è un concetto molto relativo.... Allora l'sx è ultra maneggevole "nonostante tutto"!!