stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
l'hai mica presa da uno di ivrea?

Si, ma ho tenuto solo telaio, ammo e cambi, il resto (ruote complete, forcella, attacco man., manubrio, freni, guarnitura e movimento, reggisella, parafanghi, pacco pignoni, guidacatena) è tutta roba upgradata, x la maggior parte con pezzi già miei. Ora non ha niente a che vedere con la bici che era prima... :-? :-?

@ asp: no tranqui, avevo appena fatto manutenzione e pulito la catena... Il tendi lo uso esclusivamente nei pezzi bastardi (una volta arrivato in cima alla salita), o comunque solo in off-road. Per pedalare in salita preferisco la catena fuori. o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella Dy!
preferisco cmq la colorazione mia e tua che non quell'azzurrino baby...
e la tua, di taglia "umana" con il tubo obliquo e orizzontali uniti prima della serie sterzo, la rende più bella e robusta.

Bella cosa quel tendicatena e pure il parafanghino.. servirebbe anche a me.

Che cerchi hai sù? con quei raggi binati... molto belli.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bella Dy!
preferisco cmq la colorazione mia e tua che non quell'azzurrino baby...
e la tua, di taglia "umana" con il tubo obliquo e orizzontali uniti prima della serie sterzo, la rende più bella e robusta.

Bella cosa quel tendicatena e pure il parafanghino.. servirebbe anche a me.

Che cerchi hai sù? con quei raggi binati... molto belli.

Bella a te, Happy!!
sfortunatamente a me piace di più la colorazione azzurrina. Sarà che sono abbastanza fan di Darren?!?!?!
In ogni caso la sostanza è sempre quella e davvero TANTA.
Caxxo come amo questa bici. Ci faccio di tutto, dal pedalare al martellare in freeride... con un godimento che tu puoi ben capire. Poi per me, con quell'orizzontale raccolto e raccordato all'obliquo... me la sogno di notte e me la godo di giorno. Ma cosa volgio di più?!?!

Il tendi è un mix fra un umanissimo DMP da 36 euri da bunny (http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=198) fa onestamente e bene il suo lavoro. A breve posto la foto dell'Enduro con un "accrocchietto" home made che lavora benissimo e costa zero eruo. Stay tuned...

Il parafanghino è l'originale Specy per le enduro. Lo consiglio caldamente...

Le ruote sono il mio "set leggero", ossia quelle che erano montate originali sull'Enduro, alla quale ho messo i Crossmax XL. Cerchi Sun SOS da 28mm, 32 raggi sfinati DT neri, mozzo ant Specy, post XT. L'anteriore pesa esattamente quanto l'anteriore Crossmax XL...
Poi ho il set pesante per i bike park....

Complimenti per la tua descrizione dell'uscita con i 3 table top. Si vede che c'era una passione travolgente!
Ieri a caldirola nel tirare un table ho perso il pedale dx. VIVO PER MIRACOLO.... comuque grande giornata. Era una sorta di Specy day: involontariamente eravamo tutti in Specialized (!!!!!), tranne il mio socio che gira in RM slayer70. Socio fro**o... Scherzo dai!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Ecco l'Endurina!
scusassero, ma come si fa a postare foto a tutta pagina?
wow
bellissima.
strano però con la doppia.. una bici così... nei trasferimenti lunghi.. una 42 potrebbe servire... anche su asfalto..
e come fai ad avere i cerchi così poco martellati... io li ho quasi sverniciati a sassate!:-?

per postare la foto grande, fai copia-incolla del primo link in basso (su imagesack ci sono due gruppi di 3 link copiabili in alto e 4 in basso)... hotlink for forum.. mi pare...:mrgreen:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
wow
bellissima.
strano però con la doppia.. una bici così... nei trasferimenti lunghi.. una 42 potrebbe servire... anche su asfalto..
e come fai ad avere i cerchi così poco martellati... io li ho quasi sverniciati a sassate!:-?

per postare la foto grande, fai copia-incolla del primo link in basso (su imagesack ci sono due gruppi di 3 link copiabili in alto e 4 in basso)... hotlink for forum.. mi pare...:mrgreen:

Ne sai una più del diavolo!!!! ok grazie, alla prima occasione ci provo o-o

Grazie, mi fanno piacere i compli per l'enduro perchè la "sento" come una figlia... L'ho voluta, dannatamente voluta. Alla fine me la sono andata a comperare direttamente la dove nasce, in California, nel negozio + vicino a Morgan Hill (si lo so le fanno in Taiwan...). Modello Pro, introvabile in Italia. Ero in viaggio di nozze.
Giro inaugurale: single track da sogno a Big Bear... (risalita con seggiovia e posto da infarto);
Primo giro freeride: Bootleg Canyon, 25 miglia a sudovest di Las Vegas, deserto del Nevada (vedere Kranked 3);
Primo giro all-mountain pedalato: anello lungo dello Slick Rock (Moab - Utah).

Valore affettivo: 1 milione di dollari!

Ha la doppia perchè amo cucirmi addosso le bici. Qui in Liguria si vive a pane e salite. La bici precedente aveva un 44 VERGINE e MARTORIATO dalle sassate. Sulla caviglia dx porto il ricordo indelebile di uno dei 44 conficcatosi durante la downhill di Varigotti... Morale, il 44 non mi serve, sbatte contro pietre e gradoni e mi dilania le caviglie. Di lunghi trasferimenti non ne voglio sentire parlare!!!
Allora l'ho fatta assemblare col bash + 34 invece del 32 (van invece che talas, manubrio raceface carbo invece che specy enduro) + altre cosettine messe dopo, tipo le ruote, il Thomson, l'attacco hope 50x25° invece che Specy). Insomma, nel tempo libero mi do alla sartoria ciclistica....:-? :-?

I cerchi sono abbastanza nuovi. I CrossMax che avevo sulla precedente erano diventati color alluminio. Non è che mi piacessero molto... perciò cerco di evitare le sassate. Di norma, poi, ci giro in posti su cui faccio trail buliding (traduzione di farsi il cul col decespugliatore, macete, vanga, picozza, mazza da 5kg). Le pietre ormai, quando mi vedono, se ne vanno da sole...:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Bella a te, Happy!!
sfortunatamente a me piace di più la colorazione azzurrina. Sarà che sono abbastanza fan di Darren?!?!?!
In ogni caso la sostanza è sempre quella e davvero TANTA.
Caxxo come amo questa bici. Ci faccio di tutto, dal pedalare al martellare in freeride... con un godimento che tu puoi ben capire. Poi per me, con quell'orizzontale raccolto e raccordato all'obliquo... me la sogno di notte e me la godo di giorno. Ma cosa volgio di più?!?!

Il tendi è un mix fra un umanissimo DMP da 36 euri da bunny (http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=198) fa onestamente e bene il suo lavoro. A breve posto la foto dell'Enduro con un "accrocchietto" home made che lavora benissimo e costa zero eruo. Stay tuned...

Il parafanghino è l'originale Specy per le enduro. Lo consiglio caldamente...

Le ruote sono il mio "set leggero", ossia quelle che erano montate originali sull'Enduro, alla quale ho messo i Crossmax XL. Cerchi Sun SOS da 28mm, 32 raggi sfinati DT neri, mozzo ant Specy, post XT. L'anteriore pesa esattamente quanto l'anteriore Crossmax XL...
Poi ho il set pesante per i bike park....

Complimenti per la tua descrizione dell'uscita con i 3 table top. Si vede che c'era una passione travolgente!
Ieri a caldirola nel tirare un table ho perso il pedale dx. VIVO PER MIRACOLO.... comuque grande giornata. Era una sorta di Specy day: involontariamente eravamo tutti in Specialized (!!!!!), tranne il mio socio che gira in RM slayer70. Socio fro**o... Scherzo dai!!!

Ciao Dyna... fammi capire, hai messo sulla SX i cerchi di serie dell'Enduro e su questa hai messo dei cerchi più leggeri ?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ne sai una più del diavolo!!!! ok grazie, alla prima occasione ci provo o-o
no no.. sono satana...:up:
Grazie, mi fanno piacere i compli per l'enduro perchè la "sento" come una figlia... L'ho voluta, dannatamente voluta. Alla fine me la sono andata a comperare direttamente la dove nasce, in California, nel negozio + vicino a Morgan Hill (si lo so le fanno in Taiwan...). Modello Pro, introvabile in Italia. Ero in viaggio di nozze.
anch'io voglio sposare la figlia del signor Rocky Mountain o del Signor Norco o la Signorina Marzocchi...
ah, che kulo che hai... :)))::))):

perciò cerco di evitare le sassate. Di norma, poi, ci giro in posti su cui faccio trail buliding (traduzione di farsi il cul col decespugliatore, macete, vanga, picozza, mazza da 5kg). Le pietre ormai, quando mi vedono, se ne vanno da sole...:-?
mica andrai solo in posti ultra-conosciuti e liscissimi?! con quella biga e abitando a genova, farei un sacco di gite verso il col di tenda o verso le 5 terre... esplorando i meandri più reconditi di quei posti meravigliosi...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

questo è il cartello di welcome. segue altro scatto...

@pdor: Yesss.... per la precisione le ruote anteriori si equivalgono a peso (ma i Sun sos sono larghi 28mm invece che 22, quindi permettono gomme + larghe), mentre il post CorssMax pesa 260gr in meno.

è una scelta di comodo, avendo bisogno di un pò + di leggerezza per affrontare le salite qui intorno e un set di ruote inusate sul soppalco del garage.... Se uso sistemi di risalita e faccio fr pesantino uso ruote ben + massicce.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
no no.. sono satana...:up:

anch'io voglio sposare la figlia del signor Rocky Mountain o del Signor Norco o la Signorina Marzocchi...
ah, che kulo che hai... :)))::))):

mica andrai solo in posti ultra-conosciuti e liscissimi?! con quella biga e abitando a genova, farei un sacco di gite verso il col di tenda o verso le 5 terre... esplorando i meandri più reconditi di quei posti meravigliosi...

No, no, :wink: ho sposato una local (di qui!!!). Nulla a che vedere con produttori di bici o parti. Comuque ho avuto culo lo stesso, anche se per altri motivi!!! :free:
Raga, mogli e buoi dei paesi tuoi, fidatevi!!! RM, Norco e Marze le si comperano!!! :-| :-|


Posti ultra conosciuti?
EH NO?!?! Diciamo che PREDILIGO un posto ultra conosciuto e abbastanza liscio (perchè me lo spietro metro per metro), sul quale sto costruendo salti e curve con appoggio. Vorrei edificarci dei wall ride e passerelle in legno massello, porca zozza, ma finirebbero in pezzi dopo qualche giorno... Maledetta ignoranza... E poi facendo tutto da solo, finirei in età pensionabile, quindi lascio perdere...
Belin, coi posti che ha solcato quella biga... dovrei metterla in salotto e chiuso! Scherzo dai, diciamo che usarla sull'altopiano delle manie (Finale Ligure) è una libidine sopraffina...
L'esplorazione l'ho un pò abbandonata, ormai sono iper-selettivo, vado solo dove so per certo che godo e basta... :-|

@pdor: aspetto di avere il demo 8 2007 e poi post(eggio) tutto in quel 3d !!:-|
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo


Vediamo se questa è più umana...

è il salto finale del bootleg canyon. La prima volta che l'ho fatto (non ero mai stato li prima) ero così a culo della guida che non l'ho minimamente visto :OOO: e ci sono caduto dentro di testa a manetta. Belin che botta!

Dopo Moab, sulla strada del ritorno, ci sono ripassato ed ho sistemato la questione in sospeso....
Happy, capito perchè ho avuto culo lo stesso?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo