stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie dell'osservazione, utile raccomandazione... ma... Happy, non hai notato che il telaio è completamente rivestito di plastica trasparente protettiva? ;))
O forse alludi di applicare una striscia di shelter in quel punto specifico dove potrebbe creare abrasione?
il tuo telaio è protetto, ma chi vuole emulare il tuo parafango magari non ha rivestito tutto il telaio di plastica. Una protezioncina localizzata dove il parafango può sfregare è più che sufficiente, ma necessaria. o-o
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il tuo telaio è protetto, ma chi vuole emulare il tuo parafango magari non ha rivestito tutto il telaio di plastica. Una protezioncina localizzata dove il parafango può sfregare è più che sufficiente, ma necessaria. o-o
Ben osservato e la tua raccomandazione sara' utile a chi si cimentera' ,e non ti nascondo che ne constatero' anche personalmente se avviene la "Collisione" a fondocorsa ...........
debbo pero' farti osservare che non mi approprio meriti non miei ,io l'ho solo messo in pratica ..........ma l'idea e' sul tech corner che ne ricordo sempre a tutti la sua utilita' ,allego il link :http://www.mtb-forum.it/workshop-il-parafango-fatto-in-casa/
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Ciao a tutti,
da poco più di un mese ho acquistato una sx trail del 2007 che uso per giri pedalati...bici fantastica si pedala bene, anche se per ora il mio allenamento è quello che è :-) , e in discesa è uno spettacolo...mi ha veramente sorpreso ed ora l'attesa dei mesi caldi si fa sentire sempre di piu :-)
L'unica cosa che non sono riuscito a capire è che la ruota posteriore non è fissata con perno passante ma con due bulloni filettati e il sito specialized nell archivio indica "specialized bolt-on 135 mm". Quindi mi stavo chiedendo che se in futuro per qualche sfigato motivo dovessi cambiare ruota o mozzo che tipo di battuta dovrei prendere?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Hai due possibilita' 135x10 a quick release o bolt 135x10 .
La ruota posteriore non puo' essere assolutamente fissata con perno passante poiche' nella sx trail fino al 2010 e' a "Forcellini aperti" !
Comunque il sistema a Bolt risulta di rigita'torsionale superiore rispetto al QR .
Divertiti!!! :)
 

Enduro_86

Biker novus
24/1/13
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti ragazzi del forum, premetto che sono nuovo nel mondo del freeride.. Sto per comprare una SX TRAIL II del 2006, partendo dal telaio. Volevo sapere se la taglia XL è troppo grande per me (sono alto 1.80 e poco più)
 

Enduro_86

Biker novus
24/1/13
5
0
0
Visita sito
Hanno disponibile solo XL.. Mi sarei arrangiato con attacco manubrio corto e tubo sella segato, ma ero dubbioso fin dal principio. Sapreste consigliarmi qualche telaio sui 200-250 non oltre o qualche bici usata sui 600? (lo so il budget è bassissimo.. :c)
 

missyd

Biker novus
11/8/11
24
0
0
Svizzera
Visita sito
La mia SX Trail del 2005 e finito .... nuovi freni Shimano Zee, suspensione FOX e Rockshox, guidacatena Truvativ

IMG_2405_zps4d5c14cc.jpg


IMG_2406_zpsa35bd0d3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo